PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Nathan Drake

Primi Calci
18 Febbraio 2020
2
1
3
PSN ID
Nathan Drake
Purtroppo è colpa di Konami se l’ottimo lavoro di pesteam e dei ragazzi, si va a far benedire ! Tanta fatica per migliorare un gioco che poi stesso loro “rovinano” ! Loro ovviamente intendo Konami !
 

djpalla

Primi Calci
28 Dicembre 2019
7
0
1
PSN ID
djpalla
Salve a tutti! Volevo avere informazioni sulla v9. Ho avuto dei problemi nell'istallazione,a partire dal campionato tedesco in poi mi dice "istallazione fallita" e non mi installa più niente.Ho seguito le istruzioni passo passo ho anche provato ad inserire le squadre 20 per volta ma il problema lo riscontrato ancora prima,praticamente dalla seconda divisione spagnola.A questo punto ho provato a reinstallare la v8, ma anche in quel caso non riusciva più a installare la patch.Il dubbio che ho che l'aggiornamento fatto da konami il 5.00 possa aver fatto dei danni o perlomeno mi impedisce di sostituire le squadre.Addirittura ho provato ad inserire le squadre singolarmente ma niente.Chiedo aiuto!!! :D GRAZIE!!!
guarda se può esserti utile anche io ci ho perso tempo.
prima installazione V9 durante aggiornamento squadre mi è andata via corrente...
ci ho riprovato oggi rifacendo tutto daccapo come da guida prima post (elimina immagini e file opzioni, aggiornamento live ....) e dopo un po errore a metà circa importazione squadre....
rifaccio tutto daccapo e dopo aver cancellato le immagini, rivado dentro le immagini per ricontrollare e mi ritrovo altre immagini in alcune sezioni che non si erano eliminate , le ricancello quindi , rifaccio tutto e fila tutto liscio stavolta.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Salve a tutti! Volevo avere informazioni sulla v9. Ho avuto dei problemi nell'istallazione,a partire dal campionato tedesco in poi mi dice "istallazione fallita" e non mi installa più niente.Ho seguito le istruzioni passo passo ho anche provato ad inserire le squadre 20 per volta ma il problema lo riscontrato ancora prima,praticamente dalla seconda divisione spagnola.A questo punto ho provato a reinstallare la v8, ma anche in quel caso non riusciva più a installare la patch.Il dubbio che ho che l'aggiornamento fatto da konami il 5.00 possa aver fatto dei danni o perlomeno mi impedisce di sostituire le squadre.Addirittura ho provato ad inserire le squadre singolarmente ma niente.Chiedo aiuto!!! :D GRAZIE!!!


Cancella TUTTO e reinstalla gioco e V9 :)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ragazzi avete già deciso che leggende scartare per fare spazio a quelle nuove? (Torres, Casillas, X. Alonso ecc... ) ;)
 

crazyce

Pulcini
10 Settembre 2016
45
17
8
PSN ID
crazyce1987
non so se è questo il posto giusto, ma avevo una domanda.
dopo aver inserito la v9 ho sostituito il ludogorets inserendo la casertana per potermi fare la master league. se ora volessi reinserire il ludogorets per farne una normale poi perdo la master league avviata? o esiste un metodo per evitare di trovarmi la casertana tra le avversarie di coppa?
grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il dlc 4.00 cosa è? Ho il gioco ancora nuovo senza modifiche e vorrei installare questa v9
Ma,se non vuoi i nuovi volti,altri aggiornati ecc non li scaricare i DLC. Basta che stai disconnesso. Però poi come la metti la v9?
I file option si installano solo a connessione accesa,quindi prima ti scaricherà i DLC.
I DLC vanno installati,tranquillo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nella bundes mi mancano Bayern, leverkusen e schalke, come mai?
Perché te le devi spostate manualmente tu da Altre Europa. In prima pagina c'è li screen delle leghe e la loro composizione. Vai in modifica,struttura competizioni e fai quel che c'è scritto nella guida,poi selezioni Bayern ecc e li sposti in Bundes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,586
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online