PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi risulta anche a voi che con la V8 non si aggiornano gli overall?(sito pesdb.net). Esempio paqueta, richarlison, ecc...


Li aggiorna,li aggiorna

A meno che tu non li abbia toccati

Io Richarlison ce l'ho a 79 perche' l'avevo toccato prima

Ma Rodrygo del Santos da 73 e' passato a 76 per esempio
 
  • Like
Reactions: spancio

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Li aggiorna,li aggiorna

A meno che tu non li abbia toccati

Io Richarlison ce l'ho a 79 perche' l'avevo toccato prima

Ma Rodrygo del Santos da 73 e' passato a 76 per esempio
No, non ho toccato nulla. Scaricato V8 e aggiornamento live, ma li vedo ancora come prima. Qualcuno sa se c'è qualcosa che va in conflitto?
 

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Pare che a febbraio nel Dlc 4.0 saranno inseriti i due stadi di Scozia e la J league, gia presente nel f. O. cosa succederà poi nella j league già presente ci sarà bisogno di un fix?
 

Chino

Primi Calci
8 Dicembre 2016
10
0
1
PSN ID
cazzesce
Magari lo avete già detto, ma dopo aver seguito passo passo l'installazione dopo il l'aggiornamento V8 con serie B, mi sono trovato la serie A ecc. In Inghilterra e la premier League ecc. In itaIta.
Sapete perché?
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ciao mostri.. Un'info sicuramente già ripetuta.. Mi scuso..
Io ho il FO con la serie B... E quindi ho la serie A e B in Inghilterra e viceversa... Se rimetto il FO v8 da capo con il fix relativo alla serie B si toglie questo piccolo problema delle leghe invertite o rimane cmq? Perché piuttosto che avere questa piccola anomalia metto l'altro fo senza serie B.
Grazie a chiunque risponderà.
Aloa
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Magari lo avete già detto, ma dopo aver seguito passo passo l'installazione dopo il l'aggiornamento V8 con serie B, mi sono trovato la serie A ecc. In Inghilterra e la premier League ecc. In itaIta.
Sapete perché?


Perche c'e' la B per l'appunto che va a sostituire la Championship essendo Inghilterra e Francia le uniche con due leghe.

Ergo Premier spostata in Serie A e viceversa con la B che sostituisce la B inglese
 

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
@huigoman99
Buongiorno e buone feste, ho riscontrato una cosa strana, ho due ps4 in famiglia quella di mio figlio e la mia, in entrambe è installato pes 2019 con il v8, tutto bene una sola grande differenza nel suo ci sono i vari Fagioli, Kastanos, Nathan negli svincolati nel mio gioco no! Il resto è uguale, stessa pennetta dati, unica differenza lui ha installato tutti gli f. o. Io solo il v8, sapete dirmi se dipende da questo...? Grazie a chi mi sa rispondere!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Scusate, ma ogni volta che applico l’aggiornamento da menu modifica, poi devo reimportare la Serie B? Oppure oramai è ininfluente?
 

Andresh88

Pulcini
30 Agosto 2018
43
9
8
Nessuno mi sa dire perché non ho Gabriel barbosa ?? Sembra che il file brasiliano sia inutile non so non Carica bhooo
 

kgb_87

Primi Calci
7 Febbraio 2017
14
7
3
PSN ID
kgb_87
Ragazzi ho appena messo la V8 con la serie B, la mia domanda è la seguente:
È normale che per le squadre di serie B nella schermata di formazione vedo delle foto che non corrispondono al giocatore? Tipo Gastaldello lo vedo di colore, Tonali è un altro, ecc...
o sbaglio qualcosa io?
Premetto che ho seguito le istruzioni.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

elcips

Primi Calci
29 Maggio 2017
8
4
3
Ragazzi ho appena messo la V8 con la serie B, la mia domanda è la seguente:
È normale che per le squadre di serie B nella schermata di formazione vedo delle foto che non corrispondono al giocatore? Tipo Gastaldello lo vedo di colore, Tonali è un altro, ecc...
o sbaglio qualcosa io?
Premetto che ho seguito le istruzioni.
Grazie
E' normale perchè è stata fatta l'esportazione con le squadre di Championship e quindi i volti in miniatura sono quelli dei giocatori che c'erano prima
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Ciao ragazzi! Avrei due domande: la prima riguarda le squadre con licenza, si possono modificare anche i kit delle squadre di serie A con licenza? Ho trovato sul forum dei kit fantastici con la vera fascia della lega anzichè la fascia predefinita di pes e mi fanno davvero impazzire. Inoltre, c'è un modo per differenziare le divise ad esempio inserendo sulla spalla le patch di champions / europa league a seconda della competizione che si sta giocando?? grazie mille :D
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ciao ragazzi! Avrei due domande: la prima riguarda le squadre con licenza, si possono modificare anche i kit delle squadre di serie A con licenza? Ho trovato sul forum dei kit fantastici con la vera fascia della lega anzichè la fascia predefinita di pes e mi fanno davvero impazzire. Inoltre, c'è un modo per differenziare le divise ad esempio inserendo sulla spalla le patch di champions / europa league a seconda della competizione che si sta giocando?? grazie mille :D
no, solo konami può metterci mano, i kit si possono cmq utilizzare mettendoli come terza o quarta divisa ma occhio devi avere spazio sufficiente, ora come ora se non cancelli delle maglie non ce l'hai e non ti conviene
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
no, solo konami può metterci mano, i kit si possono cmq utilizzare mettendoli come terza o quarta divisa ma occhio devi avere spazio sufficiente, ora come ora se non cancelli delle maglie non ce l'hai e non ti conviene

come faccio a sapere quanto spazio mi rimane e di conseguenza aggiungere un kit? mi interessa solo la versione europa league / champions del Milan!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Ciao Ragazzi scusate la domanda,ma io in prima pagina nn riesco a trovare la V.8 post dlc 3.0 ,ritrovo solo quella con scritto versione definitiva come mai ? Io ho scaricato la V.8 prima del dlc 3.0 e volevo sapere per non sballare niente se quando vado a scaricare l'aggiornamento,devo spuntare solo i club e poi ricaricare di nuovo la V.8 ? Grazie mille e scusate se ho fatto una domanda già fatta .
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
alcune maglie (come quella del Napoli in CL o quelle di certe squadre inglesi o spagnole) hanno una bassa qualità nei loghi e negli sponsor. E' così per scelta o dipende da una bassa resa in gioco?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online