PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Rega' io ho provato a installarla piu volte ma non riesco mi dice che alcuni file mancano
riprova a rifare tutto secondo procedura..cancellando le immagini,se installate e cancellando eventuali modifiche del gioco(creare un nuovo file modifica)
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Ciao ragazzi scusatemi la domanda, io in questo momento ho il pc ma non ho una penna USB c'è un modo alternativo per mettere subito la patch?
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Ciao ragazzi scusatemi la domanda, io in questo momento ho il pc ma non ho una penna USB c'è un modo alternativo per mettere subito la patch?
No..anche perche come faresti senza USB a trasferire da penna a ps4? =) devi per forza avere la pennetta
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Il FO va messo solo ed esclusivamente sulla pennetta,perche poi quando vai su gestione dati del gioco deve riconoscere l'uscita USB della play..;)
 

bibbi

Primi Calci
15 Ottobre 2016
14
3
3
riprova a rifare tutto secondo procedura..cancellando le immagini,se installate e cancellando eventuali modifiche del gioco(creare un nuovo file modifica)
FATTO PIU VOLTE MA SEMPRE LA STESSA COSAHO PROVATO ANCHE A FARE 3 CAMPIONATI ALLA VOLTA MA RISCONTRO SEMPRE LO STESSO PROBLEMA ASPETTO IL V10 SPERANDO CHE LO FANNO USCIRE PRESTO NON CE LA FACCIO PIU VOGLIO GIOCARE!!! ahahahha
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
FATTO PIU VOLTE MA SEMPRE LA STESSA COSAHO PROVATO ANCHE A FARE 3 CAMPIONATI ALLA VOLTA MA RISCONTRO SEMPRE LO STESSO PROBLEMA ASPETTO IL V10 SPERANDO CHE LO FANNO USCIRE PRESTO NON CE LA FACCIO PIU VOGLIO GIOCARE!!! ahahahha
prima volta che sento una cosa simile..riprova rimettendo come da procedura..è impossibile che non riesci
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Installazione loghi piccoli competizione... Ok

Reinserite le 4 squadre, dopo aggiornamento live... Ok

Riordinata interamente (di nuovo) colpa di Konami, la struttura competizione... Ok

Mi manca solo la squadra con (Castolo e Minanda), ma x il momento non la inserirò... x qualche mese, preferisco giocare con il Plzen... poi, dipende dai gusti. :rolleyes:

X il resto, tutto ok... v9 completa al 100% :cool::)
 
  • Like
Reactions: D_itachi

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
no guarda oramai piano piano mi ci sto abituando...poi è molto piu reale a velocita 0....;);)
La velocità per me è sempre stata l'ultimo problema di pes, quest'anno tipo (per me) è lo sbilanciamento della difficoltà, esempio: a campione sembrano mongoloidi, mentre a superstar anche il cesena sembra il Barcellona ( ti parla uno che ha sempre giocato a superstar, e i winning eleven a volte anche a 6 stelline)
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
La velocità per me è sempre stata l'ultimo problema di pes, quest'anno tipo (per me) è lo sbilanciamento della difficoltà, esempio: a campione sembrano mongoloidi, mentre a superstar anche il cesena sembra il Barcellona ( ti parla uno che ha sempre giocato a superstar, e i winning eleven a volte anche a 6 stelline)
confermo...è vero troppa differenza tra le difficolta... poi gioco a pes dal 1995 (supernintendo)...:)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
confermo...è vero troppa differenza tra le difficolta... poi gioco a pes dal 1995 (supernintendo)...:)
Ehhhhhh... Quante sere estive. Avevo 12anni nel 95.. 500lire testa.. Eravamo in 8/10... :p ora ha 12anni. Smartphone.. Bulli... Ecc.. :(
Cmq sarò scarso ma io gioco a campione e -1 di velocità ...ma gioco con la mia cremonese o arsenal..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ora mi fate venire la malinconia mi fate sentire vecchio , ma quel roberto Baggio con il nome fake su super Nintendo ne vogliamo parlare?
Mittttttico galfano..
Ops il divin codino. ;) e ultimo OT.. Ora 34anni sfido mio figlio di 7 anni!! 50c a partita. Hihihi. A volte perdo apposta..così lui non perde la paghetta..e il bilancio famigliare non va in rosso :p
Oh ma quanto si incaz quando perde... Peggio di me 20anni fa. :)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Mittttttico galfano..
Ops il divin codino. ;) e ultimo OT.. Ora 34anni sfido mio figlio di 7 anni!! 50c a partita. Hihihi. A volte perdo apposta..così lui non perde la paghetta..e il bilancio famigliare non va in rosso :p
Oh ma quanto si incaz quando perde... Peggio di me 20anni fa. :)


io sfido il mio di 14.........ho 49 anni............non gioco a soldi o vado in rovina......:D
 

gennamitico23

Primi Calci
25 Novembre 2017
8
2
3
PSN ID
gennamitico23
Ragazzi scusate la domanda forse da novizio (sono passato a pes solo domenica). Ho la v9 installata su ps4 tutto messo a posto giocatori doppioni strutture campionati ecc. Ora ho aperto il gioco e vedo che c'è un.aggiornamento live da fare. Lo posso fare o questo va in conflitto con la.patch creandole problemi?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Cavolo gioco dal 97, ho 45, e sono sempre scarso :D:D:D:D:D
Ho sempre evitato l'on-line perchè non voglio subire umiliazioni...da codardo:D. Ho sempre quel pensiero che ad un certo punto io venga usato solo per allenamento estivo, un po' come le squadre di serie A quando in estate vanno in trentino a fare le amichevoli contro il "vergate sul membro" o simili.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: hEEk e AquilaApache

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Non so se qualcuno ha gia parlato di cio...comunque volevo dire ma il trofeo del mondiale x club nella master sembra piu una coppa italia che il vero trofeo...ihihihih.....si puo fare qualcosa?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ragazzi scusate la domanda forse da novizio (sono passato a pes solo domenica). Ho la v9 installata su ps4 tutto messo a posto giocatori doppioni strutture campionati ecc. Ora ho aperto il gioco e vedo che c'è un.aggiornamento live da fare. Lo posso fare o questo va in conflitto con la.patch creandole problemi?

Puoi installarlo ma dopo dovrai rifare il procedimento di reimportare le 4 squadre per evitare i doppioni.

Personalmente dopo aver installato il FO non faccio più aggiormenti live per evitare casini tanto impostano solo 'ultima formazione utilizzata in partita dalle squadre,al massimo aggiungono qualche giocatore primavera che fa comparsate in prima squadra,tutta roba trascurabile.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

gennamitico23

Primi Calci
25 Novembre 2017
8
2
3
PSN ID
gennamitico23
Puoi installarlo ma dopo dovrai rifare il procedimento di reimportare le 4 squadre per evitare i doppioni.

Personalmente dopo aver installato il FO non faccio più aggiormenti live per evitare casini tanto impostano solo 'ultima formazione utilizzata in partita dalle squadre,al massimo aggiungono qualche giocatore primavera che fa comparsate in prima squadra,tutta roba trascurabile.
Ah ok almeno lo so anche per il futuro grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online