PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono le impostazioni consigliate per la MLS e la J.League, comprese relative coppe? Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Scusate non so se è gia stato chiesto: ma è normale che con la v9 i nomi delle squadre all star siano fake? Nelle aktre versioni li avevo originali. Dovevo/devo far qualcosa?

ciao hugo ho provato ma niente non importa niente o meglio mi dice importazione completata ma i giocatori rimangono quelli che c'erano prima di importare ovvero quelli originali di pes vergine, adesso sto provando a riscaricare tutta la v9 perchè ieri sera mi si è interrotta e poi ho continuato il download però non credo sia quello il problema

Qualche anima pia che mi può postare l'ordine delle altre europee..la vorrei con la stessa schermata come fatto con le altre leghe (Bundesliga - j-League - ecc.)
Grazie

ciao hugo ho provato ma niente non importa niente o meglio mi dice importazione completata ma i giocatori rimangono quelli che c'erano prima di importare ovvero quelli originali di pes vergine, adesso sto provando a riscaricare tutta la v9 perchè ieri sera mi si è interrotta e poi ho continuato il download però non credo sia quello il problema
Boh non capisco il tuo problema. Forse non l'avevi scaricata tutta

Help me...
Preso pes ora..Ora provvedo ad installarlo...farò L aggiornamento che mi richiede e successivamente una volta avviato il gioco posso inserire il FO?

Oppure c'è altro da fare
Grazie milleeeee

Un anticipazione post natalizia sui contenuti della v10?

Sarà completato il FO al 101%:
tutti i 25 kits nazionali mancanti
tutte le 22 squadre Altre America Latina (grazie ad Armandrillo & Mazinga per la gentile collaborazione ed ai colleghi editers sudamericani per la base fornita)
tutte le 6 squadre Altre Asia (grazie ai colleghi editers asiatici per la base fornita)
inserito il Mamelodi (credits ai colleghi editers che l'hanno sbloccata in hex)
Revisione della Bundesliga con l'aggiunta dei migliori U21 nel giro della prima squadra.
Centinaia di visi players inseriti.
Più tutta una serie di implementazioni e bug fix "minori" ma non troppo :p.

Il changelog comprensivo dell'elenco squadre nonchè i doverosi credits, sarà postato appena si upperà la V10 come al solito.

Le leghe aggiunte sono state tutte revisionate (nomi, nazionalità, numeri, stats line-up ecc.) ed allineate al nostro database al 101% compatibile.
Eliminati la totalità dei doppioni presenti in game! (Poi al solito tanti occhi son meglio di due eventuali feedback sono bene accetti.)

In merito a quest'ultimo punto una doverosa precisazione:
qualche giorno fa quando parlavo di "FO effimeri" mi riferivo al fatto che nelle ultime settimane molti utenti "smaniosi" hanno mischiato più FO anche di "dubbia provenienza" che si trovano in giro per la rete.
Questi naturalmente finiscono per non allinearsi al FO base, anzi tendono inevitabilmente a sballarlo. :eek: Questo proprio perchè non basta assemblare! Ma c'è tutto un lavoro dietro che i più non vedono... Ma chi fa l'editer sa bene quanto tempo e pazienza richiede :p

In ogni caso ognuno nella sua console è padrone di fare ciò che meglio crede... A suo rischio e pericolo :p

Non è nostro stile auto lodarci :) Era pura, sana e semplice promozione ;)
Sino ad ora parlano la qualità del nostro lavoro ed il numero di downloads... (grazie ad @admin e tutto lo Staff in particolare a mio fratello @Fedayn69 per l'immane lavoro degli ultimi giorni e @huigoman99 per la sempre preziosa collaborazione)

Grazie a Voi utenti per i downloads ed il supporto!

Non mi riferivo in alcun modo ad altri FO presenti nei topic di questo forum, solo per sgombrare il campo da qualsiasi "malinteso".
Ognuno è libero di installare FO o parti di FO che più gli aggrada ;)

A tal proposito citerò le sante parole del buon @Armandrillo:

La cosa bella di Pes è l'editing.
Lo è sempre stato.. al di la' delle licenze, al di la' delle ambiguità.. editare Pes è sempre una cosa gradita. Come fare cio' che si vuole del gioco.
Non esiste una procedura scritta su cio' che ognuno puo' mettere nel gioco.
Non esiste comandamento su come debba essere editato.
Non esiste nessuno che debba dire come editarselo.

Credo che sia un bene portare molteplici progetti.
Essendo leghe separate, ognuno puo' scegliere quale si adatta meglio al proprio stile di gioco.
Ognuno DEVE vivere il gioco come sente meglio...

Non fa una piega, condivido in toto.

Aggiungo che:
Nel rispetto dei doverosi credits, chiunque fa un lavoro e vuole condividerlo dà solo un ulteriore possibilità alla collettività tutta...
Se tutti i parolieri tenessero i propri lavori per se... Forse non esisterebbe la musica nella sua piena accezione! ;) E la gente non vivrebbe di emozioni...

E' un semplice gioco... Ma abbiamo una passione comune che ci trasmette emozioni... Da i 3 a 90 anni (almeno finchè abbiamo forza per usare il pad :D)

Stay tuned...
PESFan.it FO V10 cooming soon...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one