PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Domenicofrizz

Pulcini
17 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
domenicofrizz
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Si, cancellai già tutte le immagini che avevo ma non funzionó e mi consigliasti di cancellare il gioco e reinstallarlo.
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Grazie, ma ho visto che avete creato nella v9 diversi giocatori ma non li ritrovo nella modalita modifica, ho sbagliato qualcosa? dove dovrei trovarli?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Ho provato ma mi dava sempre errore e mi dice che devo cancellare le immagini anche se dentro al gioco non ne erano presenti


Sicuro di averle cancellate tutte?

Divise L e S
Stemmi squadre e competione
Foto allenatore
Immagine stadio
Immagine logo sponsor


Hai cancellato tutto questo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Esatto... Vorrei crearmi un fo mio


 
  • Like
Reactions: Mario90

Bruzzo85

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
6
3
Ragazzi, un problema, dopo l'installazione della nuova patch mi trovo giocatori classici in alcune squadre di Bundesliga in una master già iniziata (van Basten, guardiola....)che succede??
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Sto facendo la carriera col barcellona a superstar. In genere non trovo ardue difficoltà ma ho notato che il real madrid a superstar é quasi imbattibile.... Ti imbuca sempre. Sapete come arginarlo?



P.S. Sto usando il 4 3 2 1. Uso possesso palla e modulo flessibile... Di queste due cose, secondo voi, dovrei cambiare qualcosa?



Ps (2) non uso le extra tattiche tipo tiki taka, gengerpressing... Non uso nessun tipo di extra tattiche perchè credo che siano dei limiti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Ragazzi, un problema, dopo l'installazione della nuova patch mi trovo giocatori classici in alcune squadre di Bundesliga in una master già iniziata (van Basten, guardiola....)che succede??
forse hai sbagliato qiualche passaggio, se vuoi cancella tutto e segui passo passo la guida!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online