PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una domanda per @Kimi85, sempre se mi puoi rispondere, siccome io faccio l'aggiornamento live ogni giovedì, per avere le rose e le formazioni più recenti possibili, spuntando solo club NO NAZIONALI, dopo aver fatto l'aggiornamento live devo reimportare qualche squadra oppure nessuna?
L'ultima volta che ho fatto l'aggiornamento live non sapendo come comportarmi ho reimportato tutte le squadre create dai ragazzi del PESTEAM esempio tutta la Bundesliga (tranne Bayern Munchen, Schalke 04, B. Leverkusen perchè sono ufficiali no fake), J-League, MLS, Altre Europa, Altre America, Altre Asia e AFC. Grazie in anticipo spero che mi riuscirai a rispondere.

Credo tu non debba reimportare nulla, anche perchè il Live Update agisce solo su squadre e campionati presenti al D1, e ovviamente non agisce su campionati e squadre fake.

Ergo il Live Update eccetto su Bayern, Leverkusen e Schalke in Bundesliga non agisce su nessun'altra, stessa cosa per Altre Europa, J-League, Mls, Altre America, AFC Champions League e Altre Asia :)
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusa

Scusa Kimi85 poi alla fine nn bisogna reinserire altri club come succedeva in passato e fare l'aggiornamento live alla fine, finito di installare la V.9 si esce con tasto cerchio e.....finish vero? Oppure c'è da fare come una volta cioè finito di importare il V.9 bisogna fare ancora aggiornamenti live e dopo reimportare tipo qualche club e tutte le nazionali o non reimportare nulla ? Grazie e scusatemi .


No non dovete reimportare nulla :)
 
  • Like
Reactions: pancio78

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ragazzi ma io giovedì lo dobbiamo fare sempre l' aggiornamento live oppure no e spuntare sempre club e nazionali
 

pepviz79

Primi Calci
22 Febbraio 2020
3
1
3
PSN ID
pepviz79
Ciao :)


1) se sostituisci la J-League con squadre classiche, te le ritroverai in Master. Da ricordare che da quest'anno se crei squadre non puoi più sostituirle con chi vuoi tu. Ergo se trovi squadre classiche da importare, quelle devono essere state create dov'e' ora la J-League altrimenti nisba.

2)essendo un campionato Fake purtroppo non c'e' modo di cambiare le regole. Ma questo succede anche in altri Campionati in Pes come Serie A, Liga etc
Grazie mille ! Per le risposte! La cosa strana è che ha inizio Master la dirigenza parla di Champions e non di Europa League ...comunque non è un problema ...era più per curiosità e sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa ...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Quali passaggi hai fatto?
Quelli proposti dalla guida:
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
A dire il vero durantel'importazione si è bloccato 2 volte.Nella seconda mi dava persino file system non riconosciuto dell'usb(formattata a FAT32).Ho sicuramente cazzeggiato nei vari tentativi perchè mi sono cancellato anche i dati di sistema
 

Domenicofrizz

Pulcini
17 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
domenicofrizz
Come riordinare la Bundesliga
Visualizza allegato 150897


Come riordinare la Liga
Visualizza allegato 150898

Come riordinare la Serie B
Visualizza allegato 150899


Come riordinare la J-LEAGUE

2-jpg.150775



Come riordinare la AFC Champions League e Altre Asia
screenshot-afc-1-jpg.139826

Visualizza allegato 150865
Visualizza allegato 150866
Perche ci sono 2 foto dell afc Champions League diverse , in cui non coincidono alcune squadre, numero di partecipanti e ordine?
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
ciao a tutti, grazie di cuore per il lavoro sempre impeccabile che ci offrite... una domanda tecnica, ma quando ci sarà da aggiornare le rose, bisogna sempre spuntare entrambe le voci club e nazionali? grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quelli proposti dalla guida:
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
A dire il vero durantel'importazione si è bloccato 2 volte.Nella seconda mi dava persino file system non riconosciuto dell'usb(formattata a FAT32).Ho sicuramente cazzeggiato nei vari tentativi perchè mi sono cancellato anche i dati di sistema


Un consiglio, cancella TUTTO e reinstalla Pes
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao a tutti, grazie di cuore per il lavoro sempre impeccabile che ci offrite... una domanda tecnica, ma quando ci sarà da aggiornare le rose, bisogna sempre spuntare entrambe le voci club e nazionali? grazie mille

No, seleziona solo i club, ma al momento non necessiti di nessun Live Update
 
  • Like
Reactions: chigos

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
Dopo averlo fatto PRIMA dell'installazione della V9 NON DOVETE PIÙ FARLO neanche il giovedi
Ciao Kimi85 e scusami in anticipo se faccio una domanda stupida (Sono anziano, abbi pazienza :) ). Come si fa a NON fare l'aggiornamento live del Giovedì? Lo fa in automatico quando apri il gioco (PS4). O no?

Spiegami, dettagliatamente...grazie
:)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao Kimi85 e scusami in anticipo se faccio una domanda stupida (Sono anziano, abbi pazienza :) ). Come si fa a NON fare l'aggiornamento live del Giovedì? Lo fa in automatico quando apri il gioco (PS4). O no?

Spiegami, dettagliatamente...grazie
:)
Quello che fa in automatico è per il myclub online, invece per farlo per la Master League e le altre modalità offline devi andare in Modifica/Aggiornamento live e farlo manualmente. Ovviamente basta non farlo.
 

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
Quello che fa in automatico è per il myclub online, invece per farlo per la Master League e le altre modalità offline devi andare in Modifica/Aggiornamento live e farlo manualmente. Ovviamente basta non farlo.

Grazie SPORTIVO77!

Ne sapete a pacchi. Nutro una forte ammirazione (Oltre alla smisurata gratitudine per il lavoro che fate. Senza i vostri FO, questo gioco sarebbe pietoso...secondo me) per quelli "studiati" come voi.

Posso fare anche un'altra domanda?
A giudicare dai contenuti elencati nella prima pagina, il FO dovrebbe influire esclusivamente sui contenuti grafici (Oltre al calciomercato), invece io dopo l'installazione ho la netta sensazione che il gameplay sia molto migliorato. Subisco dei falli, riesco (A volte) a fare dei dribbling e ho addirittura fatto un gol da fuori area (Con Eriksen). E' solo una mia impressione, o il FO può aver influito anche sul gameplay?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online