PESFAN.it FO V8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
per admin e vixon,fra poco scarico,volevo ringraziarvi di tutto e'per tutto,il vostro lavoro merita un encomio importante,detto questo vi ringrazio di nuovo,piu'tardi scarico e'vi faccio sapere.....grazie ragazzi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
Scusate non ricordo come ho fatto l'ultima volta... io ho la versione v7... cosa faccio? prima aggiorno il dlc e poi metto la v8? oppure metto la v8 e caccio la v7 e aggiorno successivamente il dlc??? Grazie in anticipo per le risp ;) ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
DAVID PACE ha detto:
e se ho la 7 e scarico quella completa succede qualcosa??

No, la completa va bene in ogni caso.

DrRyo ha detto:
Admin e Vixon volevo chiedervi quando potete se postate la nuova intro della serie A perche ho visto che avete messo la vecchia... grazie

non sono ancora riuscito a trovare la canzone completa, il massimo che ho è questo gentilmente segnalatomi da ste: http://www.youtube.com/watch?v=-SkbTqi2 ... re=related

andry949 ha detto:
Scusate non ricordo come ho fatto l'ultima volta... io ho la versione v7... cosa faccio? prima aggiorno il dlc e poi metto la v8? oppure metto la v8 e caccio la v7 e aggiorno successivamente il dlc??? Grazie in anticipo per le risp ;) ;)

Prima DLC, poi aggiornamento.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ora vado a studiare perchè si è fatta una certa :)
Scaricatelo, provatelo, e commentate.
Sapete dove segnalare gli errori se ce ne fossero.
Ci rivediamo non so quando :)
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
admin ha detto:
Io ora vado a studiare perchè si è fatta una certa :)
Scaricatelo, provatelo, e commentate.
Sapete dove segnalare gli errori se ce ne fossero.
Ci rivediamo non so quando :)

Grazie di tutto...
 

yunnino

Primi Calci
28 Marzo 2011
1
0
1
Salve a tutti sono nuovo. Io non ho mai installato una patch pesfan (ne ho un'altra) e ora vorrei passare a questa poiche' mi pare proprio un lavoro ben fatto, il migliore in circolazione. Vorrei pero' sapere se basta solo installare la versione completa della V8 o se e' necessario di installare anche tutte le altre (non avendo mai installato, come gia detto, neanche la V1).
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
yunnino ha detto:
Salve a tutti sono nuovo. Io non ho mai installato una patch pesfan (ne ho un'altra) e ora vorrei passare a questa poiche' mi pare proprio un lavoro ben fatto, il migliore in circolazione. Vorrei pero' sapere se basta solo installare la versione completa della V8 o se e' necessario di installare anche tutte le altre (non avendo mai installato, come gia detto, neanche la V1).

installa quella completa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vixon ha detto:
DAVID PACE ha detto:
c'è molta differenza di quantità di file tra la versione completa e l'aggiornamento??

direi proprio di si.....

Forse potrebbe esserci un malinteso.
La differenza della versione completa è solo che quella contiene anche i files delle vecchie versioni, mentre l'aggiornamento no. Se avevate la v7 e mettete l'aggiornamento, o non avevate nulla e mettete la v8 completa, alla fine nel gioco non ci sarà differenza :)
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
admin ha detto:
Vixon ha detto:
DAVID PACE ha detto:
c'è molta differenza di quantità di file tra la versione completa e l'aggiornamento??

direi proprio di si.....

Forse potrebbe esserci un malinteso.
La differenza della versione completa è solo che quella contiene anche i files delle vecchie versioni, mentre l'aggiornamento no. Se avevate la v7 e mettete l'aggiornamento, o non avevate nulla e mettete la v8 completa, alla fine nel gioco non ci sarà differenza :)

Siccome nn sono sicuro della versione che ho scarico quella completa.. faccio bene??
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
Admin, scusa la mia ignoranza, ma non avendo messo nessuna patch fino ad ora ho un dubbio. Al posto di quali squadre avete messo la Bundes e la Serie b? Cioè, mettendo la patch, dal gioco "ufficiale, senza nessuna patch", si cancelleranno solo le squadre fake o avete sostituito alcune delle altre squadre presenti nel gioco? Non so se mi sono spiegato bene! :)
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
complimenti ragazzi....lo vado a copiare nella PS3 e poi vi dico....spero non sia lunga la cosa :roll: anche se non credo :lol:
Admin spero che il tuo 4 che ti senti per domani non sia causato dall'eccessivo lavoro per questo FO e di conseguenza poco tempo per studiare....senno' mi sentirei anch'io in colpa visto che giro su questo forum....
A dopo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes