PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma una volta iniziata una Master League, qualsiasi aggiornamento “ufficiale” (volti, ecc.) che uscirà in seguito...poi dopo sarà presente nella Master avviata, giusto?

E invece per quanto riguarda le modifiche fatte manualmente (volti, ecc.) come funziona? Vale la stessa regola o no?

Grazie ;)


1)si
2)le modifiche fatta manualmente saran visibili solo ad ogni nuova Master
 
  • Like
Reactions: Marco Heisenberg

Federico Saponaro

Primi Calci
14 Giugno 2013
2
0
1

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Nel DLC non devi fare nulla, lo scarichi prima di accedere al gioco quando sei sulla home della PS4. Dopodiché entri nel gioco, vai su modifica e applichi l'ultimo aggiornamento live flaggando sia club che nazionali, poi vai su modifica, cancelli tutte le immagini (tutte mi raccomando). Poi inserisci la chiavetta USB con la V9 nella PS4 e la installi secondo le procedure della guida che trovi in prima pagina.
Ciao Sportivo 77, però in prima pagina c'è scritto che prima cancelli tutte le immagini e poi fai aggiornamento live spuntando entrambe e poi applico V.9 è un po' diverso da come mi scrivi Tu .Scusami è solo xchè non vorrei commettere errori.
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Per quanto riguarda giocatori doppi tipo Olivera berg Suzuki e tanti altri se gli elimino dalla squadra e mi vanno negli svincolati poi nella master non appaiono come doppioni giusto?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve ragazzi complimenti per il lavoro, mi di se avete fatto i trasferimenti anche nella seconda Liga brasiliana , perché non lo installo tutto il fo. grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a Tutti ,intanto grazie mille per il lavoro svolto dai ragazzi del Pes Team,volevo soltanto chiedere una cosa e scusatemi se magari è una domanda già ripetuta. È stato spiegato che prima di installare la V.9 bisogna cancellare le immagini ecc...ma quando vado mi si scarica in automatico il dlc 4.0 nella consolle nn ricordo bene se ad un certo punto mo chiede di spuntare sia club che nazionali. Allora nel caso dell'aggiornamento live ho capito che bisogna spuntare entrambe ,ma nel dlc cosa bisogna fare .Scusate ancora e grazie mille se qualcuno mo risponde.Ciao


Non spuntare nulla
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Sportivo 77, però in prima pagina c'è scritto che prima cancelli tutte le immagini e poi fai aggiornamento live spuntando entrambe e poi applico V.9 è un po' diverso da come mi scrivi Tu .Scusami è solo xchè non vorrei commettere errori.

Esatto

Segui la guida


1)applica il DLC
2)cancella TUTTE le immagini
3)cancella il file modifica
4)fai l'aggiornamento Live
5)applica la V9
 
  • Like
Reactions: pancio78 e Gian9207

Alexm84

Primi Calci
1 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
Resistantsnake
Nella Master League compara una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.
MI spiegheresti meglio il procedimento? Quando importo immagini importo anche lo stemma o solo i 3 kits? Devo spuntare sovrascrittura file immagine con nome uguale?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Raga una cosa

Io NON FACCIO PARTE DEL PESTEAM

Ergo non datemi meriti che APPARTENGONO AD ALTRI, oppure dirmi grazie per questo o quel motivo.

I MERITI vanno a TUTTI ai ragazzi del PESTEAM che lavorando sodo, duramente, con tenacia, voglia e passione son riusciti a creare il tutto.

Ripeto IO NON HO NESSUN MERITO su questo splendido lavoro
Un grazie va anche a te perché sei sempre disponibile a aiutate tutti!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quindi se premo r3 e metto disattivato in automatico mi passa al FO che ho installato??
Devi premere R3 nella schermata "selezione squadra" in amichevole. Ti dirà aggiornamento live si o no. Tu scegli no e giocherai col file option e tutte le modifiche da te apportate: volti,trasferimenti ecc.
 
  • Like
Reactions: manu1286