Vixon ha detto:no, le abilità non le tocchiamo... non so dove possa trovare le sta, mi spiace....
ragazzi avete prima copiato la v8 e poi aggiornato il gioco??xke se avete fatto così e normale che molte cose tornino a default...bisogna prima aggiornare il gioco cn l'ultimo dlc e poi inserire la v8...se così avete fatto e molte cose non riuscite a vederle o non sn come dovrebbero essere...e xke avete dimenticato strada facendo qualche file...PESTONE ha detto:boh c è qualcosa che non va nel mio file..ad es nella bundesliga non ci sono piu i nomi reali dei giocatori...boh
Mascarato ha detto:ragazzi avete prima copiato la v8 e poi aggiornato il gioco??xke se avete fatto così e normale che molte cose tornino a default...bisogna prima aggiornare il gioco cn l'ultimo dlc e poi inserire la v8...se così avete fatto e molte cose non riuscite a vederle o non sn come dovrebbero essere...e xke avete dimenticato strada facendo qualche file...PESTONE ha detto:boh c è qualcosa che non va nel mio file..ad es nella bundesliga non ci sono piu i nomi reali dei giocatori...boh
Mascarato ha detto:ad ogni versione dell'fo admin e vixon modificano gli stadi aggiornandoli...quindi se avevi la v 7 devi scaricare il primo link cioè l'aggiornamento...se non avevi la v7...bisogna che scarichi dal secondo link la versione completa della v8...ovviamente se non avevi la v7 e scarichi soltanto l'aggiornamento della v8...non vedrai parekkie cose...come stadi o maglie...diventa un macello...il mio consiglio (anche se un pò noioso )è di scaricare sempre la versione completa ed installarla anche se ce da avere 2 o 2 ore e mezza a disposizione...una volta copiata la versione completa senza aver saltato file...si avra un lavoro davvero eccezzionale![]()
NON AVRAI NESSUN PROBLEMA VAI TRANQUILLOpanigab ha detto:Mascarato ha detto:ad ogni versione dell'fo admin e vixon modificano gli stadi aggiornandoli...quindi se avevi la v 7 devi scaricare il primo link cioè l'aggiornamento...se non avevi la v7...bisogna che scarichi dal secondo link la versione completa della v8...ovviamente se non avevi la v7 e scarichi soltanto l'aggiornamento della v8...non vedrai parekkie cose...come stadi o maglie...diventa un macello...il mio consiglio (anche se un pò noioso )è di scaricare sempre la versione completa ed installarla anche se ce da avere 2 o 2 ore e mezza a disposizione...una volta copiata la versione completa senza aver saltato file...si avra un lavoro davvero eccezzionale![]()
Infatti non avevo la V7. ma visto che ho inserito l'aggiornamento e ora gli metto la versione completa, mi può succedere qualcosa? tipo che mi va in conflitto con alcune cose oppure vado tranquillo?
sicuramente avrai cancvellato qualche file stadio dell'fo...xke sicuramente avevi creato degli stadi tuoi personalizzati...mi dispiace dirtelo ma mi sa che dovrai ricopiarti tutti i file stadio della v8 versione completa...più il dati modificato...Radu ha detto:Ciao ragazzi.. Io ho copiato tutto e prima di copiare ho cancellato gli stadi che già avevo ma adesso non mi trovo gli stadi del vostr ofo...come mai?
onestamente non so risponderti se esista a pes2011..credo di no...cmnq x i parametri semmai volessi creartelo da solo credo dovresti vedere sul sito delle statistiche di pes...non mi ricordo precisamente come sia scritto ma credo tipo pesdatabase o pesstats vai su google...dovrebbe trovartelo...thegladiator90 ha detto:ragazzi vi prego di rispondermi...in questo fo c'è lucas piazon(trequartista brasiliano ke gioca al sao paulo)??se nn c'è qualkuno lo ha creato e può darmi gentilmente i parametri...vi prego di rispondermi,grazie.
Ho rovinato gli stadi perfetti che avevo fatto per sti stadietti uffffMascarato ha detto:sicuramente avrai cancvellato qualche file stadio dell'fo...xke sicuramente avevi creato degli stadi tuoi personalizzati...mi dispiace dirtelo ma mi sa che dovrai ricopiarti tutti i file stadio della v8 versione completa...più il dati modificato...Radu ha detto:Ciao ragazzi.. Io ho copiato tutto e prima di copiare ho cancellato gli stadi che già avevo ma adesso non mi trovo gli stadi del vostr ofo...come mai?
Mascarato ha detto:onestamente non so risponderti se esista a pes2011..credo di no...cmnq x i parametri semmai volessi creartelo da solo credo dovresti vedere sul sito delle statistiche di pes...non mi ricordo precisamente come sia scritto ma credo tipo pesdatabase o pesstats vai su google...dovrebbe trovartelo...thegladiator90 ha detto:ragazzi vi prego di rispondermi...in questo fo c'è lucas piazon(trequartista brasiliano ke gioca al sao paulo)??se nn c'è qualkuno lo ha creato e può darmi gentilmente i parametri...vi prego di rispondermi,grazie.
sorensen e un doppione xke uno e quello creato da adim e l'alto e quello che ha messo la konami nella juve se voi tutto corretto aspetta la uscita della v8.1Radu ha detto:Come mai ci sono giocatori creati nel campionato master? camilleri sorensen e altri 16?
ps : La prima divisa del pescara "vuota" solo a me?