PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
buongiorno a tutti scrivo per la prima volta ma non sono nuovo, mi sono sempre mosso in silenzio :) colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff per il grande lavoro... ho inserito la V9 seguendo passo passo e dopo una rapida occhiata generale essendo un appassionato di campionato brasiliano e volendo iniziare con un club ho notato che nella Fluminense manca bomber Henrique Dourado, è per caso tra gli svincolati e con nome fake?o_O
ripropongo vediamo se qualcuno dello staff ne sa qualcosa
 

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
Ragazzi, a me si blocca il trasferimento dei file quando vado ad importare le squadre, dicendomi che non esiste il file Bari.ted... come risolvo?

Please :(
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
una sola parola.....MASTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....ora se po fa....!! sempre eternamente grati ragazzi pesteam...!!! ve amo...!!!!!
 

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
una sola parola.....MASTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....ora se po fa....!! sempre eternamente grati ragazzi pesteam...!!! ve amo...!!!!!
Ale, hai già installato tutto tu? Non ti ha dato alcun problema con il file del Bari nel passaggio di importazione squadre?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Ale, hai già installato tutto tu? Non ti ha dato alcun problema con il file del Bari nel passaggio di importazione squadre?
no no tutto perfetto...ho avuto solo il piccolo problema (come tutti noi) del file del Hapoel bee sheva..che ho reinstallato...ed è tt ok..!!!!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@sas perché non sono stato messo in lista nonostante ho in minima parte contributo x 2 volti? :) :p non mi cambia nulla è. Chiedo solo
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Perdonatemi l'eresia ma visto che qui ne capite più di me io volevo chiedervi, solo per una curiosità mia, se anche su FIFA gli utenti possono installare FO come si fa su PES. Non arrabbiatevi per favore, è solo che non trovo risposte in rete e non conosco nessuno che abbia FIFA. Toglietemi questa curiosità e amen. Grazie
Pes ha un editing vario e dettagliato. Fifa no perché ha quasi tutti licenziato. Tranne alcune leghe. Tipo la serie A che si chiama calcio A ed non si può cambiare nome ne logo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze