PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Domenicobari

Primi Calci
13 Novembre 2014
1
0
1
BUONASERA RAGAZZI, HO UN PICCOLO PROBLEMA CON L'ULTIMA PATCH, ho seguito passo passo le istruzioni d'installazione, ma mi sono ritrovato il logo della serie a nello slot della premier, accanto al logo c'è la bandiera inglese e dentro tutte le squadre della premier league. Invece nella slot della serie a c'è il logo della premier, io ho invertito tutte le squadre tra loro da struttura competizione, ma per le varie competizioni cosa devo fare?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Cícero da Gremio a botafogo. Erik da atl. Mineiro a botafogo. Diego cavalieri da svincolato a botafogo. Arnaldo svincolato da ceara. Vágner love da svincolato a Corinthians 9. Ramiro da Gremio a Corinthians 28. Paulo Roberto svincolato da Corinthians. R. Figueiredo svincolato da Corinthians. Manoel da Cruzeiro a Corinthians 4. Togliere Lucas dal nome della maglia di Paquetà Togliere piqué dalla nazionale spagnola se c’è ancora non ho controllato.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma se uscirà nei prossimi mesi un nuovo dlc per non sballare nulla a noi che abbiamo già tutto e che mettiamo da mesi tutte le versioni e aggiustiamo i trasferimenti, per evitare casini non potremmo installare il dlc senza spuntare club e nazionali e quindi lasciando tutto invariato ? Konami ci sta rompendo le scatole con tutti sti dlc.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Il Live Update deve essere SEMPRE su NO,altrimenti non ti legge le modifiche
Grazie , l unica cosa che ancora nn capisco è come cambiare la struttura della competizione . Mi spiego , ho la versione cn la serie B , come detto nel post qui su , ho installato tutto correttamente e poi scambiato le squadre di a cn la premier ( cm detto in guida ) ma ora la serie A ha le competizioni della premier e viceversa
Anche in esibizione , x esempio , in sezione serie A al fianco del logo nn c è la bandiera italiana , ma quella inglese
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie , l unica cosa che ancora nn capisco è come cambiare la struttura della competizione . Mi spiego , ho la versione cn la serie B , come detto nel post qui su , ho installato tutto correttamente e poi scambiato le squadre di a cn la premier ( cm detto in guida ) ma ora la serie A ha le competizioni della premier e viceversa
Anche in esibizione , x esempio , in sezione serie A al fianco del logo nn c è la bandiera italiana , ma quella inglese


La bandiera non si puó cambiare...
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Pato al São Paulo. Higuain lascia Argentina. M. Naderi da svincolato a Persepolis 28. Correggere W. Kanneman Gremio in W. Kannemann. Aggiustare convocazioni Argentina e Spagna guardate su google tra le statistiche delle ultime due partite delle nazionali. Togliere alcuni doppioni (Witsel, Gudelj, Pato...) che sono riapparsi dopo gli aggiornamenti live automatici che fa Pes all’inizio quando metti il gioco dopo l’introduzione. Io ho non rimesso i ted Afc come ho fatto dopo la v9 per non sballare alcuni trasferimenti fatti da me tipo Benatia e altri.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi giovedì esce il nuovo DLC 5.0 con alcuni nuovi volti. Sballerà qualcosa ? Per evitare problemi tolgo la spunta sia ai club che alle nazionali ? Per alcuni volti non voglio rovinare tutte le modifiche che ho fatto. Voi cosa farete ? @huigoman99, @ciko_77 e altri editor ci potete consigliare cosa fare per non sballare nulla ? Spuntiamo solo i club oppure non spuntiamo nulla per chi non vuole rovinare i trasferimenti modificati nei club e non gli interessano i volti modificati ? Oppure uscirà qualche piccolo aggiornamento per aggiustare tutto ? Fateci sapere, grazie. 115681
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Io davvero ancora non ho capito una volta che installo l' aggiornamento e avvio il gioco si dovrebbe aggiornare automaticamente giusto? E poi ho paura che si sballi qualcosa con i file opzionali nella Master league che sto facendo come divise, loghi, ordine competizione ecc...
 
Ultima modifica:

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Siete il Top e non si discute. grazie x l'immenso lavoro fatto x noi appassionati e malati di PES. Spero potrete continuare con questo fantastico lavoro, impegno, competenza e passione....:)(y)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma sballerà qualcosa spuntando solo i club ?
Non credo.. Al data pack 4.0 ho spuntato solo club.. E ti aggiorna le rose.
Se spunto nazionali sballa più di qualcosa.
Con la mia esperienza ormai so di non spuntare nazionali. Ti rimane tutto così come tieni adesso. Se, poi fai manualmente qualche convocazione.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online