PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
C'è un modo per iniziare un campionato master senza leggende? Sia presenti dall'inzio, sia che "crescano"nella primavera?
Devi aver spostato qualcosa tu. Le Leggende sono nelle squadre dedicate,quella europea e sudamericana,e non compaiono in master tra le selezionabili per fare acquisti o tra gli svincolati.
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Salve ragazzi. Ho installato la V9 seguendo le istruzioni passo passo. Sono andato a fare un'amichevole offline con l'Italia e mi ritrovo solo con tre maglie, manca la quarta. Ho provato col BVB è la quarta divisa è tutta nera. Ho sbagliato qualcosa nell' installazione?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve ragazzi. Ho installato la V9 seguendo le istruzioni passo passo. Sono andato a fare un'amichevole offline con l'Italia e mi ritrovo solo con tre maglie, manca la quarta. Ho provato col BVB è la quarta divisa è tutta nera. Ho sbagliato qualcosa nell' installazione?
Così deve essere.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi. Ho installato la V9 seguendo le istruzioni passo passo. Sono andato a fare un'amichevole offline con l'Italia e mi ritrovo solo con tre maglie, manca la quarta. Ho provato col BVB è la quarta divisa è tutta nera. Ho sbagliato qualcosa nell' installazione?

No...l'Italia ha 3 maglie, e la 4a divisa del Borussia e' una maglia celebrativa


3-borussia-dortmund-black-kit.jpg
 
  • Like
Reactions: hEEk

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Avevo letto che era stata inserita la quarta maglia dell'Italia nel contenuto della V9. Meglio così vuol dire che non ho fatto errori
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Il Bayer non è più partner di Fifa da questa stagione, c'è ancora grazie alla licenza della Bundesliga ma hanno dovuto togliere l'Allianz Arena, per giunta nell'anno in cui hanno messo tantissimi stadi per il campionato tedesco, diciamo che il Bayer continua ad esserci su EA allo stesso modo del Barcellona..... EA con le due squadre ha limitato i danni grazie alle licenze dei due campionati...
Il Bayern è partner Pes, il Bayer è partner EA. Si lo so ho creato confusione ahah
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Avevo letto che era stata inserita la quarta maglia dell'Italia nel contenuto della V9. Meglio così vuol dire che non ho fatto errori
L'Italia avrebbe dovuto presentare la nuova maglia azzurra (comunque già spoilerata) nelle amichevoli di Marzo, ora non so cosa succederà... In ogni caso andrebbe a sostituire la prima
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se trovate le Leggende in ML avete sbagliato qualcosa nell'installazione, perchè le Leggende si trovano SOLO in Esibizione, e da quest'anno non sono più selezionabili nella Master League avendo Konami tolto questa opzione.
 

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Ragazzi una domanda...
Come mai ci sono un sacco elementi in più nel file, pur eliminando squadre classiche e nazionali?? (me ne da 1875!!)
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Domanda...scaricata la V9... premesso che ero fermo a per da dicembre....scaricato tutto , installato tutte le squadre..ma mi da errore quando vado ad inserire le ultime squadre dalla premier in poi mi da il seguente errore:
Impossibile importare ulteriori immagini.
L'importazione verrà annullata.
Per impostare ulteriori dati, elimina le immagini non necessarie usando l opzione elimina immagini...

Provate ad inserirle singolarmente ma solito errore..come posso risolvere?
 

cool76

Primi Calci
20 Settembre 2016
13
4
3
buonasera ragazzi, praticamente non tocco pes da dicembre, sapete dirmi se con l'ultimo dlc cambia qualcosa a livello di gameplay o il gico rimane invariato?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
buonasera ragazzi, praticamente non tocco pes da dicembre, sapete dirmi se con l'ultimo dlc cambia qualcosa a livello di gameplay o il gico rimane invariato?
Da Dicembre per me lievemente peggiorato, lo preferivo prima... Rispetto a Febbraio però è migliorato
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Domanda...scaricata la V9... premesso che ero fermo a per da dicembre....scaricato tutto , installato tutte le squadre..ma mi da errore quando vado ad inserire le ultime squadre dalla premier in poi mi da il seguente errore:
Impossibile importare ulteriori immagini.
L'importazione verrà annullata.
Per impostare ulteriori dati, elimina le immagini non necessarie usando l opzione elimina immagini...

Provate ad inserirle singolarmente ma solito errore..come posso risolvere?
UP
 

Chicco985

Primi Calci
29 Dicembre 2019
7
1
3
Dipende su quali squadre son state create la classiche...purtroppo quest'anno non c'e' più l'opzione di poter scegliere quali squadre sostituire.

Ergo se una squadra classica e' stata creata(per esempio) sull'Atalanta, sostituirà solo ed esclusivamente l'Atalanta

si so gia che quelle squadre sono state create al posto di quelle. quindi che file devo togliere dal vostro file V9? grazie mille ragazzi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
si so gia che quelle squadre sono state create al posto di quelle. quindi che file devo togliere dal vostro file V9? grazie mille ragazzi

Per la J-League basta non importare le squadre giappone essendo state create sulla Lega Asiatica...per le Latine basta non importarle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze