PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

per chi aveva gia cominciato la master league è meglio ricomniciare da capo o puoi proseguire tranquillamente
Mi hai rubato la domanda.. Non saprei se ricominciare da 0 o andare avanti.. (col Toro ho trovato un assetto giusto e sto ingranando bene..)

Ho provato, ma nei file importati non ci sono i loghi di premier e championship :/

Mi sembra strano, perché se prima hai importato tutte le competizioni i loghi di Premier e Serie A sono stati inseriti.
Quindi, vai dentro competizioni...Inghilterra ... clicchi su Premier e la chiami Serie A... clicchi su stemma e carichi il logo serie A... stesso discorso per Coppa Italia e Supercoppa.
Logicamente devi poi cambiare la serie A in premier, cercando di settare le impostazioni dettagliate originali di ciascun campionato (ammonizioni, assegnazione punti, etc.. )

Ci sono alcuni trasferimenti da fare che risultano svincolati, io li ho fatti a mano e sono:
Van ginkel e piazon = chelsea
Miguel veloso = genoa
Vitinho = flamengo
Cabaye = al nassr
Fernandao = al wahda
Chara = atl.nacional
Aleman = g. La Plata
R. Mancini = Italia

Un grazie a tutto lo staff i problemi della versione Serie B dei loghi sono risolti però non capisco nel menu competizioni al posto dei loghi serie B mi sono rimasti quelli default del gioco è o fatto tutto stamattina alle 9

Volevo dire che anche con il fix competizioni, i loghi serie b non si vedono rimangono quelli championship, potete risolvere per favore??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom