PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany ho finito di installarlo...devo dire che e alquanto bello...anche molte capigliature sono state rivise in meglio...tranne quella del mio idolo torres XD che non ci azzecca nulla XD per il resto e xfetto a mio avviso
COMPLIMENTI!

Vixon ha detto:
benvenuto, purtroppo sulla PS3 niente PesFanEditor, tutto a mano l'edit e le maglie con il PC grazie a qualche programma... se vuoi cimentarti nelle maglie ti consiglio paint.net, photofilter, gimp o photoshop, io uso i primi 2, devono essere 142x253 pixel e in formato .png... con un po' di pratica escono fuori discreti lavori... ;)

Una domanda da novizio...
una volta creati loghi e maglie in formato .png, come li importo all'interno di Pes 2011?
Direttamente dalla pennetta usb o devo metterli nell'HD della PS3?

scusate la domanda che può sembrare stupida,come faccio a riavere gli stemmi delle squadre di B al posto di quelle della bundesliga?
Grazie! ;)

non ho ancora scaricato (lo farò stasera da casa), ma mi aggiungo lo stesso ai complimenti (che è il minimo che si possa fare) al lavoro che avete fatto....
in realtà volevo rivolgermi soprattutto a tutti coloro che si sono permessi di insultare perchè chi sta facendo tutto questo GRATIS e solo per piacere personale, non ha rispettato la scadenza data....bhè VERGOGNATEVI e portate più rispetto per chi si prodiga anche per voi...

sono certo che il lavoro svolto sarà sicuramente eccezionale!
complimenti ancora!

Scusate, una domanda a proposito dei cori.....vedo che ce ne sono disponibili molti ma ho anche notato che scaricandoli tutti ce ne sono troppi per le stesse squadre e quando vado ad inserirli mi dice che x una playlist ho raggiunto il massimo dei brani.....quale pacchetto cori mi consigliate di scaricare x avere una cosa un pò completa generale??

Grazie

Cece ha detto:
Scusate, una domanda a proposito dei cori.....vedo che ce ne sono disponibili molti ma ho anche notato che scaricandoli tutti ce ne sono troppi per le stesse squadre e quando vado ad inserirli mi dice che x una playlist ho raggiunto il massimo dei brani.....quale pacchetto cori mi consigliate di scaricare x avere una cosa un pò completa generale??

Grazie
io ho scaricato tutti i pacchetti e selezionati alcuni cori da tutti quelli disponibili e quelli che piu mi piacevano e ho fatto una playlist

Andrea(84) ha detto:
Cece ha detto:

Grazie
io ho scaricato tutti i pacchetti e selezionati alcuni cori da tutti quelli disponibili e quelli che piu mi piacevano e ho fatto una playlist

Ah ok....però poi vanno assegnati singolarmente alle singole squadre e volevo chiedere se sapevate qual'è il numero max di cori inseribili in una playlist visto che si può fare la copia multipla copiandoli nel menu della play

cla80bull ha detto:
scusate la domanda che può sembrare stupida,come faccio a riavere gli stemmi delle squadre di B al posto di quelle della bundesliga?
Grazie! ;)

Nella V8 ufficiale non puoi, prova a guardare negli altri topic, per le versioni precedenti un altro utente aveva fatto un FO con gli stemmi della B al posto della Bundes

anche a me si blocca al 97% e devo riavviare. Però ho visto che comunque lo scarica e poi è installato mi sembra corretamente. ma le modifiche principali si trovano sul file più grosso giusto? Gli altri file da copiare sono le modifiche per gli stadi e i vari loghi delle competizioni giusto? Posso copiare solo il file principale più grosso? Ci sono problemi secondo te admin?
Sto provando anche a riscaricarlo ma mi dà qualche problema.
Grazie mille

podio, devi aspettare, faceva così anche a me, se attendi 10 minuti ti si sblocca e quelli successivi ci mette pochissimo....

Scusate ho provato a scaricare il file ... ma non mi scarica nessun file, bensì solo quel programma megaupload...come mai cosa devo fare pls aiuto

HARRYELMAJICO ha detto:
Scusate ho provato a scaricare il file ... ma non mi scarica nessun file, bensì solo quel programma megaupload...come mai cosa devo fare pls aiuto

ti parte un conteggio quando è finito clicca su download standard poi fai salva

Svag3llo ha detto:
HARRYELMAJICO ha detto:

ti parte un conteggio quando è finito clicca su download standard poi fai salva
grazie ce l ho fatta...adesso per inserire i dati sul mio gioco e facile la procedura?

ottimo lavoro come al solito siete grandi admin e vixon ... una domanda come si mettono le intro musicali dei campionati...

ragazzi guardate i miei ultimi post nella segnalazione errori della v8...ce un dilemma che avrei bisogno che leggeste tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88