PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ogni tanto torno per avere un'anteprima delle novità del prossimo fo ed, invece, noto sempre nuovi personaggi estemporanei che spammano le discussioni con i loro post deliranti.
Mi domando se certa gente non ha di meglio da fare nella vita che venire qui ad insultare Konami, chi crea i fo (che sono SEMPRE GRATUITI) e gli altri utenti che si risentono nel leggere le loro belinate.
Se avete dei problemi esistenziali risolveteli da uno psicologo o da uno psicanalista invece di venire qui a riempire il forum di fuffa.
 
  • Like
Reactions: Clan

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Sì il metodo giusto dovrebbe essere questo, non penso di aver sbagliato nulla, sono gli stessi passaggi che ho seguito io :D comunque ieri huigoman99 ha scritto che entro una settimana arriverà la V9, quasi quasi ti conviene attendere quella, valuta un po' ;)
Quindi aspetto dici tu ? Ok allora aspetto, ma aspettando e poi mettendo la V9 non sballo nulla giusto ? Mentre mettendo dlc + aggiornamento subito rischio di sballare qualcosa in più ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
V9 alle ore 16.00, a dopo ;)
Grandissimi ragazzi siete grandi. @huigoman99 ho già letto tutto il procedimento, solo su un piccolo passaggio ho un'incertezza te la dico ora così evito di romperti le scatole in seguito, io ho la V8 con la Championship, devo eliminare tutte le immagini L e S ? Oppure tutte le immagini comprese le foto degli allenatori ecc.. ? Solo su questo punto ho un dubbio. Grazie mille !
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Ciao @huigoman99 innanzitutto complimenti per la celerità, la pazienza e l'accuratezza che ci mettete nel fare l'Option File. Volevo soltanto chiederti se siete riusciti (ma credo di si) ad aggiornare anche quei pochi nomi fake che erano ricomparsi dopo il Dlc 3.0 in alcune squadre del Brasileirao. Complimenti e grazie ancora di tutto.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao @huigoman99 innanzitutto complimenti per la celerità, la pazienza e l'accuratezza che ci mettete nel fare l'Option File. Volevo soltanto chiederti se siete riusciti (ma credo di si) ad aggiornare anche quei pochi nomi fake che erano ricomparsi dopo il Dlc 3.0 in alcune squadre del Brasileirao. Complimenti e grazie ancora di tutto.
il 95% si. 6/7 non riuscivo a capire chi fossero (gente da vg 60 circa con 18 anni)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771