PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
per caso sapete con quali squadre vanno in conflitto? perchè io non vedo nessuna differenza, ma non avendo scaricato il campionato cinese nel caso fosse incompatibile con una squadra cinese non ne avrei bisogno
Guangzhou, Gremio, Adelaide e l'Hapoel Be'er Sheva le devi reinserire perchè sennò si sballano le formazioni, ma oltre a questi errori ce ne sono tantissimi altri, tipo Leo Bonatini che gioca nel Walverempton ma c'è anche nella AFC CHAMPIONS LEAGUE ecc
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Qualcuno mi può postare la lista degli svincolati che invece dovrebbero essere in qualche squadra
j.amaral che sarebbe vanderlei da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
h.pons che sarebbe fabian noguera da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
t,vasconcelos che sarebbe zeca da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
i.abreu che sarebbe caju da svincolati al santos il nome lo devi cambiare tu
b,cavalcante che sarebbe victor ferraz da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
f,bethancourt che sarebbe thiago ribeiro da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
j,vasconcelos che sarebbe ricardo oliveira da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu

forse ce ne sono altri ora nn mi ricordo chi manca perche nn ho il gioco acceso

n,meira che sarebbe paulo andre da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
j.moura che sarebbe cleberson da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
g,texiera che sarebbe jonathan da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
i,noronha che sarebbe bruno guimaraes da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
f.lemos che sarebbe deivid da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
a,castelo che sarebbe felipe gedoz da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu


poi vabbe cicero dal san paolo al gremio,,,,,deyverson att da svincolati al palmeiras,,,damiao da svincolati all internacional e de arrascaeta dal uruguay al cruzeiro
 
  • Like
Reactions: D_itachi

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ho fatto solo queste due squadre perche avevano le rose troppo corte le altre penso le abbiano fatte quelli del pes team e poi in piu fatto quei piccoli trasferimenti che gia sai tipo damiao all international ecc e bautheac e maccarone al brisbane e sainsbury e moukandjio al jiansgu juning
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
j.amaral che sarebbe vanderlei da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
h.pons che sarebbe fabian noguera da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
t,vasconcelos che sarebbe zeca da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
i.abreu che sarebbe caju da svincolati al santos il nome lo devi cambiare tu
b,cavalcante che sarebbe victor ferraz da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
f,bethancourt che sarebbe thiago ribeiro da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu
j,vasconcelos che sarebbe ricardo oliveira da svincolati al santos il nome devi cambiarlo tu

forse ce ne sono altri ora nn mi ricordo chi manca perche nn ho il gioco acceso

n,meira che sarebbe paulo andre da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
j.moura che sarebbe cleberson da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
g,texiera che sarebbe jonathan da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
i,noronha che sarebbe bruno guimaraes da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
f.lemos che sarebbe deivid da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu
a,castelo che sarebbe felipe gedoz da svincolati al alt,para il nome devi cambiarlo tu


poi vabbe cicero dal san paolo al gremio,,,,,deyverson att da svincolati al palmeiras,,,damiao da svincolati all internacional e de arrascaeta dal uruguay al cruzeiro
Scusa la domanda ma solo le Brasiliane sono messe cosi? a me sinceramente interessano di più squadre europee, sapresti segnalarmi errori li? anche tipo se uno ha una nazionalità sbagliata
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Spero vivamente venga rilasciata una V10 per sistemare tutti i vari errori dei campionati sudamericani e di alcune squadre europee, tipo Tore svincolato che gioca nel Besiktas, oppure il piede errato di Skriniar. E spero che venga rilasciata prima del mercato altrimenti tocca aspettare a fine Gennaio inizio Febbraio:D:D:D
 

Alemisso

Pulcini
29 Settembre 2016
36
8
8
PSN ID
alemissoplus
Su computer quando l'importazione dati arriva alla 600esima maglietta inserita il FO non può più esportare perchè si ferma...su computer c'è il limite di 600 blocchi per le maglie a quanto pare... sapete come togliere questo limite o sbaglio qualcosa? (parlo di pes 2018 pc)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Spero vivamente venga rilasciata una V10 per sistemare tutti i vari errori dei campionati sudamericani e di alcune squadre europee, tipo Tore svincolato che gioca nel Besiktas, oppure il piede errato di Skriniar. E spero che venga rilasciata prima del mercato altrimenti tocca aspettare a fine Gennaio inizio Febbraio:D:D:D
Hanno resettato Skriniar? L'avevamo già corretto con piede dx a ottobre, si vede che il dlc l'ha annullata la modifica. Per i trasferimenti live updates. Spero sistemino con quelli. Comunque Gokhan Tore non è nel Besiktas perché è di loro proprietà ma non è inserito in lista campionato
 
  • Like
Reactions: D_itachi

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Hanno resettato Skriniar? L'avevamo già corretto con piede dx a ottobre, si vede che il dlc l'ha annullata la modifica. Per i trasferimenti live updates. Spero sistemino con quelli. Comunque Gokhan Tore non è nel Besiktas perché è di loro proprietà ma non è inserito in lista campionato
Si hanno resettato Skriniar:(ma ad esempio anche l'altezza di Rashford è sbagliata è 1 e 80 mentre doverebbe essere 1 e 85. Sai dirmi se la V10 è in programma prima o dopo il mercato?:)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Menomale!!:Dcosi almeno tutti i problemi di svincolati e doppioni saranno risolti definitivamente (almeno fino al rilascio di un altro DLC che sicuro sballerà tutto:()
Di doppione c'è solo Leo Bonatini. Gli svincolati è normale stiano li
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Di doppione c'è solo Leo Bonatini. Gli svincolati è normale stiano li
Ma da come ho letto, tanti svincolati fanno parte delle squadre brasiliane no?!e poi c'è anche un centrocampista Issiaka Bamba che è un doppione adesso non ricordo in che squadra stava
 

Ardecore_RM

Primi Calci
21 Settembre 2017
9
0
1
PSN ID
AnTiKaVia
Ho due domande ragazzi sicuramente già trattate ma non le trovo nelle 932 risposte. 1. Ho ordinato tutti i campionati, ma se vado in esibizione è tutto in disordine cmq.
2. Se voglio giocare in due a meno che non entro con il pad 2 con un account che abbiamo plus, non mi vede le modifiche.

Grazie in anticipo.
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Ho due domande ragazzi sicuramente già trattate ma non le trovo nelle 932 risposte. 1. Ho ordinato tutti i campionati, ma se vado in esibizione è tutto in disordine cmq.
2. Se voglio giocare in due a meno che non entro con il pad 2 con un account che abbiamo plus, non mi vede le modifiche.

Grazie in anticipo.
per mettere le squadre in ordine devi schiacciare R3 in modo da disattivare gli aggiornamenti live,altrimenti le squadre le vedrai tutte sballate.Mentre invece per giocare 1 contro 1 c'e una guida molto chiara qui:
 
  • Like
Reactions: Boa_27

PEA-NOVE

Primi Calci
9 Dicembre 2016
11
0
1
PSN ID
PEA-NOVE
Ho un problema sono 4 giorni che provo ad installare la patch 9, ma mi da sempre caricamento fallito da subito (premier League). Premetto che non ho mai caricato le v precedenti. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Ho un problema sono 4 giorni che provo ad installare la patch 9, ma mi da sempre caricamento fallito da subito (premier League). Premetto che non ho mai caricato le v precedenti. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Prova a cancellare i file di modifica del gioco direttamente dalle impostazioni della ps4,poi riprova a mettere la patch da procedura.Probabilmente avendo creato dei"casini" con la patch per 4 volte magari vede qualcosa di strano e non te la fa inserire correttamente;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05