PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dopo aver importato l'aggiornamento live:

  • Andate in Modalità Modifica -> Importa/Esporta -> Importa squadra e selezionate RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted,
Ok quindi non effettuando più aggiornamenti live zaniolo resterà sempre fuori dalla formazione titolare o si aggiornerà comunque di settimana in settimana?

Grazie

Di settimana in settimana ma se applichi il Live Update ovviamente
 
  • Like
Reactions: Gian9207

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Grazie mille Kimi!! Volevo chiedere anche se per caso si puo inserire alla V8 anche un pack completo di scarpini originali che sovrascrive quelli pes e se si se avete qualche pack scarpini da potermi suggerire da scaricare. Grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie mille Kimi!! Volevo chiedere anche se per caso si puo inserire alla V8 anche un pack completo di scarpini originali che sovrascrive quelli pes e se si se avete qualche pack scarpini da potermi suggerire da scaricare. Grazie ancora

Solo su Pc
 

danys87

Primi Calci
13 Settembre 2019
13
3
3
PSN ID
Skk1
Installata, tutto perfetto! grazie mille ancora!

Volevo chiedervi, è possibile che le maglie dell'Inter 1 e 4 siano uguali?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Scusate, mi ripeto ma non ho visto nessuna risposta riguardo all'eventuale doppione di Messi che mi sono ritrovato in My Club, iniziato prima di tutti gli aggiornamenti o OF ovviamente.
Qualcuno ha news?
Grazie

Si è normale tranquillo,in myclub puoi trovare doppioni dello stesso giocatore,anche in "versioni" diverse,cioè con un overall differente. Se trovi 3 volte una carta identica puoi scambiarle con un giocatore dello stesso valore.

Comunque in futuro se hai domande su myclub falle nella sezione myclub del forum:


qui non ti rispondeva nessuno perchè e la sezione sbagliata;)

Buon gioco.
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Ho letto in un altro post che Konami ha fatto un un'aggiornamento dove ha inserito tutti trasferimenti fatti fino a oggi qualcuno ne sa qualcosa? La V8 ne risentirà? Grazie.
 

alex92mf

Primi Calci
25 Settembre 2019
6
0
1
no. le immagini per le divise sono già "comprese" nei file .ted delle squadre che vai a importare con l'FO dei ragazzi.
Ma molte squadre (tipo quelle di Serie A, Premier League dal Crystal Palace in poi, Serie B, Liga) non me le fa sovrascrivere.
 

alex92mf

Primi Calci
25 Settembre 2019
6
0
1
Bene ho risolto, era colpa degli sponsor e di alcuni loghi delle competizioni. Li ho eliminati, ho reimportato le squadre ed ora non dà problemi.