Confermo che ho installato, seguendo la guida, passo dopo passo e non ho avuto alcun problema!!!

Non volendo essere offensivo, chiedo a tutti coloro che hanno problemi con il blocco di OF, se prima hanno fatto il passo di eliminare tutte le immagini L e S nel gioco, e tutti gli altri, di competizione, loghi delle squadre, allenatori e stadi...

E poi fare lo stesso nei dati salvati dell'applicazione, sulla PS4, dopo aver lasciato il gioco e nei dati salvati nella memoria del file di sistema cancellare i dati modificati, NESSUN dati salvati, come sistema e leghe e Il gioco è solo con DLC 2.0 ed è quasi garantito al 100% che tutto andrà bene

...Ameno che uno dei file sia corrotto

e in questo caso, la mia opinione è che il migliore è di estrarre di nuovo l'OF, o provare a mettere il file in cui solitamente blocca da questa nuova estrazione di OF, per sapere se è stato corrotto o meno e questa sarebbe la ragione!

Per quanto riguarda la mancanza di spazio per le immagini, se seguono tutte queste indicazioni, non c'è modo di fallire...

Hanno gli slot completamente liberi e ovviamente tutto ciò che è in OF deve adattarsi, perché se nei ragazzi si adatta e E 'stato con quello che ci hanno dato, deve adattarsi anche alle nostre console!

Tutto questo, ancora una volta non deve essere offensivo, sarebbe stato inutile se tutti avessero letto il primo post di questo thread.

È tutto spiegato e se sono portoghese e sono al sicuro, anche voi, che sono per lo più italiani, andrete via! Vai, ora un abbraccio a tutti e goditi questo capolavoro, che i ragazzi ti hanno offerto 2 mesi prima di Natale! Buoni giochi, brave persone !!!