PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Scusami se ne approfitto ;)
avrei un problema anche con la j-league (suppongo "campionato PAS"): dicono di spostare le 5 squadre reali al posto delle fake!
Ma io non so quali siano le squadre vere e quali siano le fake!!! E poi quelle corrette dove le trovo, in AFC champions league?
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Sempre io ... il vostro incubo!
Scusate, dopo aver sistemato bundes e J-league ho iniziato a cambiare stemmi e nomi alle competizioni. Ma nella guida mi riporta dei palloni accoppiati ad alcune competizioni (coppa di francia - pallone adidas pro ligue 1) che io non ho!
 

angelofharlem

Pulcini
30 Agosto 2013
31
1
8
Ricordatevi di eliminare le divise L ed S prima di importare il file opzioni.
Ricordatevi di modificare la struttura della competizione di Bundesliga e J-League, come indicato nel primo post.
Potete importato tutto in un unico processo.

Questa è la versione praticamente finale del PESFan.it FO. Da ora in poi, prevediamo di fare solo fix (in particolare per la J-League se necessario) ed aggiornare i trasferimenti. Sappiamo che ci sono squadre fake non editate tra le altre americane, ma non pensiamo di modificarle, per non dover ridurre ulteriormente il numero di divise in HD, utilizzate per le squadre di club e nazionali più importanti. Ovviamente, dateci feedback a riguardo se non condividete l'idea :)
Ciao! Ciao! Più che altro bei fix ci saranno altri volti nuovi? Perché ci sono tanti giocatori di leghe maggiori che non assomigliano per nulla alle controparti reali ..grazie ciao
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Volevo chiedere un informazione, anche avendo usato solo e sempre fo di pesteam, è necessario comunque cancellare il file di modifica dati prima di installare v10? Lo chiedo perché se non sbaglio poi dovremmo rinominare le competizioni, giusto?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao! Ciao! Più che altro bei fix ci saranno altri volti nuovi? Perché ci sono tanti giocatori di leghe maggiori che non assomigliano per nulla alle controparti reali ..grazie ciao
Si ci saranno volti nuovi, ottimi lavori di editer del forum, specialmente per la Bundesliga
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sempre io ... il vostro incubo!
Scusate, dopo aver sistemato bundes e J-league ho iniziato a cambiare stemmi e nomi alle competizioni. Ma nella guida mi riporta dei palloni accoppiati ad alcune competizioni (coppa di francia - pallone adidas pro ligue 1) che io non ho!
Perché quei palloni sono già associati dal gioco. La ligue 1 è licenziata, difatti nel gioco avrai già il pallone ufficiale senza doverlo assegnare tu in modifica
 

zell180

Primi Calci
16 Ottobre 2016
2
1
3
Ragazzi ovviamente i complimenti per il lavoro che state facendo sono sempre pochi. Ho solo un dubbio su una vostra scelta.. j-league o Liga cinese. Secondo me la seconda sarebbe la più affascinante da inserire dato che ci stanno andando a giocare sempre più campioni. Addirittura si parla in futuro di CR7. Secondo me dovreste pensarci, o permettere a noi utenti di poter caricare o j-league o Liga cinese.
 
  • Like
Reactions: GUARO*13*

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ovviamente i complimenti per il lavoro che state facendo sono sempre pochi. Ho solo un dubbio su una vostra scelta.. j-league o Liga cinese. Secondo me la seconda sarebbe la più affascinante da inserire dato che ci stanno andando a giocare sempre più campioni. Addirittura si parla in futuro di CR7. Secondo me dovreste pensarci, o permettere a noi utenti di poter caricare o j-league o Liga cinese.
Ormai per quest'anno c'è la J'league, a creare una lega vanno una sessantina di ore, se è già presente da qualche altra parte ci va un immenso lavoro di allineamento per evitare doppioni, quindi quest'anno no, magari il prossimo. Però conta che nella v10 avremo 6 cinesi su 16, un buon numero
 

Parruss

Primi Calci
30 Dicembre 2016
4
0
1
PSN ID
carlito_1988
Ho un problema con la v8 il Bayern me lo da buono solo nella modalità modifica mentre nella modalità partita no aiuto
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ese

mpio nel Bayern ci sono lham levandoski che non sono reali i volti

Lahm e Leva non esistoni nemmeno nel gioco...!!!
Leva ha solo una controparte fake in Polonia...
E'storia vecchia no licenze no party :D:D:D

Non possono mai avere mai la faccia originale! Per lo stesso motivo sono grigi se vai in selezione squadra.
Entrambi hanno però il viso creato da @byManuelito che praticamente sono pari se non addirittura più realistici di quelli di Konami ;)
 
Ultima modifica:

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Io toglierei proprio le divise a 2048
E metterei tutte a 1024 così possiamo eliminare tutte le squadre FAKE ed avere un pes completo e licenziato al 100%.

Grazie per il lavoro che fate e complimenti davvero!!!
Manca pochissimo per completare pes e farlo COMPLETO AL 100%.
Mancano solo 28 squadre:
22 sudamericane + 6 asiatiche
Chiudete col botto v10 con ZERO squadre FAKE rimanenti in gioco.
Sarebbe SUPER☺
Super d'accordo!!!!
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Super d'accordo!!!!
Ma questo faremo...
Temo quel msg sia vecchio.... L'abbiamo già scritto.

Non c'è bisogno di scalarle tutte a 1024.
Resteranno 69 Kits L dei migliori clubs top ;)

Stay tuned
___________________________________________________________________
Anticipazioni:
Sarà completato il FO al 101%:
tutti i 25 kits nazionali mancanti
tutte le 22 squadre Altre America Latina (grazie ad Armandrillo & Mazinga per la gentile collaborazione ed ai colleghi editers sudamericani per la base fornita)
tutte le 6 squadre Altre Asia (grazie ai colleghi editers asiatici per la base fornita)
inserito il Mamelodi (credits ai colleghi editers che l'hanno sbloccata in hex)
Revisione della Bundesliga con l'aggiunta dei migliori U21 nel giro della prima squadra.
Centinaia di visi players inseriti.
Sistemati scarpini per Serie B, Ligue 1, Altre Europa, Bundesliga per le squadre con visi aggiunti
Più tutta una serie di implementazioni e bug fix "minori" ma non troppo :p.

Il changelog comprensivo dell'elenco squadre nonchè i doverosi credits, sarà postato appena si upperà la V10 come al solito.

Le leghe aggiunte sono state tutte revisionate (nomi, nazionalità, numeri, stats line-up ecc.) ed allineate al nostro database al 101% compatibile.
Eliminati la totalità dei doppioni presenti in game! (Poi al solito tanti occhi son meglio di due eventuali feedback sono bene accetti.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,298
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone