PESFAN.it FO V8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
TexasPes ha detto:
Foco97 ha detto:
scusate... non capisco cosa intendete per scompattare, essendo cresciuto con i mac (una rovina ogni tanto). Mi consigliate di scaricare tutti i file da un computer con windows e da lì attuare questo processo?

Vediamo, devi avere come programma WIN RAR, il Fo si trova tutto compresso in formatto RAR, poi tasto destro del mouse e fai estrai in PS3, vedrea accanto al file che hai scaricato una cartella con scritto Ps3, copiala nella penna USB e segui le istruzioni presenti in prima Pagina, spero di esserti stato utile ;)
grazie mille! finalmente posso apprezzare anch'io questo FO :p
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
LoZio ha detto:
raga ho eseguito alla lettera le istruzioni? ho scaricato il file completo,l'ho zippato,l'ho messo nella pennetta e copiato nella cartella ''unita di dati salvati (PS3)'' della console (822 file uno ad uno)...solo che quando avvio il gioco non mi da nulla... il gioco rimane come prima! non capisco cos'altro devo fare....help!!!

Hai copiato la cartella con L' omino rosso, essa e la + importante, vista che collega tutto il resto che hai copiato, maglie, loghi, stadi, ecc, ecc,l ' importante che il gioco sia aggiornato con l'ultimo Dlc konami :) , fammi sapere
 

big_double_d

Primi Calci
17 Marzo 2011
10
0
1
ma una volta inserito il FO, posso visualizzare anche le divise giuste delle squadre senza licenza ufficiale nelle partite online? (x esempio se gioco con il chelsea o l'arsenal)
 

LoZio

Primi Calci
28 Marzo 2011
10
0
1
TexasPes ha detto:
LoZio ha detto:
raga ho eseguito alla lettera le istruzioni? ho scaricato il file completo,l'ho zippato,l'ho messo nella pennetta e copiato nella cartella ''unita di dati salvati (PS3)'' della console (822 file uno ad uno)...solo che quando avvio il gioco non mi da nulla... il gioco rimane come prima! non capisco cos'altro devo fare....help!!!

Hai copiato la cartella con L' omino rosso, essa e la + importante, vista che collega tutto il resto che hai copiato, maglie, loghi, stadi, ecc, ecc,l ' importante che il gioco sia aggiornato con l'ultimo Dlc konami :) , fammi sapere

Scusa TexasPes ma la cartella con l'omino rosso la trovo nella pennetta quando vado a copiare sulla play?
 

big_double_d

Primi Calci
17 Marzo 2011
10
0
1
visto che ho scaricato x ultimo e quindi sono io il 2milesimo scaricatore...ho vinto qualche cosa??? ihihih :-D

admin se puoi rispondimi alla domanda d prima x favore...una volta inserito il FO, gli aggiornamenti delle maglie senza licenza ufficiale rimangono anche nelle partite online?
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
big_double_d ha detto:
visto che ho scaricato x ultimo e quindi sono io il 2milesimo scaricatore...ho vinto qualche cosa??? ihihih :-D

admin se puoi rispondimi alla domanda d prima x favore...una volta inserito il FO, gli aggiornamenti delle maglie senza licenza ufficiale rimangono anche nelle partite online?

per te si, per chi gioca contro di te no... te le vedi, lui no, a meno che non usiate lo stesso OF
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vixon ha detto:
per te si, per chi gioca contro di te no... te le vedi, lui no, a meno che non usiate lo stesso OF

Cosa molto probabile nel caso del PESFan.it FO :p
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
ragazzi siete stati grandi davvero grazie mille :D admin adesso puoi dedicarti un pò di più allostudio ;) buona fortuna :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andreadg89 ha detto:
ragazzi siete stati grandi davvero grazie mille :D admin adesso puoi dedicarti un pò di più allostudio ;) buona fortuna :)

Ormai quel che è fatto è fatto XD
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
admin ha detto:
andreadg89 ha detto:
ragazzi siete stati grandi davvero grazie mille :D admin adesso puoi dedicarti un pò di più allostudio ;) buona fortuna :)

Ormai quel che è fatto è fatto XD
dany studia che e meglio...l'fo potevi anche farlo tardare un altro pò...la scuola nel mondo di oggi serve a tanto...
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum solo perchè mia moglie mi ha regalato la PS3 da pochissimo.

Conosco comunque Vixon dai tempi della PS2 ed ho sempre apprezzato e utilizzato i suoi FO. ;)

Grazie a lui e a admin per il lavoro fatto, vorrei dare una mano come facevo con il pesfaneditor, ma non sono riuscito neanche a fare una maglia....con il nuovo sistema non ci capisco niente... :?

Complimenti a tutti per la qualità e la quantità del lavoro....ma soprattutto per la signorilità nel gestire le assurde lamentele per il ritardo.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
benvenuto, purtroppo sulla PS3 niente PesFanEditor, tutto a mano l'edit e le maglie con il PC grazie a qualche programma... se vuoi cimentarti nelle maglie ti consiglio paint.net, photofilter, gimp o photoshop, io uso i primi 2, devono essere 142x253 pixel e in formato .png... con un po' di pratica escono fuori discreti lavori... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,686
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau