PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ragazzi lo sapete che se fate l’aggiornamento del Giovedì la squadra numero 3 con le leggende si resterà ai giocatori originali?
Le leggende però non vanno perse, ma finiscono tra gli svincolati.
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Ragazzi ma è normale che tra gli svincolati mi ritrovo Boateng, rugani ecc oppure ho sbagliato qualcosa io??
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi io non posso "godere" dellle vostre meraviglie (ho una Xbox One)

ma volevo sapere nella V9 ci sono anche tutte le leggende disponibili ?
le avete messe nelle squadre classiche o avete aggiunto degli slot a parte?
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ma che voi sappiate non c'è proprio nessuna possibilità di inserire uan patch nella X box One?

qualcuno su internet scrive che la ragione è da imputare a Sony che non consentirebbe la immissione dati su consolle Xbox One

qual'è la verità?
 
Ultima modifica:

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
ma che voi sappiate non c'è proprio nessuna possibilità di inserire uan patch nella X box One?

qualcuno su internet scrive che la ragione è da imputare a Sony che non consentirebbe la immissione dati su consolle Xbox One

qual'è la verità?
Oddio non credo che Sony abbia il potere di decidere per conto di konami e Microsoft.. Credo che sia proprio Microsoft che non vuole.. Forse potrebbe centrare ea piuttosto che vuole che la gente compri fifa.. Ma in realtà non lo so neanche io.. Ai tempi di 360 io mi ero comprato la cam xbox apposta per editarmi pes ma non so se si può ancora fare.. Direi di no.. Menomale che ho la play..
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
ragazzi io non posso "godere" dellle vostre meraviglie (ho una Xbox One)

ma volevo sapere nella V9 ci sono anche tutte le leggende disponibili ?
le avete messe nelle squadre classiche o avete aggiunto degli slot a parte?
Tutte tutte le leggende direi di no perché ora in totale sono 93 compreso inzaghi 24enne svincolato che konami ha clamorosamente dimenticato tra gli svincolati.. In due squadre ce ne stanno massimo 80 quindi hanno dovuto fare delle scelte.. Che io non ero disposto a fare quindi ho messo quelle di junior mantis..
 

RoBeRtX82

Primi Calci
13 Marzo 2020
1
1
3
PSN ID
RoBeRtX82
Ragazzi buonaserissima :),

premesso che ho un età da "winning eleven" con Pirlo in U21 ovvero quando FIFA 94 era un gioco "fantastico" (indi per cui sono oggettivamente vecchietto rispetto a molti di voi :-(( ma giocavo alla PS prima edizione però... qualcosa che non mi ha fatto avere nessuna altra console che le varie edizioni di PS stesse :p) volevo, oltre che ringraziarvi per il lavorone fatto con le squadre, capire un paio di sciocchezzuole (per voi esperti):

- si possono spegnere una volta e per sempre gli aggiornamenti live? o devo premere R3 ogni amichevole in locale?
- Ho capito da poco che senza abbonamento niente online, ok. Ma perché, tra Postepay e Superflash non riesco a trovare una cavolo di carta prepagata che funziona? ne ho provate tre... niente da fare (ho provato su supporto sony, nessun suggerimento che funge). Magari esiste un numero di assistenza a cui chiamare??? Oppure vado di abbonamento prepagato sony??? avete un sito da consigliarmi dove prenderla a buon prezzo???

Vi ringrazio in anticipo, non vedo l'ora di scontrarmi con qualche avversario online bravo (considerando che taaaaaanto tempo fa ero proprio forte... vediamo se riaffiorano i miei "golazi" ;-) ).

Un saluto.... e RESTATE A CASA, magari giocando a PES come me!!! :-D
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,933
33,556
113
Ragazzi buonaserissima :),

premesso che ho un età da "winning eleven" con Pirlo in U21 ovvero quando FIFA 94 era un gioco "fantastico" (indi per cui sono oggettivamente vecchietto rispetto a molti di voi :-(( ma giocavo alla PS prima edizione però... qualcosa che non mi ha fatto avere nessuna altra console che le varie edizioni di PS stesse :p) volevo, oltre che ringraziarvi per il lavorone fatto con le squadre, capire un paio di sciocchezzuole (per voi esperti):

- si possono spegnere una volta e per sempre gli aggiornamenti live? o devo premere R3 ogni amichevole in locale?
- Ho capito da poco che senza abbonamento niente online, ok. Ma perché, tra Postepay e Superflash non riesco a trovare una cavolo di carta prepagata che funziona? ne ho provate tre... niente da fare (ho provato su supporto sony, nessun suggerimento che funge). Magari esiste un numero di assistenza a cui chiamare??? Oppure vado di abbonamento prepagato sony??? avete un sito da consigliarmi dove prenderla a buon prezzo???

Vi ringrazio in anticipo, non vedo l'ora di scontrarmi con qualche avversario online bravo (considerando che taaaaaanto tempo fa ero proprio forte... vediamo se riaffiorano i miei "golazi" ;-) ).

Un saluto.... e RESTATE A CASA, magari giocando a PES come me!!! :-D


R3 da premere ogni volta che entri in
Pes e vuoi giocare, ma se hai una ML iniziata o una coppa non fà nulla.

L'unica e' togliere la rete internet dalla play quando non hai necessità di scaricare DLC o se vuoi giocare online...


Per la prepagata no so, io vivo in UK e ho la mia carta sulla play e funziona benissimo :)
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
ma che voi sappiate non c'è proprio nessuna possibilità di inserire uan patch nella X box One?

qualcuno su internet scrive che la ragione è da imputare a Sony che non consentirebbe la immissione dati su consolle Xbox One

qual'è la verità?
Quello che hai letto su internet non ha nessuna logica ed è esattamente il contrario, ossia che è Microsoft a non consentire e dare la possibilità di modificare i file opzioni e Konami si è adeguata.
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Hai nettamente sbagliato qualcosa tu

Che procedimento hai fatto?
Non ho sovrascritto i dati modifica quando ho messo la patch...avevo risolto il problema Inzaghi tra gli svincolati ed ora mi ritrovo questo problema :eek: dovrò re installare tutto per la 4a volta? o_O
 

rioka

Primi Calci
14 Dicembre 2012
9
4
3
> Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate ...

Domanda forse banale, ma meglio farla
Questo passo va fatto anche se ho appena installato il gioco?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,933
33,556
113
> Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate ...

Domanda forse banale, ma meglio farla
Questo passo va fatto anche se ho appena installato il gioco?

No, perchè non hai immagini...fai una prova e vedrai ;)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,379
1,353
113
PSN ID
alecastri
Ho re installato la patch...rugani alla Juventus ma boateng me lo da sempre svincolati...è tutto normale?
Non so se anch'io l'ho svincolato o al Besiktas... Ci sta che vada bene perché per esempio Pedro (ex Fiore ora al Fla) è ancora svincolato come Thereau (chissà perché visto che ancora sotto contratto...). Se non sbaglio poi Olivera è ancora viola (lui sì che dovrebbe essere svincolato giocando in Messico)
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Non so se anch'io l'ho svincolato o al Besiktas... Ci sta che vada bene perché per esempio Pedro (ex Fiore ora al Fla) è ancora svincolato come Thereau (chissà perché visto che ancora sotto contratto...). Se non sbaglio poi Olivera è ancora viola (lui sì che dovrebbe essere svincolato giocando in Messico)
Anch’io ho gli stessi tuoi problemi...comunque il giocatore non era rugani della Juventus ma Rigoni in prestito allo zenit dalla Sampdoria e me lo ritrovo tra gli svincolati...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,402
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina