PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

lorenzo_floyd

Primi Calci
3 Novembre 2010
3
2
3
Buonasera a tutti, ho appena finito di installare la versione definitiva ed è tutto a posto.... L'unico problema è che le leghe italiane e quelle inglesi sono invertite (per esempio, quella che dovrebbe essere la Premier ha il simbolo e il nome della Serie A)... Come posso fare per sistemare la cosa?
 
  • Like
Reactions: JeanRock

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera a tutti, ho appena finito di installare la versione definitiva ed è tutto a posto.... L'unico problema è che le leghe italiane e quelle inglesi sono invertite (per esempio, quella che dovrebbe essere la Premier ha il simbolo e il nome della Serie A)... Come posso fare per sistemare la cosa?


Hai la serie B?
 

lorenzo_floyd

Primi Calci
3 Novembre 2010
3
2
3
Si, ho scaricato la patch finale con la serie B... Praticamente le squadre inglesi stanno in serie A e le italiane in Premier... La serie B ha le squadre giuste...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si, ho scaricato la patch finale con la serie B... Praticamente le squadre inglesi stanno in serie A e le italiane in Premier... La serie B ha le squadre giuste...


Devi semplicemente invertire la struttura essendo la B rifatta sulla Championship inglese...quindi e' normale trovare
Serie A e B al posto di Premier e Championship e la Premier al posto della Serie A
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Pedro Geromel(quello con il volto da reimportare nel Gremio al posto del Fake)



Poi ho contrallato i primi 143 giocatori giapponesi


Junya Ito(Genk-Kashiwa Reysol)

Yu Kobayashi(Kawasaki Frontale-Svincolato)


Kenyu Sugimoto (Cerezo Osaka-Svincolato)

Mu Kanazaki (Sagan Tosu-Svincolato)

Ryota Oshima (Kawasaki Frontale-Svincolato)

Sho Sasaki (cambiare il fake nel Sanfrecce con quello con volto tra gli svincolati)

Jun Amano (cambiare il fake nello Yokohama Marinos con quello con volto tra gli svincolati)


Shintaro Kurumaya (Kawasaki Frontale-Svincolato)

Kento Misao (Kashima Antlers-Svincolato)


Daniel Schimdt (cambiare il fake nel Vegalta Sendai con quello con volto tra gli svincolati)


Shogo Taniguchi (Kawasaki Frontal-Svincolato)


Hidemasa Morita (Kawasaki Frontale-Svincolati)


Shuto Yamamoto (Kashima Antlers-Svincolato)


Hiroyuki Abe (Kawasaki Frontale-Svincolato)


Shoma Doi (Kashima Antlers-Svincolato)


Ryosuke Yamanaka (da aggiornare Yokohama Marinos-------->Urawa Reds(fake) e cambiarlo con lo Svincolato con il volto)


Koya Kitigawa (cambiare il fake nello Shimizu-Pulse con quello con volto tra gli svincolati)
Scusa ma se io metto il Dlc senza spuntare club e nazionali e senza fare modifica agg. live per lasciare tutto così come mi troverò comunque questi fake ? Io ho la V9 con la Championship senza serie b.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Boselli e Marquinho li ho creati su 2 fake presi dagli svincolati.. ma con questo DLC hanno aggiunto anche delle leggende o no?? e poi, se volessi aggiungere l'Al Nasr (Dubai) su una delle 2 fake cinesi??
Ah sulle squadre non lo so io mi sono occupato solo di aggiustare i trasferimenti brasiliani e altri. Non saprei dirti. Comunque se metto dlc senza spunta su club e nazionali è tutto apposto ? E quei fake giapponesi che ha indicato un altro utente non ci sono giusto nel nostro caso. Io ho la V9 con la Championship senza serie B.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
durante l'importazione dei dati esce fuori il messaggio DISCREPANZA DI DATI e ti posso assicurare che sono anni che faccio l'import degli FO di pesfan

Si quelle 2 squadre sicuramente sono retrocesse nel campionato cinese del 2018 che appunto si è concluso a Novembre 2018... quindi nel gioco non ci sono più, sono state rimpiazzate dalle 2 neopromosse forse con il DLC Konami (Wuhan Zall e Shenzhen Kaisa).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io lo vorrei installare su PC. ..è comunque giocabile..??


PER GLI UTENTI PC: a differenza dello scorso anno, i FO per PS4 sembrano non essere più compatibili. Abbiamo avuto molte segnalazioni di crash in game e bug, come le lettere iniziali che scompaiono dai giocatori. Se avete questi problemi, eliminate il file modifica dai dati del gioco.
 

Veon92

Primi Calci
1 Marzo 2019
2
0
1
Io dopo l'aggiornamento di pes ho dei trasferimenti sballati: dal Chelsea è sparito higuain ed è tornato morata per esempio. come posso fare?
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
G. Shoji Kashima
H. Hosogai Kashiwa

Anche questi da svincolare, giocano nel Tolosa e Buriram.
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ho applicato l'aggiornamento sia ai club ke alle nazionali....ho letto che non andava spuntato il flag x le nazionali...cosa sarà successo ora?..cosa devo fare per ovviare a eventuali problemi?
grazie
 

Eriol

Primi Calci
7 Aprile 2019
2
0
1
PSN ID
Lord_Eriol
salve a tutti, leggo da un po' ma scrivo solo ora...
innanzitutto faccio i miei complimenti al team per il lavoro fatto, anni fa facevo patch (non f.o., era l'epoca di WE7 su PS2 ed era tutt'altro lavoro) e immagino l'impegno
Volevo poi chiedere un charimento
Non ho applicato nessun F.O. fino ad ora su PES2019, aspettavo una versione definitiva, poi c'è stato il DLC e ho atteso anche questo… applicato in toto, nazionali e club.
Quindi ora ho un PES "liscio" col DLC ultimo. Ho scaricato la versione 9.1 del F.O. e lo stavo installando stamattina
Faccio "importa competizione" e quindi passo alla parte "Cambiare struttura Bundesliga e J League"
scambio le squadre tedesche, ok, poi seleziono Asia e dovrei fare lo scambio delle asiatiche e cioè (da guida):
Scambiare con X Pohang Steelers, Seoul, Al Fateh e Central Coast Mariners (J League) con Cerezo Osaka, Kashima Antlers, Kashiwa Reysol e Kawasaki Frontale (AFC Champions League).

Il problema è che le 4 squadre Pohang Steelers, Seoul, Al Fateh e Central Coast Mariners non ci sono nella J League! Le altre nella AFC invece le trovo.

non credo ci possa essere un errore mio, ma non so come procedere... perché non le trovo? Devo cercarle atrove?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
salve a tutti, leggo da un po' ma scrivo solo ora...
innanzitutto faccio i miei complimenti al team per il lavoro fatto, anni fa facevo patch (non f.o., era l'epoca di WE7 su PS2 ed era tutt'altro lavoro) e immagino l'impegno
Volevo poi chiedere un charimento
Non ho applicato nessun F.O. fino ad ora su PES2019, aspettavo una versione definitiva, poi c'è stato il DLC e ho atteso anche questo… applicato in toto, nazionali e club.
Quindi ora ho un PES "liscio" col DLC ultimo. Ho scaricato la versione 9.1 del F.O. e lo stavo installando stamattina
Faccio "importa competizione" e quindi passo alla parte "Cambiare struttura Bundesliga e J League"
scambio le squadre tedesche, ok, poi seleziono Asia e dovrei fare lo scambio delle asiatiche e cioè (da guida):
Scambiare con X Pohang Steelers, Seoul, Al Fateh e Central Coast Mariners (J League) con Cerezo Osaka, Kashima Antlers, Kashiwa Reysol e Kawasaki Frontale (AFC Champions League).

Il problema è che le 4 squadre Pohang Steelers, Seoul, Al Fateh e Central Coast Mariners non ci sono nella J League! Le altre nella AFC invece le trovo.

non credo ci possa essere un errore mio, ma non so come procedere... perché non le trovo? Devo cercarle atrove?
Central Coast Mariners è australiana dovrebbe essere nelle altre asia... così come le altre
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Scrivi thiagopeseditor e trovalo su YouTube scorri nei suoi video e lo trovi occhio però che ci sono pure le 4 brasiliane neopromosse quelle non devi importarle altrimenti ti sovrascrive 4 squadre della libertadores
grazie, però ho visto che c'è tutto! importo solo le brasiliane o mi sballa qualcosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12