PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Io toglierei proprio le divise a 2048
E metterei tutte a 1024 così possiamo eliminare tutte le squadre FAKE ed avere un pes completo e licenziato al 100%.

Grazie per il lavoro che fate e complimenti davvero!!!
Manca pochissimo per completare pes e farlo COMPLETO AL 100%.
Mancano solo 28 squadre:
22 sudamericane + 6 asiatiche
Chiudete col botto v10 con ZERO squadre FAKE rimanenti in gioco.
Sarebbe SUPER☺
concordo
 
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Ricordatevi di eliminare le divise L ed S prima di importare il file opzioni.
Ricordatevi di modificare la struttura della competizione di Bundesliga e J-League, come indicato nel primo post.
Potete importato tutto in un unico processo.

Questa è la versione praticamente finale del PESFan.it FO. Da ora in poi, prevediamo di fare solo fix (in particolare per la J-League se necessario) ed aggiornare i trasferimenti. Sappiamo che ci sono squadre fake non editate tra le altre americane, ma non pensiamo di modificarle, per non dover ridurre ulteriormente il numero di divise in HD, utilizzate per le squadre di club e nazionali più importanti. Ovviamente, dateci feedback a riguardo se non condividete l'idea :)
Grande impresa realizzare questo FO, va dato atto del fatto che si tratta di un lavoro veramente ben curato, per il quale l'attesa è stata ampiamente ripagata. Io personalmente preferisco un FO più completo possibile, rinunciando anche a divise HD se fosse necessario, rispetto la vostra posizione ma non credo che sia condivisa dalla maggior parte dei vostri "seguaci", credo che sia abbastamza chiaro da ciò che si legge sul forum.
 
  • Like
Reactions: fisca

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi una domanda...io ho scaricato su chiavetta e non vi chiedo quale é la procedura di installazione ma un'altra cosa..
Io ho cambiato casa e sto aspettando l'adsl perché quando vado nel menu modifica e seleziono importa/esporta mi dice controllare i permessi dell'ID secondario mentre fino a quando avevo connessione internet tutto ok..?
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Perché a me , dopo aver messo l'FO, al posto di Bundesliga c'è scritto Lega PEU ??
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
salve ragazzi io non ho nessun file opzione posso tranquillamente installare la v9 oppure devo avere la v8 per installare la v9 ?? grazie anticipatamente una vostra risposta
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ciao volevo chiedervi un informazione io non ho nessun fo e posso installare la v9 direttamente e questo lo capito ma dopo la bundes la mls e la jlega mi esce in ordine con squadre al posto loro oppure no ? grazie anticipatamente per la rispost
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
scusate la mia ignoranza ragazzi ma quali sono le squadre fake della j legue ?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Passo di qui per dirvi semplicemente GRAZIE!
In tre mesi avete ribaltato il gioco come un calzino con aggiornamenti costanti e con una cura dei particolari che appartiene solo a chi fa le cose con cuore e passione. Grazie a voi posso iniziare finalmente una bella master. Viva Pesteam :)
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
Se uno NON volesse inserire la j league, ma volesse inserire solo i dati modificati della v9 di tutte le squadre già presenti della champions asiatica, dovrebbe selezionare appunto i file .bin di queste squadre, fin qua ci siamo, giusto?
E per le 4 giapponesi partecipanti alla afc champions invece come si fa? Si selezionano solo i rispettivi .bin?
E in tal caso, se per tokyo e gamba osaka è semplice perché c'è un solo file .bin per squadra, invece quale fra "urawa" e "urawaRD" e quale fra "sanfrecceH" e "sanHiroshima" bisogna selezionare? Sembrano doppioni...
Ripeto, non voglio la j league ma solo le squadre già presenti della afc champions.
Un immenso GRAZIE agli editer per questo lavoro incredibile.
E grazie a chi vorrà rispondermi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze