PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Alla fine non è uscito niente oggi della seconda parte del DLC come diceva la schermata del gioco oppure è uscito ?
 
  • Like
Reactions: Vic

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Scusate, mi ripeto ma non ho visto nessuna risposta riguardo all'eventuale doppione di Messi che mi sono ritrovato in My Club, iniziato prima di tutti gli aggiornamenti o OF ovviamente.
Qualcuno ha news?
Grazie
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto dallo staff. chiedo anticipatamente scusa se la domanda è già stata posta magari più volte nei precedenti thread, io ero rimasto alla V6. tempo addietro vennero fatte alcune domande circa l'implementazione dei volti dei giocatori e si risposte che quest'anno ci si sarebbe occupati prima di finire il gioco licenziato e, quindi, dei dettagli (tra cui i volti stessi).
è possibile sapere se questa implementazione verrà effettivamente eseguita (non mi interessano le tempistiche) sui prossimi FO o se invece per quest'anno questo lavoro non verrà fatto?
grazie per le risposte.
perdonate, qualcuno può cortesemente rispondermi o dirmi se la mia domanda è malposta, ripetitiva, inopportuna perchè fatta nel thread sbagliato o l'argomento è già stato trattato a sufficienza?
grazie per la collaborazione e di nuovo complimenti per il lavoro.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto dallo staff. chiedo anticipatamente scusa se la domanda è già stata posta magari più volte nei precedenti thread, io ero rimasto alla V6. tempo addietro vennero fatte alcune domande circa l'implementazione dei volti dei giocatori e si risposte che quest'anno ci si sarebbe occupati prima di finire il gioco licenziato e, quindi, dei dettagli (tra cui i volti stessi).
è possibile sapere se questa implementazione verrà effettivamente eseguita (non mi interessano le tempistiche) sui prossimi FO o se invece per quest'anno questo lavoro non verrà fatto?
grazie per le risposte.


Come ho detto a più riprese il contorno del FO sarebbe stato ritoccato una volta avuto il gioco completo :)

Ergo potrebbero essere inseriti i volti nelle prossime edizioni del FO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Buongiorno a tutti. Capita a qualcun altro di perdere stemmi e divise di Brescia Malmoe e wolfsberger ogni volta che applicate una modifica al file opzioni? Ogni volta che importo un ted mi devo ricaricare tutto a mano. Non basta reimportarle. Che roba strana. Non mi era mai successo con nessun of
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

GTR90

Primi Calci
27 Settembre 2019
12
4
3
Prima di tutto un grosso ringraziamento per il lavoro che fate per tutti
Avrei un problema nel download della V8. Nell'estrazione del file zip mi segnala l'errore "errore 22 - argomento non valido"
In tutte le altre patch non ho mai riscontrato alcun problema
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cia a tutti, cosa succede s dopo aver istallato la v8 ho dimenticato di disabilitare gli aggiornamenti live in amichevole? devo reistallare la patch da capo?

Grazie mille

Niente, basta che va in amichevole e li togli...non devi reinstallare nulla
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Niente, basta che va in amichevole e li togli...non devi reinstallare nulla

Ok grazie mille, quindi anche se già dopo aver istallato la v8 avevo fatto per errore un aggiornamento live? Non cambiano le formazioni o altro anche a voi da per esempio nella formazione iniziale della Roma Zaniolo addirittura escluso anche dalla panchina titolari?

Ancora grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok grazie mille, quindi anche se già dopo aver istallato la v8 avevo fatto per errore un aggiornamento live? Non cambiano le formazioni o altro anche a voi da per esempio nella formazione iniziale della Roma Zaniolo addirittura escluso anche dalla panchina titolari?

Ancora grazie

Da l'ultima formazione della Roma schierata in campionato la giornata scorsa

Il procedimento e':

Installa V8
Live Update
Reimporta le 6 squadre citate nel 1° post
Partita Locale(disattiva Live Update con R3)
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Da l'ultima formazione della Roma schierata in campionato la giornata scorsa

Il procedimento e':

Installa V8
Live Update
Reimporta le 6 squadre citate nel 1° post
Partita Locale(disattiva Live Update con R3)

Dopo aver importato l'aggiornamento live:

  • Andate in Modalità Modifica -> Importa/Esporta -> Importa squadra e selezionate RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted,
Ok quindi non effettuando più aggiornamenti live zaniolo resterà sempre fuori dalla formazione titolare o si aggiornerà comunque di settimana in settimana?

Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78