PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

frann_3108

Pulcini
9 Ottobre 2017
26
2
3
Ma quindi alla fine c'è o no una soluzione per poter giocare offline usando il FO ed usare ad esempio il Bayern Monaco con la rosa corretta? E se porto a casa di un amico senza internet la mia PS4 non avrò possibilità di usare il FO anche con secondo account creato se non mi collego ad internet?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Fatto tutto ragazzi grazie infinite...
non che mi interessi molto, forse ad alcuni si, L.Solano ha lo stesso viso di JJ Ococha in squadre classiche
 

frann_3108

Pulcini
9 Ottobre 2017
26
2
3
Perdonatemi l'eresia ma visto che qui ne capite più di me io volevo chiedervi, solo per una curiosità mia, se anche su FIFA gli utenti possono installare FO come si fa su PES. Non arrabbiatevi per favore, è solo che non trovo risposte in rete e non conosco nessuno che abbia FIFA. Toglietemi questa curiosità e amen. Grazie
 

SaviJam89

Primi Calci
21 Novembre 2017
3
0
1
Scusate ancora il disturbo, ma non riesco a risolvere il problema delle squadre Champions ed Europa League (non corrispondono con la realtà, ad esempio in champions c'è il Milan ed ho riordinato le competizioni). E' capitato ad altri? Grazie in anticipo...
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Fai entrare come ospite il secondo, (tutto e due account validi psn)prima di entrare nella schermata di scelta squadra ti compare un messaggio, lì bisogna fare il logout delsecondo, andare avanti nella schermata di scelta squadra col primo pad e rifare il login ospite del secondo pad.
ti consiglio di andare a vedere la discussione aperta giocare offline 2 joystick @frann_3108
 
  • Like
Reactions: frann_3108

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Per essere sicuro, esporta tutte le squadre di Championship che hai modificato, scarica il dlc 2.0 e subito dopo la v9 completa. Poi fai aggiornamento live e reisenrisci le 4 squadre come spiegato nella guida per eliminare i doppioni. Infine riemporta le tue squadre di Championship che avevi modificato... Così sarai sicuro di avere il gioco apposto e con le tue modifiche intatte
Proverò a fare così allora. Grazie!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Domanda stupidissima, ma chi ha lil FO7, non interessa particolarmente il campionato brasiliano e non interessano le seguenti cose puo' lasciar perdere sta fo9 oppure la dlc ha sballato un bel po' di cose. lo dico perche' sono alla sesta stagione di ML e sto per inizarne una nuova
  • Compatibilità totale con il DLC 2.0.
  • Inserite 3 nuove squadre: Hapoel Be'er Sheva, Once Caldas e Cerro Porteno.
  • Aggiornati i kit di alcune squadre Nazionali.
  • Inseriti numerosi nuovi volti, esultanze e call-names.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
il DLC ha sballato tutto, sopratutto il campionato brasiliano.
 
  • Like
Reactions: Zibi84

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9. Poi bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
Scusate la domanda banale, come si fa ad reinserire l'Hapoel Be'er Sheva ?

Grazie ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,107
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897