PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
URGENTE! Se non carico file .ted riguardanti squadre che hanno le licenze ufficiali che succede? A che serve sto file .ted? Per favore datemi delucidazioni, grazie.
Sono i dati della squadra e dei suoi giocatori. Se non li carichi sulle squadre licenziate non hai gli aggiornamenti e i visi ricreati. Tutto qui.
 
  • Like
Reactions: frann_3108

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9. Poi bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v9 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Gremio, Adelaide e HapoelBS
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Salve a Tutti , volevo chiedere una cosa cortesemente . Quando vado a trasferire la cartella wepes dal desktop alla chiavetta mi viene fuori 1.702 elementi (310 MB) è esatto? Sto parlando del F.O 9 ciao
 

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9. Poi bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v9 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Gremio, Adelaide e HapoelBS
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Salve , e le tre nuove squadre inserite dove si trovano?
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Vero. Le master iniziate prima della 9 saranno tutte sballate e da ricominciare.
Per sballate cosa intendi con esattezza? A me interessa poco l'aggiornamento dei giocatori visto che tanto nella master gli ovl cambiano.
Qualora dovessi installare la v9, semplicemente nella master in corso non ci sarebbero modifiche o si svilupperebbero proprio problemi nella master stessa?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Per sballate cosa intendi con esattezza? A me interessa poco l'aggiornamento dei giocatori visto che tanto nella master gli ovl cambiano.
Qualora dovessi installare la v9, semplicemente nella master in corso non ci sarebbero modifiche o si svilupperebbero proprio problemi nella master stessa?

No, il problema non sta negli aggiornamenti dei calciatori ne nei kit (visto che i primi non vengono considerati e i secondi li inserisce anche a gioco iniziato), il problema è che sono proprio stati modificati i campionati, cioè sono state eliminate squadre che nella tua master iniziata hai registrato e sono stati inseriti altri slot con nuove squadre, hanno spostato uno slot nelle altre. Chi la ha iniziata prima del DLC e del FO ha scritto e fatto sapere che ha dovuto riniziarla perchè tutta incasinata. Poi non so come può reagire il gioco se si trova ad affrontare una squadra che non c'è più o che è stato modificata la posizione.
Oltre non so dirti.
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
No, il problema non sta negli aggiornamenti dei calciatori ne nei kit (visto che i primi non vengono considerati e i secondi li inserisce anche a gioco iniziato), il problema è che sono proprio stati modificati i campionati, cioè sono state eliminate squadre che nella tua master iniziata hai registrato e sono stati inseriti altri slot con nuove squadre, hanno spostato uno slot nelle altre. Chi la ha iniziata prima del DLC e del FO ha scritto e fatto sapere che ha dovuto riniziarla perchè tutta incasinata. Poi non so come può reagire il gioco se si trova ad affrontare una squadra che non c'è più o che è stato modificata la posizione.
Oltre non so dirti.
Per ora ho visto che ci sono molti giocatori cancellati, soprattutto brasiliani, rispetto a prima del DLC 2.0. Intanto la chiavetta è pronta, domani decido il da farsi. Grazie ;)
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ragazzi ma sapete se per caso inseriranno successivamente il Bernabeu o altri stadi importanti che mancano con altri dlc ?

Il Bernabeu scordatelo, il Real Madrid è in esclusiva di Fifa. Altri stadi non credo visto che le ultime due squadre con cui Konami ha stretto una partnership sono Inter e Milan e San Siro c'è già.
Al massimo potrebbero inserire uno o due stadi russi in vista del Mondiale, anche se ne dubito.
 

KeyLass

Pulcini
18 Settembre 2016
50
26
18
PSN ID
sandmband
Salve, vorrei fare una domanda: dato che ormai il gioco è completo e quindi non c'è nient'altro da modificare, che ne dite di modificare i "Nuovi giocatori CM", ossia la primavera del campionato master, con i migliori giocatori delle primavere reali, così si hanno nomi più sensati e non come ora che sono fake? Sarebbe un gran passo in avanti per il campionato master :)
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Salve, vorrei fare una domanda: dato che ormai il gioco è completo e quindi non c'è nient'altro da modificare, che ne dite di modificare i "Nuovi giocatori CM", ossia la primavera del campionato master, con i migliori giocatori delle primavere reali, così si hanno nomi più sensati e non come ora che sono fake? Sarebbe un gran passo in avanti per il campionato master :)
Non credo sia fattibile, anche perchè su pes i giocatori ritirati rinascono nelle primavere, comunque alla lunga si sminchierebbe tutto
 

KeyLass

Pulcini
18 Settembre 2016
50
26
18
PSN ID
sandmband
Non credo sia fattibile, anche perchè su pes i giocatori ritirati rinascono nelle primavere, comunque alla lunga si sminchierebbe tutto
Oggi andando nel reparto "Giocatori" e poi "Altro" ho trovato "Nuovi giocatori CM: Europa" con tutti i calciatori che si trovano nella primavera durante il campionato master, se si modificassero è meglio secondo me, è un po' difficile vedere un AARTMEN al Novara (ad esempio), al massimo è meglio mettere qualcuno di italiano, così sarebbe più realistico
 
  • Like
Reactions: D_itachi

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Salve, vorrei fare una domanda: dato che ormai il gioco è completo e quindi non c'è nient'altro da modificare, che ne dite di modificare i "Nuovi giocatori CM", ossia la primavera del campionato master, con i migliori giocatori delle primavere reali, così si hanno nomi più sensati e non come ora che sono fake? Sarebbe un gran passo in avanti per il campionato master :)
non esiste un modo per esportare quella squadra.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ora mi devo lamentare per forza, ho chiesto Della V10 e non mi avete risposto, ho chiesto di avere una penna USB niente, se qualcuno passava per casa a istallare la V9 e niente, e poi avevo chiesto di pagare l'assicurazione dell'auto e mi avete ignorato.......Cattivi:(:(:(:(:(:(:(:(
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Mi è sembrato che Alaves e Depor avevano la stessa maglietta, ora non vorrei che ho sbagliato qualcosa nella importazione, visto che ho importato tutte le squadre meno che le classiche e non mi ha importato le magliette dello Yanbian. Ora al posto di quelle dello Yanbian ci sono quelle dell'Al Wasl. Ho bisogno di aiuto :D
 

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ciao ragazzi volevo sapere se scarico la v9 poi potro aveere dei problemi nell'importare tutte le squadre oppure no?
Ve lo domando perché con la V8 ,i dava degli errori di licenza in particolare su una nazionale la COLOMBIA ( ho scaricvato da poco l'ultimo aggiornamento del gioco)
 

Ricky Bonna

Primi Calci
27 Settembre 2017
6
0
1
Ill problems dell'import su PC si risolve in una maniera un po' macchinosa:

- il problema sembra essere qualcosa sui file immagine (emblemi e maglie)
- per risolvere quindi spostate "temporaneamente" le immagini Delle squadre che danno problemi, parcheggiandole in un altro posto che non sia visibile dalla procedura di import (es mettetele in una cartella sul desktop)
- importate il ted delle varie squadre che prima davano errore che a questo punto dovrebbero funzionare, in quanto vengono importate senza immagini
- a fine importazione di tali squadre rimettete gli emblemi e le maglie nelle rispettive cartelle sotto la wepes e importatele manualmente tramite editor interno - carica dati - importa immagini
- a questo punto semore nell'editor interno andate in modifica delle squadre che si bloccavano e inserite l'emblema e i kit relativi che avete appena importato

Io con la v7 avevo fatto così.. per fortuna si era bloccato sulle squadre cinesi che erano le ultime da importare e quindi questa procedura del menga l'ho dovuta fare per poche squadre

Su questa v9 non lo so... Non l'ho ancora scaricata

Quando vado a importare le immagini come faccio a sapere se metterle in divise l oppure in divise s? Cioè qual è la differenza?
 

Kingfilo

Primi Calci
23 Ottobre 2017
9
0
1
PSN ID
Kingifilo
Buongiorno ragazzi!!

Una curiosità: ho sistemato le squadre di tutti i campionati rispettando l'ordine alfabetico degli screenshots ma pare che il problema continui a persistere nonostante l'aggiustamento. Per esempio: nella serie A, nonostante la modifica, mi trovo ad avere nell'ordine alfabetico il milan prima del benevento piuttosto che la sampdoria prima dell'inter. Che cosa sbaglio esattamente?
 

KeyLass

Pulcini
18 Settembre 2016
50
26
18
PSN ID
sandmband
Buongiorno ragazzi!!

Una curiosità: ho sistemato le squadre di tutti i campionati rispettando l'ordine alfabetico degli screenshots ma pare che il problema continui a persistere nonostante l'aggiustamento. Per esempio: nella serie A, nonostante la modifica, mi trovo ad avere nell'ordine alfabetico il milan prima del benevento piuttosto che la sampdoria prima dell'inter. Che cosa sbaglio esattamente?
Devi disattivare l'aggiornamento live premendo R3, così le squadre sono in ordine alfabetico
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,375
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga