PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Solo se faranno un nuovo dlc
Ragazzi nella League cinese ci sono ancora we United esthegal e altre squadre inventate.

Molte divise e stemmi mancano cosa devo fare?
Sei sicuro di aver fatto l'installazione corretta? Prova a reimportare tutte le squadre asiatiche
PS l'Esteghlal è una squadra reale:D
Comunque ho notato che se ora fai una champions league nuova ti mette squadra di merda e nn quelle reali che ci stanno veramente in champions idem se inizi un campionato normale prima con il Leicester facevi solo il campionato come è giusto che sia ora ti fa fare L Europa league…ora nn so se c entri L ordine delle squadre oppure è proprio il gioco che ha cambiato struttura
Non ho provato master dopo il DLC ma devo dare un occhio
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Comunque ho notato che se ora fai una champions league nuova ti mette squadra di merda e nn quelle reali che ci stanno veramente in champions idem se inizi un campionato normale prima con il Leicester facevi solo il campionato come è giusto che sia ora ti fa fare L Europa league…ora nn so se c entri L ordine delle squadre oppure è proprio il gioco che ha cambiato struttura
Credo sia proprio un errore di Konami perchè inizialmente anche con i primi file opzioni il Toro partiva dall'europa league, e anche adesso inserendo la V9 sempre da li parte. Non credo sia un problema di file opzioni
 

fabiottanta

Pulcini
30 Ottobre 2017
33
6
8
PSN ID
fabiottanta
scusate ma le 3 squadre da reinserire perchè doppie in che senso doppie? io non ne vedo due. spiegatemi per favore grazie
 

Calcoloman74

Pulcini
13 Febbraio 2017
34
30
18
Ciao ragazzi scusate io ho installato le 24 leggende ma nella master league sia vecchia che quella appena iniziata non mi escono ne gullit ne beckham . Cosa faccio
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si, anche se i kit sono in 2048x2048 puoi fargli occupare meno spazio inserendoli nella S come se fossero 1024x1024 senza ridimensionarli. Avranno poi la risoluzione a video di un kit a S (che nella maggior parte dei televisori questa differenza non la si vede).
ah ok.. lascio cosi va allora.. prima di fare casini :D
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Solo se faranno un nuovo dlc

Sei sicuro di aver fatto l'installazione corretta? Prova a reimportare tutte le squadre asiatiche
PS l'Esteghlal è una squadra reale:D

Non ho provato master dopo il DLC ma devo dare un occhio
no huigoman nn e la master ma campionato normale o champions normale
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Credo sia proprio un errore di Konami perchè inizialmente anche con i primi file opzioni il Toro partiva dall'europa league, e anche adesso inserendo la V9 sempre da li parte. Non credo sia un problema di file opzioni
secondo me comunque era sbagliato che era sbagliato come dici tu anche lo stesso ora pero dopo il dlc,,,,mi sn accorto che se inizio una champions normale prima metteva si e no tutte le squadre partecipanti della champions attuale ora invece no ... e vorrei sapere e capire se cio e derivato dalla konami o da noi che mettiamo in ordine alfabetico le squadre ...anche se nn ci vuole nulla a modificarle mentre scegli squadra e fai i gironi....idem del campionato ingleese prima del dlc il leicester come e giusto che sia nn faceva coppe ora invece mi fa fare l europa league
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
secondo me comunque era sbagliato che era sbagliato come dici tu anche lo stesso ora pero dopo il dlc,,,,mi sn accorto che se inizio una champions normale prima metteva si e no tutte le squadre partecipanti della champions attuale ora invece no ... e vorrei sapere e capire se cio e derivato dalla konami o da noi che mettiamo in ordine alfabetico le squadre ...anche se nn ci vuole nulla a modificarle mentre scegli squadra e fai i gironi....idem del campionato ingleese prima del dlc il leicester come e giusto che sia nn faceva coppe ora invece mi fa fare l europa league
Non credo sia colpa del file opzioni, ma poi male che vada nei gironi comunque ti trovi squadre vere e non più fake, meglio di prima che ti trovavi un girone con il pes united
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Non credo sia colpa del file opzioni, ma poi male che vada nei gironi comunque ti trovi squadre vere e non più fake, meglio di prima che ti trovavi un girone con il pes united
forse mi sn fatto capire male....se tu prima facevi una champions league normale su 32 squadre 25 te li ritrovavi gia nei gironi champions anche se in girone sballati ma poi su modifica li potevi scambiare,,,,ora invece se fai una champions normale invece di 25 squadre su 32 negli 8 gironi champions ti trovi si e no 10 squadre di quelli che partecipano alla champions reale,,,ora mi chiedo io se e la konami dopo il dlc che un po ha cambiato cio oppure noi che abbiamo cambiato l ordine alfabetico delle squadre e va ad influire su cio,,,,mi sa secondo me piu la seconda perche ho notato che per esempio invece del real madrid mi trovo il real betis idem il rio ave invece del porto e via dicendo ,,,,e una cazzata di poco conto perche tanto nel fare i gironi reali della champions ci si mette un attimo
 

fabiottanta

Pulcini
30 Ottobre 2017
33
6
8
PSN ID
fabiottanta
Le devi reinserire altrimenti si vengono a creare doppioni di giocatori o si sballano le formazioni;)
cioè sono doppi i giocatori non le squadre? perchè dopo che le ho inserite mi sembra che non è cambiato nulla per questo chiedevo. i doppi sarebbero negli svincolati o in altre squadre? grazie
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
cioè sono doppi i giocatori non le squadre? perchè dopo che le ho inserite mi sembra che non è cambiato nulla per questo chiedevo. i doppi sarebbero negli svincolati o in altre squadre? grazie
Credo si sballino proprio le formazioni tipo L'hapoel BS, non reinserendolo dopo gli aggiornamenti live, cambia proprio formazione
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

fabiottanta

Pulcini
30 Ottobre 2017
33
6
8
PSN ID
fabiottanta
nei post precedenti ho sentito parlare di una squadra africana fake ma dove si trova? pleisur qual cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,657
Messaggi
2,002,224
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90