PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin ti posso consigliare di andare nel mio topic "Facce e Capigliature di giocatori con metodo copia base" trovi le capigliature per tantissimi giocatori compreso Jankulovski a cui va la capigliatura di Van Der Vaart del Tottenham

Innanzi tutto mi complimento per l'ultimo f.o. rilasciato, davvero ben fatto e realizzato molto bene soprattutto nel rendere il gioco completo di loghi,nomi e cori originali ed anche nel miglioramento dell'aspetto di certi giocatori fake o privi di licenza.... il gioco è stato reso sicuramente molto più piacevole da giocare.
Per quanto riguarda gli errori, sinceramente li ho considerati trascurabili per la maggiorparte o comunque facilmente correggibili... l'unico errore che ritengo più importante è quello riguardante alcuni giocatori a cui sono stati modificati (magari involontariamente) alcuni movimenti base (dribbling,punizioni ecc.) ed esultanze.Vi chiedo se con la 8.1 verrà risolto questo problema per tutti quei giocatori che necessitano di essere riportati ai loro movimenti originali...

CALCIATORI MANCANTI (CE-LO, CE-LO, MANCA...)

Può darsi che il mio messaggio sia "fuori tempo massimo" o che abbiate già provveduto all'inserimento di qualche ulteriore giocatore.
Nel dubbio, vi segnalo alcuni giocatori che, a mio modesto parere, potrebbero essere aggiunti (in base a presenze e minuti giocati nella realtà):

MINGAZZINI Nicola (n. 78 Albinoleffe)
CORREIA Pedro Guerreiro Jesus (n. 87 Crotone)
RONALDO Pompeu da Silva (n. 90 Padova)
CAPUANO Marco (n. 29 Pescara)
BERARDOCCO Luca (n. 55 Pescara)
CASTIGLIA Ivan (n. 31 Reggina)
COTTAFAVA Marcello (n. 90 Triestina)
CHANDLER Timothy (n. 26 Nurnberg)
PLATTENHARDT Marvin (n. 40 Nurnberg)
FATHI Malik (n. 3 Mainz)
BESIC Muhamed (n. 34 Hamburger)
ZIELER Ron-Robert (n. 20 Hannover)

Grazie per tutto il lavoro che state facendo. Buon editing.

Re: CALCIATORI MANCANTI (CE-LO, CE-LO, MANCA...)

orma1978 ha detto:
Può darsi che il mio messaggio sia "fuori tempo massimo" o che abbiate già provveduto all'inserimento di qualche ulteriore giocatore.
Nel dubbio, vi segnalo alcuni giocatori che, a mio modesto parere, potrebbero essere aggiunti (in base a presenze e minuti giocati nella realtà):

MINGAZZINI Nicola (n. 78 Albinoleffe)
CORREIA Pedro Guerreiro Jesus (n. 87 Crotone)
RONALDO Pompeu da Silva (n. 90 Padova)
CAPUANO Marco (n. 29 Pescara)
BERARDOCCO Luca (n. 55 Pescara)
CASTIGLIA Ivan (n. 31 Reggina)
COTTAFAVA Marcello (n. 90 Triestina)
CHANDLER Timothy (n. 26 Nurnberg)
PLATTENHARDT Marvin (n. 40 Nurnberg)
FATHI Malik (n. 3 Mainz)
BESIC Muhamed (n. 34 Hamburger)
ZIELER Ron-Robert (n. 20 Hannover)

Grazie per tutto il lavoro che state facendo. Buon editing.
avevi già postato nel topic degli errori...bastava già li ;) consiglio per la prossima volta :)

Re: ERRORE 80710092

RAGAZZI AIUTATEMI A QUALCUNO DA QUESTO ERRORE 80710092?? NON MI FA ENTRARE PIU A PSN DA 2 GIORNI. QUALCUSA SA COSA SIGNIFICA?? VOGLIO CAPIRE SE E UN PROBLEMA MIO O DEI SERVER SONY

DAVID PACE ha detto:
RAGAZZI AIUTATEMI A QUALCUNO DA QUESTO ERRORE 80710092?? NON MI FA ENTRARE PIU A PSN DA 2 GIORNI. QUALCUSA SA COSA SIGNIFICA?? VOGLIO CAPIRE SE E UN PROBLEMA MIO O DEI SERVER SONY
forse stanno facendo gli aggiornamenti dei server, appena torno a casa verifico anche io

Andrea(84) ha detto:
[quote="DAVID PACE":2rwcdw0u]RAGAZZI AIUTATEMI A QUALCUNO DA QUESTO ERRORE 80710092?? NON MI FA ENTRARE PIU A PSN DA 2 GIORNI. QUALCUSA SA COSA SIGNIFICA?? VOGLIO CAPIRE SE E UN PROBLEMA MIO O DEI SERVER SONY
forse stanno facendo gli aggiornamenti dei server, appena torno a casa verifico anche io[/quote:2rwcdw0u]
per adesso da problemi a tutti il psn...cmnq la prox volta domande di questo genere si fanno nella makkinetta del caffè ;)

mascarato sai qualcosa riguardo al problema dei movimenti base dei giocatori modificati nalla v.8 o di queste cose se ne occupa solo l'admin?

ciao a tutti, sono nuovo del mondo Pes per PS3 in quanto ho comprato la consolle stamattina e naturalmente pes. ho scaricato questo FO, ho copiato tutti i file nella consolle ma quando parte il gioco e fa il caricamento dei dati mi esce un messaggio simile a "impossibile caricare i dati in quanto sono di una versione diversa"..... come posso fare?

Mascarato ha detto:
Andrea(84) ha detto:
[quote="DAVID PACE":2oqsbc4x]RAGAZZI AIUTATEMI A QUALCUNO DA QUESTO ERRORE 80710092?? NON MI FA ENTRARE PIU A PSN DA 2 GIORNI. QUALCUSA SA COSA SIGNIFICA?? VOGLIO CAPIRE SE E UN PROBLEMA MIO O DEI SERVER SONY
forse stanno facendo gli aggiornamenti dei server, appena torno a casa verifico anche io
per adesso da problemi a tutti il psn...cmnq la prox volta domande di questo genere si fanno nella makkinetta del caffè ;)[/quote:2oqsbc4x]

scusa ma voglio capire, avete lo stesso errore che ho io ?? 80710092

sbabbaro ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo del mondo Pes per PS3 in quanto ho comprato la consolle stamattina e naturalmente pes. ho scaricato questo FO, ho copiato tutti i file nella consolle ma quando parte il gioco e fa il caricamento dei dati mi esce un messaggio simile a "impossibile caricare i dati in quanto sono di una versione diversa"..... come posso fare?
ma hai scaricato l'ultimo dlc konami?

V.1897 ha detto:
sbabbaro ha detto:

scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe? dove lo trovo?

DAVID PACE ha detto:
Prova a cercare su internet il numero dell'errore per ps3.. Quando era successo a me avevo fatto così e avevo trovato una soluzione..

per quanto riguarda i movimenti dei giocatori nella v8 si occupa di tutto admin...certe volte qualche valore modificando capelli sballa...per quanto riguarda gli errori del psn ragazzi anche se molti li hanno diversi la sostanza e quella...per adesso il psn ha dei problemi...il dlc konami si scarica andando il pacchetto dati su extra in pes 2011

sbabbaro ha detto:
V.1897 ha detto:
sbabbaro ha detto:

scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe? dove lo trovo?
devi innanzi tutto configurare la tua ps al collegamento internet, iscriverti via internet al psn (playstation network), e poi una volta fatto tutto questo da extra contenent (che trovi nel menu principale di pes) selezionare la prima voce che ti consente di scaricare l'ultimo aggiornamento konami dlc.La V.8 di questo f.o. è compatibile solo se hai l'ultimo dlc konami, senza non ti può funzionare

jappyjoker ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Prova a cercare su internet il numero dell'errore per ps3.. Quando era successo a me avevo fatto così e avevo trovato una soluzione..

ho cercato alcuni dicono che è manutenzione , alcuni che è problema di conn. ma ho sentito su face che alcuni l' hanno avuto in questi giorni. bhoooo..... ho provato 1 ora oggi ma niente da fare ......

Mascarato ha detto:
per quanto riguarda i movimenti dei giocatori nella v8 si occupa di tutto admin...
ok grazie, immaginavo che il problema dei movimenti fosse dovuto al copia base dei capelli... comunque oggi insieme alla 8.1 verranno elencate tutte le correzioni apportate, almeno di solito quando scarico i vostri f.o noto questo...quindi non ci dovrebbero essere problemi

V.1897 ha detto:
devi innanzi tutto configurare la tua ps al collegamento internet, iscriverti via internet al psn (playstation network), e poi una volta fatto tutto questo da extra contenent (che trovi nel menu principale di pes) selezionare la prima voce che ti consente di scaricare l'ultimo aggiornamento konami dlc.La V.8 di questo f.o. è compatibile solo se hai l'ultimo dlc konami, senza non ti può funzionare

questa procedura l'ho già fatta ma anche a me da problemi di connsessione al psn........ provo più tardi e vediamo se ci riesco.... grazie del consiglio cmq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr