PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,059
1,653
113
Raga il DLC di ieri era previsto per il 12 Marzo. Quindi adesso il prossimo esce il 12 o il giovedí successivo? :D
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ragazzi nella V9 sono state modificate anche le tattiche delle squadre o sono quelle di default?grazie
 

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
Salve, non so per quale motivo quando vado ad importare le competizioni non rileva nessun usb disponibile, ho provato diverse chiavette USB (tutte formattate in fat 32) e nessuna funziona.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Salve, non so per quale motivo quando vado ad importare le competizioni non rileva nessun usb disponibile, ho provato diverse chiavette USB (tutte formattate in fat 32) e nessuna funziona.

Formatta in modalità "lenta" in FAT32, il problema e' che la PS4 non legge il File System della chiavetta.

Prova ad usare una da 4GB al massimo, e ricorda che il contenuto della V9 deve stare dentro la cartella WEPES all'interno della USB :)
 

cesco94

Primi Calci
22 Aprile 2016
14
3
3
PSN ID
messinaldo87
ciao a tutti, una piccola domanda. ho sempre eseguito i passaggi per l'installazione della patch senza problemi ma ho sempre rifatto alcuni trasferimenti pensando che nella patch non ci fossero e leggendo tra i commenti ho scoperto che è stato a causa dell'aggiornamento live. come si fa a disabilitarlo? dal menù esibizione e poi R3? grazie in anticpo
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Kimi85 a me sempre tutto ok zero caricamenti falliti tutto liscio qui ogni giorno vedo ^^ tutt altro da parte di altri ahahah ^^ la verbatim da 32giga che si illumina di rosso fa sempre il suo dovere nonostante dentro oltre la wepes sta altro ^^
 
  • Like
Reactions: hEEk e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
ciao a tutti, una piccola domanda. ho sempre eseguito i passaggi per l'installazione della patch senza problemi ma ho sempre rifatto alcuni trasferimenti pensando che nella patch non ci fossero e leggendo tra i commenti ho scoperto che è stato a causa dell'aggiornamento live. come si fa a disabilitarlo? dal menù esibizione e poi R3? grazie in anticpo

Si Menu' Esibizione, poi R3, poi Live Update NO
 

cesco94

Primi Calci
22 Aprile 2016
14
3
3
PSN ID
messinaldo87
Si Menu' Esibizione, poi R3, poi Live Update NO
grazie mille. e se lo faccio una volta rimane impostato sempre? perché io ricordo di averlo fatto tutte le volte che faccio un'esibizione ma se non sbaglio il live update parte già in automatico. non ho ancora installato la v5 per evitare di avere problemi ed essere sicuro sulla procedura
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
grazie mille. e se lo faccio una volta rimane impostato sempre? perché io ricordo di averlo fatto tutte le volte che faccio un'esibizione ma se non sbaglio il live update parte già in automatico. non ho ancora installato la v5 per evitare di avere problemi ed essere sicuro sulla procedura


No, se hai internet acceso devi sempre toglierlo ogni volta che entri in Pes, e prima di iniziare una competizione(Coppa, ML, BAL, Campionato)
 
  • Like
Reactions: cesco94

mr_flat

Primi Calci
21 Marzo 2014
2
1
3
ragazzi, che dire: una meraviglia, come sempre.
ormai non acquisto più con una certa regolarità, ed una edizione mi dura più di qualche anno, ma in ogni generazione di console PES, almeno per quanto mi riguarda, non può assolutamente mancare... come non può assolutamente mancare il vostro FO.
lavoro incredibile, complimenti a tutti :)
 
  • Like
Reactions: hEEk

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Ragazzi scusatemi, ho visto che è uscito un aggiornamento per pes l'altro ieri, se non sbaglio versione 1.9. cambia qualcosa per chi aveva installato la v9?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online