PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Acheron

Primi Calci
30 Dicembre 2019
1
0
1
Salve ragazzi!
Sono diverse volte che tento di reinstallare il FO V9 su PC dopo l'aggiornamento al DLC 5,ma ogni volta riscontro problemi nel caricamento (caricamento fallito) e spesso mi ritrovo con i loghi sballati e le squadre con le divise errate.

Capita quasi sempre con la J league,alcuni club arabi/asiatici e con le nazionali Sud americane e orientali.
Temo vada in conflitto con gli altri file...

C'è un modo per risolvere,tenendo conto che ho già eliminato i file sponsor e cancellato le vecchie immagini?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981 kaka' ashley cole ecc ti piacerebbero come leggende ? ^^ robben giovane" lahm schweinsteiger ecc?
Ciao Oracolo.... Hai qualche notizia in merito??? Premesso che io non sono un fan delle leggende, anche perché al massimo le puoi usare per fare qualche partitella.... Diciamo che personalmente mi concentrerei se fossi in Konami più alla produzione di facce di giocatori reali visto e considerato che sono state acquisite licenze con squadre e campionati e tal proposito non ho visto grandissimi passi in avanti considerato che alla fine dei conti sono state fatte più facce per le leggende che per tutti gli altri giocatori di tutto IP gioco dal DLC 1 in avanti.... Capisco che sicuramente trovano largo impiego nella modalità My Club che io personalmente non userei manco se me dessero 6 anni di arresti domiciliari..... Detto ciò ben vengano contenuti nuovi che sono sempre ben accetti, anche se come ti ho già detto ci sono davvero un sacco di giocatori importati della nostra serie A licenziata che mancano ancora all'appello in maniera abbastanza grave a questo punto, per non parlare delle squadre partner come Milan ed Inter... Al Leverkusen non s ok no riusciti ad oggi a dargli la terza maglia, ed anche lo Schalke non mi sembra lo stiano così curando come lo scorso anno.....
 
  • Like
Reactions: hEEk e SPORTIVO77

Strummer

Primi Calci
10 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Wolverine125
Ho scaricato il pacchetto 5.0... Mi da dei problemi col fo oppure posso giocare tranquillo?!? Grazie e siete fantastici!!!!
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,222
1,294
113
PSN ID
alecastri
Ciao Oracolo.... Hai qualche notizia in merito??? Premesso che io non sono un fan delle leggende, anche perché al massimo le puoi usare per fare qualche partitella.... Diciamo che personalmente mi concentrerei se fossi in Konami più alla produzione di facce di giocatori reali visto e considerato che sono state acquisite licenze con squadre e campionati e tal proposito non ho visto grandissimi passi in avanti considerato che alla fine dei conti sono state fatte più facce per le leggende che per tutti gli altri giocatori di tutto IP gioco dal DLC 1 in avanti.... Capisco che sicuramente trovano largo impiego nella modalità My Club che io personalmente non userei manco se me dessero 6 anni di arresti domiciliari..... Detto ciò ben vengano contenuti nuovi che sono sempre ben accetti, anche se come ti ho già detto ci sono davvero un sacco di giocatori importati della nostra serie A licenziata che mancano ancora all'appello in maniera abbastanza grave a questo punto, per non parlare delle squadre partner come Milan ed Inter... Al Leverkusen non s ok no riusciti ad oggi a dargli la terza maglia, ed anche lo Schalke non mi sembra lo stiano così curando come lo scorso anno.....
Verissimo, comunque il Bayer pur essendo anche su Pes è partner EA, quindi diciamo che almeno in questo caso Konami ha una piccola scusante. Il Milan avrebbe già deciso di non rinnovare il contratto che dunque scadrà in estate (forse è per questo che gente come Leao, Krunic e Gabbia resta senza scan). Occhio però alla Liga, i nippo potrebbero inserirsi per riportare la licenza della massima serie spagnola (penso che a quel punto verrebbe annessa anche la Liga 2). Per la BUNDES (o quantomeno per i suoi giocatori) dovremo invece aspettare, Premier non ne parliamo. Semmai occhio alla possibilità di vedere la Nations League nel prossimo capitolo (anche se non sarebbe poi una grandissima aggiunta). Per quanto riguarda CL e EL la partita potrebbe riaprirsi. Nel corso della prossima stagione si tornerà a parlare dei diritti videoludici delle due competizioni e non è affatto escluso un possibile ritorno delle due su Pes. E poi un giorno mi spiegheranno perché la J1 è su FIFA e non su Pes... Konami ha però i diritti mobile della stessa nonché della J2).
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Verissimo, comunque il Bayer pur essendo anche su Pes è partner EA, quindi diciamo che almeno in questo caso Konami ha una piccola scusante. Il Milan avrebbe già deciso di non rinnovare il contratto che dunque scadrà in estate (forse è per questo che gente come Leao, Krunic e Gabbia resta senza scan). Occhio però alla Liga, i nippo potrebbero inserirsi per riportare la licenza della massima serie spagnola (penso che a quel punto verrebbe annessa anche la Liga 2). Per la BUNDES (o quantomeno per i suoi giocatori) dovremo invece aspettare, Premier non ne parliamo. Semmai occhio alla possibilità di vedere la Nations League nel prossimo capitolo (anche se non sarebbe poi una grandissima aggiunta). Per quanto riguarda CL e EL la partita potrebbe riaprirsi. Nel corso della prossima stagione si tornerà a parlare dei diritti videoludici delle due competizioni e non è affatto escluso un possibile ritorno delle due su Pes. E poi un giorno mi spiegheranno perché la J1 è su FIFA e non su Pes... Konami ha però i diritti mobile della stessa nonché della J2).
Il Bayer non è più partner di Fifa da questa stagione, c'è ancora grazie alla licenza della Bundesliga ma hanno dovuto togliere l'Allianz Arena, per giunta nell'anno in cui hanno messo tantissimi stadi per il campionato tedesco, diciamo che il Bayer continua ad esserci su EA allo stesso modo del Barcellona..... EA con le due squadre ha limitato i danni grazie alle licenze dei due campionati...
 

Chicco985

Primi Calci
29 Dicembre 2019
7
1
3
se volessi dello spazio vuoto per inserire delle squadre classiche cosa non devo copiare della patch nella cartella wepes? La Bundesliga voglio comunque che ci sia... non mi interessa america latina e J1 per esempio.... Grazie dell'aiuto
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ragazzi scusatemi, ho visto che è uscito un aggiornamento per pes l'altro ieri, se non sbaglio versione 1.9. cambia qualcosa per chi aveva installato la v9?
Io dopo l'inserimento del FO9, ho anche fatto altre modifiche di mia iniziativa (creato altri giocatori, modificato alcuni valori abilità, fatto alcuni trasferimenti aggiuntivi, e modificato le tattiche di alcune squadre.
@Kimi85 : questo aggiornamento non mi scombina nulla lo stesso?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Io dopo l'inserimento del FO9, ho anche fatto altre modifiche di mia iniziativa (creato altri giocatori, modificato alcuni valori abilità, fatto alcuni trasferimenti aggiuntivi, e modificato le tattiche di alcune squadre.
@Kimi85 : questo aggiornamento non mi scombina nulla lo stesso?

No, se non fai il Live Update non scombina nulla
 
  • Like
Reactions: Matrix75

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
se volessi dello spazio vuoto per inserire delle squadre classiche cosa non devo copiare della patch nella cartella wepes? La Bundesliga voglio comunque che ci sia... non mi interessa america latina e J1 per esempio.... Grazie dell'aiuto

Dipende su quali squadre son state create la classiche...purtroppo quest'anno non c'e' più l'opzione di poter scegliere quali squadre sostituire.

Ergo se una squadra classica e' stata creata(per esempio) sull'Atalanta, sostituirà solo ed esclusivamente l'Atalanta
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Buongiorno, scusate se disturbo ho un problema.Ho due profili, sul principale ho inserito la V9 senza nessun problema, sul secondo avevo la V2 o V3 non ricordo,ora il momento che ho messo la V9 sul principale, sul secondo profilo ho molte maglie che non corrispondo alla squadra da utilizzare.Sara perchè nel mettere la V9 ho cancellato tutte le immagini? Chiedo se reinsererendo la V2 posso creare danni al profilo principale.
Grazie
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ragazzi una domanda che potrebbero aver già posto, ma che non ho trovato nelle 57 pagine:

Io ho scaricato il DLC e fatto aggiornamento squadre di Club.
Devo comunque andare a resettare i giocatori del Mallorca e Lee Kang-In del Valencia?

Inoltre una cosa che noto è che quando aggiorno la formazione del Napoli mi da Demme titolare, se faccio amichevole mi da Lobotka, sempre entrambi con l’aggiornamento Live messo. Boh
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Buongiorno, scusate se disturbo ho un problema.Ho due profili, sul principale ho inserito la V9 senza nessun problema, sul secondo avevo la V2 o V3 non ricordo,ora il momento che ho messo la V9 sul principale, sul secondo profilo ho molte maglie che non corrispondo alla squadra da utilizzare.Sara perchè nel mettere la V9 ho cancellato tutte le immagini? Chiedo se reinsererendo la V2 posso creare danni al profilo principale.
Grazie

purtroppo lo spazio di archiviazione è condiviso su tutta la console, quindi se instalki la maglia del Napoli ti rimarrà quella.
 

Mr_Heisenberg95

Primi Calci
30 Settembre 2019
8
4
3
PSN ID
Mr_Heisenberg95
C'è un modo per iniziare un campionato master senza leggende? Sia presenti dall'inzio, sia che "crescano"nella primavera?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,839
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11