Fenomenali, ragazzi siete fenomenali, questa posso installarla avendo già la V7 senza dover cancellare nulla? Grazie!
Come faccio a cambiare nome...???Ragazzi dovete solo cambiare il nome a Premier e Serie A, poi a ciascuna applicare il relativo stemma. È molto semplice.
Scusate, ma il non aver fatto l'aggiornamento live prima di installare la v8 può dare dei problemi?
Mi hai rubato la domanda.. Non saprei se ricominciare da 0 o andare avanti.. (col Toro ho trovato un assetto giusto e sto ingranando bene..)per chi aveva gia cominciato la master league è meglio ricomniciare da capo o puoi proseguire tranquillamente
NowGrazie ragazzi. Ho sostituito le squadre fake asia rimanenti con quelle originali del thai. Così da avere un repertorio di soli giocatori reali per il mercato della master. Ho fatto un errore? Avrò qualcosa scombinato in master?
Ho provato, ma nei file importati non ci sono i loghi di premier e championship :/
Si,ma tanto non partecipano ad alcuna competizione in master
ah,non ce più spazio volevo ricreare il manchester united del 99Si,ma tanto non partecipano ad alcuna competizione in master
Aspe, non c'è spazio per tutte, ma hai 10 slot divise S (circa 2/3 L). Quindi una squadra ti staah,non ce più spazio volevo ricreare il manchester united del 99
Sicuro? Prova a riscaricarloVolevo dire che anche con il fix competizioni, i loghi serie b non si vedono rimangono quelli championship, potete risolvere per favore??
Non c'è, all'ultimo ci abbiamo creato sopra Frank RijkaardRagazzi io non so perchè ma non ho
Youri Djorkaeff
Ma lo farete?Non c'è, all'ultimo ci abbiamo creato sopra Frank Rijkaard