PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ragazzi, ma siamo sicuri che dopo l’installazione automatica del DLC 4.0 occorrerà reinstallare una nuova V9 riparatrice?
Con il DLC 3.0 non mi sono accorto che fossero successi casini negli editing.
Anche perchè altrimenti dovrei disinstallare la V8 finale e installare la V9 ai miei 5 account e a tutti quelli degli amici di mio figlio, convertiti a giocare a PES anzichè a FIFA...!
Non ce la potrei fare...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io credo che occorra la versione 9 a chi come me ha scaricato la versione con Serie B italiana
Concordo. E dato che ormai è confermato il DLC in uscita il 7 e non il 14, meglio rilasciare la V9 successivamente al DLC (forse sarebbe arrivata comunque più avanti durante il mese perché c'è da sistemare il calciomercato di Bundesliga, MLS ecc., ma dato che c'è il DLC in uscita il 7 a maggior ragione conviene aspettare, così si verifica se è necessario qualche fix).
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ragazzi bug assurdo: facendo la master con L'Hellas ho impostato le reti della porta giallo-blù ma in game me le da bianco-blù. Ho fatto tantissimi tentativi ma niente, che faccio?
Tempo fa ci ero riuscito....
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Con la patch di oggi (Ho acceso la Ps4 oggi) non succede nulla alla patch ??
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Non scrivo da molto, siccome la J League creata verrà sostituita da quella originale, propongo di creare al posto di quel campionato la Saudi League (campionato dell'Arabia Saudita) che presenta giocatori stranieri relativamente forti e molti giocatori trasferitisi in questo mercato da squadre presenti in PES. Inoltre scalando alcune divise come quelle delle squadre della B Inglese, alcune squadre spagnole non proprio fortissime (Eibar, Huesca, Rayo, Girona) è possibile creare anche tutte le asiatiche con divisa autentica (scalando semplicemente una quindicina di squadre, il gioco mi ha lasciato 200 slot per magliette)
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Spero mettiate tutte le leggende del gioco, da poter usare nella Master nella versione finale. :):) Siete i migliori!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Non scrivo da molto, siccome la J League creata verrà sostituita da quella originale, propongo di creare al posto di quel campionato la Saudi League (campionato dell'Arabia Saudita) che presenta giocatori stranieri relativamente forti e molti giocatori trasferitisi in questo mercato da squadre presenti in PES. Inoltre scalando alcune divise come quelle delle squadre della B Inglese, alcune squadre spagnole non proprio fortissime (Eibar, Huesca, Rayo, Girona) è possibile creare anche tutte le asiatiche con divisa autentica (scalando semplicemente una quindicina di squadre, il gioco mi ha lasciato 200 slot per magliette)


Ma la J-League mica e'da per certa eh ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,945
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb