PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
scusate ho preso pes 19 3 giorni fa ..non ho scaricato nulla , devo cominciare a scaricare da versione base ..oppure versione serie b ?.ho la ps4.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Per quanto riguarda l'Al Nasr, anche tu te lo ritrovi insieme alle Fake? Dove lo hai spostato?
Era nella sezione Asia. L'ho spostato in "altre Asia"
Ma hai cancellato tutti i vecchi files delle divise (S e L) loghi, foto allenatori e stadio? Devi eliminare tutto quello che c'è, prima di impostare la V8.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho visto che oggi ne state parlando e volevo condividere la notizia.
Per la FAKE Asia qualcuno è già a fine editing vi posto lo screen di twitter
Visualizza allegato 107814
Comunque così a occhio mi sembra che tra le squadre editate in "Altre Asia" ce ne siano alcune che chi ha installato la V8 ha già nel gioco perché le hanno create i ragazzi del FO PESFan.it (noto in particolare Pohang Steelers e Seoul).
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
Vi chiedo scusa nel ringraziarvi per questo immenso lavoro ma ho un problema a questo punto:

Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (sono tutte le squadre di AFC);

Le seleziono ma poi come vado avanti ? Perchè una volta selezionate, se clicco nuovamente X per proseguire, ovviamente mi deseleziona quella su cui c'è il cursore.

Grazie mille e scusatemi

devi tornare in alto con il cursore, nella riga prima che inizino i nomi delle squadre
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Per favore spiegatemi che è successore ho messo la v8 con la serie b ho seguito tutto alla lettera ripeto alla lettera...mi ritrovo questi loghi.. che devo fare20181105_095330.jpg 20181105_095506.jpg 20181105_095515.jpg 20181105_095524.jpg
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Buongiorno a tutti e FO assolutamente spettacolare!
...secondo voi è possibile sostituire i giocatori della squadra primavera in Master League con una selezione dei giovani più promettenti del panorama mondiale?
...in questo modo avremmo comunque giocatori reali andando avanti nella ML...sarebbe tutto molto più realistico...
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Ho scaricato e installato la Patch, seguendo la guida passo dopo passo non si ha alcun tipo di problema.
Mi volevo complimentare con tutto lo staff per la creazione di questa meraviglia, curata in tutto.
Io ho installato la versione con la Serie B, e più tardi inizierò la Master con il mio Cosenza.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

iago74

Pulcini
26 Novembre 2010
32
5
8
Buongiorno grazie per il lavoro che fate, ma gli stemmi delle squadre di Serie B non ci sono? Se non ci sono dove posso scaricarli? poi non si possono scambiare gli stemmi delle leghe?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
cosa mi consigliate ?
Nessuno ti può consigliare nulla, perchè dipende tutto da cosa preferisci giocare. Se la serieB o se la Championship.
Ovviamente ti posso dire cosa c'è di pro e cosa c'è di contro.
Partendo dai contro, devi spostare la serie A e la Serie B in Inghilterra.. e la Premier in Italia. Ciò comporta diverse cose:
-i tifosi urleranno nella propria lingua. Ciò vuol dire che in un Inter-Milan ad esempio si senta esultare "yeeeeeah" oppure in un Manchester United-Chelsea si senta urlare "goooool".
-il gameplay della SerieA diventa più veloce e un po più difficile, se giochi a difficoltà elevata.
-Vedrai le foto con le faccine dei giocatori di SerieB con quelle dei giocatori esistenti di Championship. Quindi ad esempio se un giocatore è biondo e chiaro, può trovarsi la foto con un calciatore di colore.

I pro sono che ovviamente hai la possibilità di promozioni e retrocessioni tra serie A e serie B.

Quindi sta a te scegliere in quale modo giocare.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Buongiorno a tutti e FO assolutamente spettacolare!
...secondo voi è possibile sostituire i giocatori della squadra primavera in Master League con una selezione dei giovani più promettenti del panorama mondiale?
...in questo modo avremmo comunque giocatori reali andando avanti nella ML...sarebbe tutto molto più realistico...
....nessuno sa rispondermi a riguardo?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Bazze87

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui