PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

fzero81

Pulcini
8 Novembre 2012
21
6
3
Complimenti per il lavoro fatto, è una meraviglia. ho solo un problema. Quando importo il tutto, vedo la serie A con lo scudetto della Premiere League e viceversa. Se vado in modifica invece me mostra corrette. Da che puo' dipendere ?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Complimenti per il lavoro fatto, è una meraviglia. ho solo un problema. Quando importo il tutto, vedo la serie A con lo scudetto della Premiere League e viceversa. Se vado in modifica invece me mostra corrette. Da che puo' dipendere ?
Se hai importato il FO con la serie B é normale sia così.... Leggete i post precedenti please
 
  • Like
Reactions: DEMY1983

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Possiamo mettere Mancini al posto di Di Biagio ? È presente nella sezione cambia allenatori ? Per Di Carlo del Chievo bisogna aspettare la Konami invece ?
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Domanda: se un amico che non ha pes gioca sulla mia ps4, come faccio per non far sballare tutti i kit e le squadre?
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ragazzi,

Non prendetela come una critica, ci mancherebbe dato l'enorme lavoro che fate, ma vorrei chiedervi, la Champions non si riusciva a fare meglio o non e' stato possibile per questione di copyright? Non dico chissa che ma tipo usare il pallone dell'anno scorso, mettere un mezzo logo sulle maglie, cose cosi?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Sballa si invece...
Dopo l'aggiornamento di giovedì ho TUTTE le squadre editate con le maglie e loghi di default...
Se sapevo col cavolo che lo facevo!
L'aggiornamento live aggiorna la condizione fisica dei giocatori e implementa i nuovi trasferimenti..nom influisce alcunché né sulle maglie né sui loghi
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
L'aggiornamento live aggiorna la condizione fisica dei giocatori e implementa i nuovi trasferimenti..nom influisce alcunché né sulle maglie né sui loghi

Ma io non intendo dire quello...
Giovedì dopo che ho avviato il gioco è partito un aggiornamento dopodichè si è sballato tutto.
Fino a mercoledì era tutto ok!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ma io non intendo dire quello...
Giovedì dopo che ho avviato il gioco è partito un aggiornamento dopodichè si è sballato tutto.
Fino a mercoledì era tutto ok!
L'ultimo dlc che ha aggiunto maglie e volti è datato 25 ottobre... Dopo di quello non è stato rilasciato nulla.. Ogni giovedì esce l'aggiornamento live che modifica solo i trasferimenti quindi non so cosa hai scaricato tu
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
L'aggiornamento live non sballa proprio nulla
Si invece. Quando fai aggiornamento live ad esempio in esibizione vedi la Serie A e la Premier con i simboli errati mentre se lo disattivi torna come da Dati modificati ed in ordine alfabetico (anche se la bandierina accanto ai 2 campionati rimane errata). Siccome a me da fastidio, in esibizione mi tocca giocare senza aggiornamento live.
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Se volessi tornare a installare l'FO con la Championship dopo aver messo quella con la B cosa dovrei fare? Devo cancellare tutto e reinstallare la V8 completa di Championship?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12