PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Letizia

Primi Calci
26 Dicembre 2019
6
2
3
scusate, ma è possibile trovare i volti di tutti gli allenatori della serie A? inoltre una sciocchezza, ma perché non esiste la terza maglia verde dell'Atalanta? grazie!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Io le ho per scelta in tre fake asiatiche le altre per non perdere le miniface se le volete avere tutte oltre le due classiche e non usare team nel gioco, vi fate i copia base delle restanti perdete le minifacce delle formazioni ma pace ^^ per fare ciò consiglio di esportare due o tre team asiatici con stats e giocatori reali importare le leggende restanti farvi i copia base e reimportare le asistiche reali ^^
Grande ok farò il copia base così mi restano per sempre e poi sceglierò quali tenere nel world e euro all star (y)
 

Parametro zero

Primi Calci
26 Febbraio 2019
11
8
3
PSN ID
Robertexpress
Buonasera ragazzi, non ho ancora scaricato la v9, oggi però ho installato il dlc 5, conviene aspettare una eventuale v10 o vado tranquillamente con la v9? Grazie
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Scusate una domanda, ma resettare i giocatori del Maiorca e quello del valencia porta qualche cambiamento poi in una master già iniziata?
 

anxvalodia39

Primi Calci
21 Febbraio 2020
9
1
3
Se non sbaglio basta farlo appena si entra nel menu modifica individuale del giocatore, senza necessità di andare sulle singole voci. Almeno credo.
Quindi dopo l'ultimo aggiornamento, l'unica cosa da fare sarebbe andare in tutti i giocatori del Mallorca e nel coreano del Valencia, dopodiché premere triangolo e confermare per ripristinare i dati precedenti?
(prima di uscire ho fatto salva e sovrascritto i dati esistenti...spero di non aver sbagliato...)

Dopo sarebbe tutto ok?

Io avevo iniziato una master League...avrò problemi?

Scusatemi se pongo domande già fatte, mi sono preoccupato quando ho visto che pes si è aggiornato...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,263
1,308
113
PSN ID
alecastri
Quindi dopo l'ultimo aggiornamento, l'unica cosa da fare sarebbe andare in tutti i giocatori del Mallorca e nel coreano del Valencia, dopodiché premere triangolo e confermare per ripristinare i dati precedenti?
(prima di uscire ho fatto salva e sovrascritto i dati esistenti...spero di non aver sbagliato...)

Dopo sarebbe tutto ok?

Io avevo iniziato una master League...avrò problemi?

Scusatemi se pongo domande già fatte, mi sono preoccupato quando ho visto che pes si è aggiornato...
Nessun problema
 
  • Like
Reactions: anxvalodia39

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Quindi dopo l'ultimo aggiornamento, l'unica cosa da fare sarebbe andare in tutti i giocatori del Mallorca e nel coreano del Valencia, dopodiché premere triangolo e confermare per ripristinare i dati precedenti?
(prima di uscire ho fatto salva e sovrascritto i dati esistenti...spero di non aver sbagliato...)

Dopo sarebbe tutto ok?

Io avevo iniziato una master League...avrò problemi?

Scusatemi se pongo domande già fatte, mi sono preoccupato quando ho visto che pes si è aggiornato...

Il Dlc odierno no da problemi di alcun tipo...ricorda solo di non fare nessun Live Update :)
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
salve ragazzi, qualcuno dispone per caso della lista degli ID utilizzati per J league e MLS? magari in formato excel? grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,381
Utenti registrati
64,992
Ultimo utente registrato
Articur84