PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zewonn

Primi Calci
17 Aprile 2014
4
0
1
Molto grande il team. Mi sono registrato per congratulo con voi lavoro. Il mio unico dubbio se il FO è compatibile con World Challenge attivato o dare problemi? Migliori saluti
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Potete creare dei kit di fantasia per le due squadre classiche e magari mettere qualche volto visto che maquiavelo ne ha fatti parecchi :D
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Molto grande il team. Mi sono registrato per congratulo con voi lavoro. Il mio unico dubbio se il FO è compatibile con World Challenge attivato o dare problemi? Migliori saluti

È compatibile con il world challenge

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Scusate, avrei bisogno di una info urgente. Ho appena finito di scaricare pes 14 dal psn. installo prima tutti i dlc konami e poi questo full v8 di 557 file- 557 file e' completo o devo aggiungere qualcosa ?
Va bene come procedura ?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Scusate, avrei bisogno di una info urgente. Ho appena finito di scaricare pes 14 dal psn. installo prima tutti i dlc konami e poi questo full v8 di 557 file- 557 file e' completo o devo aggiungere qualcosa ?
Va bene come procedura ?

Perfetto ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
jappyjoker ma ci sono tutti i kit delle nazionali del 2014 ?
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
Quando installo questa v8, il nomi de le squadra sono in italiano. Questo non è mai successo in altri OF. Prego attenzione a questo in v9.

Grazzie!!!
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
Quando installo questa v8, il nomi de le squadra sono in italiano. Questo non è mai successo in altri OF. Prego attenzione a questo in v9.

Grazzie!!!

Disinstallare OF e nome scuadra in spagnolo. Re-installare OF e nomi in italiano altra volta!

Non capisco niente!
 

Mickelyno

Pulcini
27 Dicembre 2013
23
0
1
Ho giocato con la 4a maglia del Milacioè la prima maglia della storia del Milan); ho notato che Abbiati aveva la divisa del portiere di quest'anno con lo sponsor Fly Emirates. Un pò bruttino! Però siete grandissimi!!! Ovvio!!! ;)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
UNA DOMANDA IMPORTANTE PER ADMIN O GLI EDITERS:
mi potete dire se state andando avanti col f.o. facendo MLS e J-LEAGUE oppure vi siete fermati e l'ultimo è stato la v8?
se vi siete fermati vorrei creare io la MLS a 20 squadre (19 +orlando city) e la J-league a 18 squadre e le 2 restanti spostarle in altre asia e creare fc sidney di alex del piero e newcastle jets...
non sopporto squadre fake e non tocco pes finché non ha tutte le squadre a posto quindi MI POTETE DIRE SE LO FINITE OPPURE NO? GRAZIE
nel caso non lo finite se qualcuno mi puo dire come esportare squadre (visto che sei giapponesi ci sono nell'afc champions e si potrebbe tranquillamente copiarle nella jleague) e come fare per creare stemmi e divise senza mandarle in conflitto con quelle gia presenti nella v8...
GRAZIE MILLE ATTENDO UNA RISPOSTA CHE CREDO INTERESSI A TUTTI
almeno sappiamo come muoverci :)
 

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
Io (finalmente) vi volevo semplicemente ringraziare di tutto cuore, per il tempo che dedicate e che ci permette di godere molto, ma molto di più del gioco.
Grazie mille davvero
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Oggi mi è capitato di fare italia belgio e il belgio aveva una divisa completamente sbagliata era di una squadra di club
 

freakness51

Primi Calci
23 Aprile 2014
9
0
1
Ciao a tutti!! Chiedo una info veloce (credo). Ho scaricato pes 2014 dal PSN l'altro ieri; stamattina ho messo a scaricare l'aggiornamento del pacchetto dati e ora la situazione è download pacchetto 2/7 al 97% e il download va a circa 50/60kb.
Volevo chiedere se è normale che impieghi così tanto tempo...
Grazie per l'aiuto
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
UNA DOMANDA IMPORTANTE PER ADMIN O GLI EDITERS:
mi potete dire se state andando avanti col f.o. facendo MLS e J-LEAGUE oppure vi siete fermati e l'ultimo è stato la v8?
se vi siete fermati vorrei creare io la MLS a 20 squadre (19 +orlando city) e la J-league a 18 squadre e le 2 restanti spostarle in altre asia e creare fc sidney di alex del piero e newcastle jets...
non sopporto squadre fake e non tocco pes finché non ha tutte le squadre a posto quindi MI POTETE DIRE SE LO FINITE OPPURE NO? GRAZIE
nel caso non lo finite se qualcuno mi puo dire come esportare squadre (visto che sei giapponesi ci sono nell'afc champions e si potrebbe tranquillamente copiarle nella jleague) e come fare per creare stemmi e divise senza mandarle in conflitto con quelle gia presenti nella v8...
GRAZIE MILLE ATTENDO UNA RISPOSTA CHE CREDO INTERESSI A TUTTI
almeno sappiamo come muoverci :)
Non so gli altri, ma anch'io come te sono interessatissimo alla J-League ed alla MLS.
 
Ultima modifica:

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
UNA DOMANDA IMPORTANTE PER ADMIN O GLI EDITERS:
mi potete dire se state andando avanti col f.o. facendo MLS e J-LEAGUE oppure vi siete fermati e l'ultimo è stato la v8?
se vi siete fermati vorrei creare io la MLS a 20 squadre (19 +orlando city) e la J-league a 18 squadre e le 2 restanti spostarle in altre asia e creare fc sidney di alex del piero e newcastle jets...
non sopporto squadre fake e non tocco pes finché non ha tutte le squadre a posto quindi MI POTETE DIRE SE LO FINITE OPPURE NO? GRAZIE
nel caso non lo finite se qualcuno mi puo dire come esportare squadre (visto che sei giapponesi ci sono nell'afc champions e si potrebbe tranquillamente copiarle nella jleague) e come fare per creare stemmi e divise senza mandarle in conflitto con quelle gia presenti nella v8...
GRAZIE MILLE ATTENDO UNA RISPOSTA CHE CREDO INTERESSI A TUTTI
almeno sappiamo come muoverci :)

anch'io sono interessatissimo a jleague e mls...
potete rispondere solo SI o NO se completerete il gioco?
se no almeno ci organizziamo da soli e se si aspettiamo voi
GRAZIE
basta un secondo per rispondere SI o NO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05