PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
big_double_d ha detto:
texaspes aiutami prima che copi 800 file x favore...non avevo il FO V7 ma ho scaricato dal primo link x provare, mi funziona lo stesso?? il fatto è ke anke l'ultimo dlc konami è il 7.0 credevo si parlasse di quello

funziona lo stesso ma non hai gli aggiornamenti presenti nella V7, cioe nuovi ad boad e qualcosa ancora, per averlo tutto aggiornato scarica la versione completa, devi avere pazienza ma ne vale la pena, vedi tu :)

stringa ha detto:
grazie mille T. ma quindi sia neymar sia genso devo comprarli dal pes shop?

Yes :mrgreen:

ciao admin e vixon, complimetni per il lavoro...volevo chiedervi, come mai quando copio la cartella ps3 nella pennetta usb mi da errore?mi dice che il bles uniform 30 ad esempio ha un errore di perifericaI/O, ho provato a riscaricare e rifare il procedimento ma si interrompe e mi da lo stesso problema...grazie per la risposta

ragazzi piccolo ot... come faccio a mettere le foto dei volti su chiavetta in modo che lo veda da gioco e importarla? qualcuno ha quella di neymar e ganso con valori anche aggiornati?

ciao ragazzi, io ho scaricato il FO, tutto ok, l'unica cosa quando vado a copiare il file con l'omino rosso mi dice che se sovrascrivo il mio file con quello creato da un altro utente non posso andare avani ad acquisire i tornei!
che devo fare???

grazie in anticipo!

Ragazzi niente da fare ho scaricato estratto tutto e messo su chiavetta...inserito la chiavetta nella ps3 ma quando vado a utilita dati mi dice che nella chiavetta non ce materiale ....perchè????sto sclerando...

Vixon ha detto:
formatta la chiavina.... o cambiala, la cartella PS3 la metti, vero? :?
io scarico vado sul file faccio tasto destro estrai tutto e salvo il file che mi esce cioe ps3 su chiavetta...il file ce perke il pc me lo trova quando metto dentro la play vado a utilita dati seleziono la mia usb mi dice non ci sono dati salvati....ho sbagliato qualcosa nella scomposizione o nella procedura?

c è qualche buon anima che abbia fatto bene la faccia di ganso? quella di neymar l ho trovata dopo ore di ricerca in internet..se qualcuno fosse così gentile da risparmiarmi altre ore =D

adesso mi trova le cartelle e i file ma quando vado a copiare sui file col triangolo mi dice che non ce nessun titolo da ccopiare

la procedura che fai e'corretta?,perche'io non ho riscontrato tale problema,ripassati bene la guida,vedi che e semplice,una volta scaricato,aprilo con zip,poi dopo vai sull'omino con i baffi e'cliccaci sopra,e'sul desk del pc compare la cartella ps3,spostala nella penna.............il percorso e'facile... ;)

HARRYELMAJICO ha detto:
Ragazzi niente da fare ho scaricato estratto tutto e messo su chiavetta...inserito la chiavetta nella ps3 ma quando vado a utilita dati mi dice che nella chiavetta non ce materiale ....perchè????sto sclerando...

Controlla se non ci sono 2 cartelle PS3,Dal computer apri cartella PS3, dovretti vedere Savedata, se invece vedi cartella Ps3 devi toglierla di ed inserirla a parte, ecco un esempio

GIUSTO PS3= SAVEDATA= BLES XXX
SBAGLIATO PS3 = PS3= SAVEDATA= BLESXX

Spero sia stato utile ;)

ensi80 ha detto:
ragazzi piccolo ot... come faccio a mettere le foto dei volti su chiavetta in modo che lo veda da gioco e importarla? qualcuno ha quella di neymar e ganso con valori anche aggiornati?

Vediamo, prima trova le foto con i volti che ti interessano, qui ce un topic dedicato viewtopic.php?f=102&t=3142

poi salva il viso sulla ps3 con le foto, Non nella cartella dei dato salvati, poi avvi Pes , modifica, giocatore, Viso, importa immaggine e cerca la foto che precedentemete hai salvato. la inserisci e la salvi, e il gioco e fatto :)

TexasPes ha detto:
ensi80 ha detto:

Vediamo, prima trova le foto con i volti che ti interessano, qui ce un topic dedicato viewtopic.php?f=102&t=3142

poi salva il viso sulla ps3 con le foto, Non nella cartella dei dato salvati, poi avvi Pes , modifica, giocatore, Viso, importa immaggine e cerca la foto che precedentemete hai salvato. la inserisci e la salvi, e il gioco e fatto :)

grazie 1000! ora ho fatto le richieste! spero mi dicano anche il setting colore per eliminare la differenza tra pelle e faccia appiccicata =)

Mi è stato segnalato che la versione completa da un po' di problemi a qualcuno quando si passano i files su ps3. Domani la ricarico.

admin ha detto:
Mi è stato segnalato che la versione completa da un po' di problemi a qualcuno quando si passano i files su ps3. Domani la ricarico.
che tipi di problemi??xke io non ne ho avuti a dir la verità...

Mascarato ha detto:
admin ha detto:
che tipi di problemi??xke io non ne ho avuti a dir la verità...

a qualcuno per la quantità di file, si blocca la play a caricarli al 99%... dice....

il problema che si blocca a 99 e dovuto al fatto che i file sono più di 700...quindi la ps3 deve avere un pò di tempo per poterli leggere...quindi il consiglio e di inserire la pennetta...aprirla da dati utilità quelli della ps3 e di salire cn la freccetta fino al primo file in modo che tutti vengano letti...dopo di che si inizia a copiare...non ci sarà nessun intoppo in questa maniera nel copiarli...credo che oltre a non essere necessario ricaricare la v8 completa sarebbe anche una perdità di tempo...

Mascarato ha detto:
il problema che si blocca a 99 e dovuto al fatto che i file sono più di 700...quindi la ps3 deve avere un pò di tempo per poterli leggere...quindi il consiglio e di inserire la pennetta...aprirla da dati utilità quelli della ps3 e di salire cn la freccetta fino al primo file in modo che tutti vengano letti...dopo di che si inizia a copiare...non ci sarà nessun intoppo in questa maniera nel copiarli...credo che oltre a non essere necessario ricaricare la v8 completa sarebbe anche una perdità di tempo...

Per sicurezza lo faccio ;)
Ovviamente se la avete già messa non c'è bisogno che la rimettete..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online