PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Assolutamente no! Le istruzioni lasciatele dare a noi dello Staff per favore... Altrimenti si crea solo confusione. ;)

Procedura per l'installazione della V10 tassativa:
1. Cancellare tutte le immagini che avete sul profilo (loghi squadra, kits L e kits S ed eventuali foto che avete inserito) Potete lasciare solo i 42 loghi competizione;
2. Salvare ed uscire da PES2017;
3. Cancellare il file dati di modifica;
4. Riavviare PES2017 e da sezione extra installare l'aggiornamento live sull'offline (ovviamente vi chiederà di creare nuovamente il file dati di modifica cliccate si, alla fine sovrascrivete l'aggiornamento offline al file dati di modifica precedentemente creato salvando;
5. Lanciate l'installazione della PESFan.it FO V10 quindi salvate appena completate;
6. Completate il tutto modificando la struttura competizione per lega PEU a 18 squadre e PAS a 18 Squadre.
N.B. Saranno forniti opportuni screenshot per il corretto ordine di tutte le leghe aggiunte:
1. Bundesliga
J1 League
Altre Europa
Altre America
Altre Asia
Per la MLS non ce ne è bisogno perché l'avrete già ordinata.

Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4™, selezionando
icon_settings.png
(Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK

Sarà tutto scritto come al solito nelle note del topic... Don't worry.

La seguente procedura è consigliata anche per l'utente che era fermo ad una vecchia versione e vuole installare la V9 (ovviamente non avrà altre America ed altre Asia da sistemare)

Non faccio parte dello staff e non mi permetterò di aiutare più nessuno,
in ogni caso l'utente ha chiesto come passare dalla v7 alla V9(non alla 10
come erroneamente hai risposto tu) e io, quando
ho aggiornato, ho semplicemente cancellato le divise e installato senza
alcun problema. In ogni caso sappi che sono uno che scrive poco, tanto
è vero che ho 43 anni, edito PES da quindici anni (dai tempi della famosa
NEMESIS di ForzaRoma) e sono iscritto al forum da un bel po', questo per
dirti che se scrivo non è per sparare cavolate.
Saluti.
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
@Rubisbrai : libero di fare come più ti piace.
@Nicolinho1995 : se ti vuoi evitare 2 installazioni.....meglio aspettare
@Margheritoni : primi giorni 2017
@sissopo : si
@Ciuccellone : si, tutto corretto, lascia cosi come trovi e installa seguendo le istruzioni in prima pagina
Fedayn grazie per la pronta risposta.
Se posso approfittare della tua cortesia... vale sempre il fatto, usando il mac, di dover scompattare il pacchetto WEPES ???
Con la ps3 faceva tutto automaticamente senza dover far nulla. Ora esattamente cosa dovrei spacchettare??? Tutte le sotto-cartelle all'interno di WEPES ???
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Non faccio parte dello staff e non mi permetterò di aiutare più nessuno,
in ogni caso l'utente ha chiesto come passare dalla v7 alla V9(non alla 10
come erroneamente hai risposto tu) e io, quando
ho aggiornato, ho semplicemente cancellato le divise e installato senza
alcun problema. In ogni caso sappi che sono uno che scrive poco, tanto
è vero che ho 43 anni, edito PES da quindici anni (dai tempi della famosa
NEMESIS di ForzaRoma) e sono iscritto al forum da un bel po', questo per
dirti che se scrivo non è per sparare cavolate.
Saluti.
Ciao caro, sono stato categorico ma c'era un bel ;)
Quindi nulla di personale:p

Non ho risposto erroneamente... Ma volutamente, non sappiamo l'utente cosa ha nel suo database :D
Veramente Noi dello staff si... Ed è meglio seguire la procedura indicata.

P.S. alla nemesis ci ho collaborato :p
 
Ultima modifica:

peppe83

Primi Calci
24 Agosto 2016
9
11
3
PSN ID
peppulvix83
grazie pocho per la risposta eusaustiva ho capito come si cancella il file dati modifica in modo che appena sarà pronta la v10, farò anche questa procedura in modo da nn avere problemi, colgo l'occasione per ringraziare te e tutti gli editer di pesteam avete fatto e farete ancora un grande lavoro, siete davvero straordinari avete migliorato un gioco che senza il vostro lavoro nn sarebbe così bello grazie di cuore.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Anch'io e mi fa piacere, vuol dire che ricorderai il mio nome
e ora sai che non mi sono inventato nulla. ;)
L'importante è chiarirsi poi in pvt appena ho un minuto ti spiego perché conviene installare a gioco pulito.
Visto che sei un collega Editer ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Fedayn grazie per la pronta risposta.
Se posso approfittare della tua cortesia... vale sempre il fatto, usando il mac, di dover scompattare il pacchetto WEPES ???
Con la ps3 faceva tutto automaticamente senza dover far nulla. Ora esattamente cosa dovrei spacchettare??? Tutte le sotto-cartelle all'interno di WEPES ???
Non devi spacchettare niente, lascia tutto cosi com'è nella cartella wepes e installa
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Ragazzi scusate...
ancora un aiuto prima che faccia dei danni:
Nella prima pagina del forum si dice di togliere dalla bundesliga "krasnodar, zurigo e fenerbace". Ma io nella bundesliga mi ritrovo anche maccabi tel aviv e zenit.
Cosa devo fare? sposto anche loro in altre europa????
Grazie.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi scusate...
ancora un aiuto prima che faccia dei danni:
Nella prima pagina del forum si dice di togliere dalla bundesliga "krasnodar, zurigo e fenerbace". Ma io nella bundesliga mi ritrovo anche maccabi tel aviv e zenit.
Cosa devo fare? sposto anche loro in altre europa????
Grazie.
Perché prima devi impostare la bundes a 18 squadre
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
ciaooooooooooo ragazzi sentite ma per quanto riguarda i file bin delle squadre del brasilerao solo una ha i giocatori veri mentre per quanto riguarda le altre, alcune mette giocatori diversi che sono fake e in altre pur importando il file bin nn cambia niente come mai?
Ma nel v9 non dovrebbero non esserci le sudamericane??? Non ci sono le brasiliane giusto!? Bisogna attingere da altri fo. Confermate?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma nel v9 non dovrebbero non esserci le sudamericane??? Non ci sono le brasiliane giusto!? Bisogna attingere da altri fo. Confermate?
Nella v9 sono già corrette brasiliane, argentine e cilene, con la prossima v10 saranno corrette anche quelle della Libertadores
 
  • Like
Reactions: Matte88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,076
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker