PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany ho finito di installarlo...devo dire che e alquanto bello...anche molte capigliature sono state rivise in meglio...tranne quella del mio idolo torres XD che non ci azzecca nulla XD per il resto e xfetto a mio avviso
COMPLIMENTI!

Vixon ha detto:
benvenuto, purtroppo sulla PS3 niente PesFanEditor, tutto a mano l'edit e le maglie con il PC grazie a qualche programma... se vuoi cimentarti nelle maglie ti consiglio paint.net, photofilter, gimp o photoshop, io uso i primi 2, devono essere 142x253 pixel e in formato .png... con un po' di pratica escono fuori discreti lavori... ;)

Una domanda da novizio...
una volta creati loghi e maglie in formato .png, come li importo all'interno di Pes 2011?
Direttamente dalla pennetta usb o devo metterli nell'HD della PS3?

scusate la domanda che può sembrare stupida,come faccio a riavere gli stemmi delle squadre di B al posto di quelle della bundesliga?
Grazie! ;)

non ho ancora scaricato (lo farò stasera da casa), ma mi aggiungo lo stesso ai complimenti (che è il minimo che si possa fare) al lavoro che avete fatto....
in realtà volevo rivolgermi soprattutto a tutti coloro che si sono permessi di insultare perchè chi sta facendo tutto questo GRATIS e solo per piacere personale, non ha rispettato la scadenza data....bhè VERGOGNATEVI e portate più rispetto per chi si prodiga anche per voi...

sono certo che il lavoro svolto sarà sicuramente eccezionale!
complimenti ancora!

Scusate, una domanda a proposito dei cori.....vedo che ce ne sono disponibili molti ma ho anche notato che scaricandoli tutti ce ne sono troppi per le stesse squadre e quando vado ad inserirli mi dice che x una playlist ho raggiunto il massimo dei brani.....quale pacchetto cori mi consigliate di scaricare x avere una cosa un pò completa generale??

Grazie

Cece ha detto:
Scusate, una domanda a proposito dei cori.....vedo che ce ne sono disponibili molti ma ho anche notato che scaricandoli tutti ce ne sono troppi per le stesse squadre e quando vado ad inserirli mi dice che x una playlist ho raggiunto il massimo dei brani.....quale pacchetto cori mi consigliate di scaricare x avere una cosa un pò completa generale??

Grazie
io ho scaricato tutti i pacchetti e selezionati alcuni cori da tutti quelli disponibili e quelli che piu mi piacevano e ho fatto una playlist

Andrea(84) ha detto:
Cece ha detto:

Grazie
io ho scaricato tutti i pacchetti e selezionati alcuni cori da tutti quelli disponibili e quelli che piu mi piacevano e ho fatto una playlist

Ah ok....però poi vanno assegnati singolarmente alle singole squadre e volevo chiedere se sapevate qual'è il numero max di cori inseribili in una playlist visto che si può fare la copia multipla copiandoli nel menu della play

cla80bull ha detto:
scusate la domanda che può sembrare stupida,come faccio a riavere gli stemmi delle squadre di B al posto di quelle della bundesliga?
Grazie! ;)

Nella V8 ufficiale non puoi, prova a guardare negli altri topic, per le versioni precedenti un altro utente aveva fatto un FO con gli stemmi della B al posto della Bundes

anche a me si blocca al 97% e devo riavviare. Però ho visto che comunque lo scarica e poi è installato mi sembra corretamente. ma le modifiche principali si trovano sul file più grosso giusto? Gli altri file da copiare sono le modifiche per gli stadi e i vari loghi delle competizioni giusto? Posso copiare solo il file principale più grosso? Ci sono problemi secondo te admin?
Sto provando anche a riscaricarlo ma mi dà qualche problema.
Grazie mille

podio, devi aspettare, faceva così anche a me, se attendi 10 minuti ti si sblocca e quelli successivi ci mette pochissimo....

Scusate ho provato a scaricare il file ... ma non mi scarica nessun file, bensì solo quel programma megaupload...come mai cosa devo fare pls aiuto

HARRYELMAJICO ha detto:
Scusate ho provato a scaricare il file ... ma non mi scarica nessun file, bensì solo quel programma megaupload...come mai cosa devo fare pls aiuto

ti parte un conteggio quando è finito clicca su download standard poi fai salva

Svag3llo ha detto:
HARRYELMAJICO ha detto:

ti parte un conteggio quando è finito clicca su download standard poi fai salva
grazie ce l ho fatta...adesso per inserire i dati sul mio gioco e facile la procedura?

ottimo lavoro come al solito siete grandi admin e vixon ... una domanda come si mettono le intro musicali dei campionati...

ragazzi guardate i miei ultimi post nella segnalazione errori della v8...ce un dilemma che avrei bisogno che leggeste tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.