Vixon ha detto:benvenuto, purtroppo sulla PS3 niente PesFanEditor, tutto a mano l'edit e le maglie con il PC grazie a qualche programma... se vuoi cimentarti nelle maglie ti consiglio paint.net, photofilter, gimp o photoshop, io uso i primi 2, devono essere 142x253 pixel e in formato .png... con un po' di pratica escono fuori discreti lavori...![]()
io ho scaricato tutti i pacchetti e selezionati alcuni cori da tutti quelli disponibili e quelli che piu mi piacevano e ho fatto una playlistCece ha detto:Scusate, una domanda a proposito dei cori.....vedo che ce ne sono disponibili molti ma ho anche notato che scaricandoli tutti ce ne sono troppi per le stesse squadre e quando vado ad inserirli mi dice che x una playlist ho raggiunto il massimo dei brani.....quale pacchetto cori mi consigliate di scaricare x avere una cosa un pò completa generale??
Grazie
Andrea(84) ha detto:io ho scaricato tutti i pacchetti e selezionati alcuni cori da tutti quelli disponibili e quelli che piu mi piacevano e ho fatto una playlistCece ha detto:Scusate, una domanda a proposito dei cori.....vedo che ce ne sono disponibili molti ma ho anche notato che scaricandoli tutti ce ne sono troppi per le stesse squadre e quando vado ad inserirli mi dice che x una playlist ho raggiunto il massimo dei brani.....quale pacchetto cori mi consigliate di scaricare x avere una cosa un pò completa generale??
Grazie
cla80bull ha detto:scusate la domanda che può sembrare stupida,come faccio a riavere gli stemmi delle squadre di B al posto di quelle della bundesliga?
Grazie!![]()
cla80bull ha detto:scusate la domanda che può sembrare stupida,come faccio a riavere gli stemmi delle squadre di B al posto di quelle della bundesliga?
Grazie!![]()
HARRYELMAJICO ha detto:Scusate ho provato a scaricare il file ... ma non mi scarica nessun file, bensì solo quel programma megaupload...come mai cosa devo fare pls aiuto
grazie ce l ho fatta...adesso per inserire i dati sul mio gioco e facile la procedura?Svag3llo ha detto:HARRYELMAJICO ha detto:Scusate ho provato a scaricare il file ... ma non mi scarica nessun file, bensì solo quel programma megaupload...come mai cosa devo fare pls aiuto
ti parte un conteggio quando è finito clicca su download standard poi fai salva
Prendi gli stemmi http://www.megaupload.com/?d=GK5JU2KJcla80bull ha detto:cla80bull ha detto:scusate la domanda che può sembrare stupida,come faccio a riavere gli stemmi delle squadre di B al posto di quelle della bundesliga?
Grazie!![]()