PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Non ho capito una cosa ... prima con aggiornamento Live disattivato c'erano le lettere A B C D di fianco alla selezione squadre. Dopo l'aggiornamento Konami perché adesso escono con l'aggiornamento Live attivato ??
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Io uso la versione Base perchè personalmente più pulita. Anche se è + che normale che mi manca la Serie B. Ma la giocherò magari nella prossima versione di Konami, sperando la metta come base. Ciò nonostante vi meritate sempre la lode x tutto questo stupendo lavoro. Premetto che con il file (V8 Base) tutto liscio, tutto ok, nessun problema.
 

Niko10

Primi Calci
8 Settembre 2018
11
10
3
Io uso la versione Base perchè personalmente più pulita. Anche se è + che normale che mi manca la Serie B. Ma la giocherò magari nella prossima versione di Konami, sperando la metta come base. Ciò nonostante vi meritate sempre la lode x tutto questo stupendo lavoro. Premetto che con il file (V8 Base) tutto liscio, tutto ok, nessun problema.
Ti sei ritrovato i loghi della premier e championship?

Io ho provato 3 volte ma nada..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Ti sei ritrovato i loghi della premier e championship?

Io ho provato 3 volte ma nada..
Si, si. Tutto Ok. Ho tutto. Perfetto.
Poi mi sono modificato solo 1 squadra di serie B che ho inserito al posto di una della championship, che si inserisce in modo automatico, pe farmi la Master con la squadra che volevo che si trova in Seie B. Ma senza impostare tutta la Serie B poichè personalmente non mi piace la struttura. Ciò premesso, causa Konami. Ma con il fantastico lavoro dei ragazzi del Team, ho trovato un ottimo compromesso... :);):D
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
io non ho capito una cosa...una volta terminato importa squadre, aggiorno il live...torno su modifica e devo importare nuovamente le squadre da al ahli più la serie b...ma sono in ordine cioè che trovo solo quelle?oppure nel mezzo trovo anche altre squadre? perché se ricordo bene nella v7 quando ho fatto tale procedura, avevo anche squadre di altri campionati io li ho selezionati ugualmente,.....attendo news
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Ragazzi dovete solo cambiare il nome a Premier e Serie A, poi a ciascuna applicare il relativo stemma. È molto semplice.

Scusate, ma il non aver fatto l'aggiornamento live prima di installare la v8 può dare dei problemi?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
scusate l'ignoranza, non riesco a capire come inserire il fix, ogni volta che provo ad importare i files presenti nel fix non mi riconosce la chiavetta, mi dà questo messaggio: quale chiavetta intendi usare ma non mi fa fare nulla...posso chiedervi di inseire uno spoiler con i passaggi per inserire il fix per chi ha la B?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Niko10

Primi Calci
8 Settembre 2018
11
10
3
Si, si. Tutto Ok. Ho tutto. Perfetto.
Poi mi sono modificato solo 1 squadra di serie B che ho inserito al posto di una della championship, che si inserisce in modo automatico, pe farmi la Master con la squadra che volevo che si trova in Seie B. Ma senza impostare tutta la Serie B poichè personalmente non mi piace la struttura. Ciò premesso, causa Konami. Ma con il fantastico lavoro dei ragazzi del Team, ho trovato un ottimo compromesso... :);):D
Per quanto riguarda l'Al Nasr, anche tu te lo ritrovi insieme alle Fake? Dove lo hai spostato?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
ciao ragazzi ...intanto GRAZIE per il fantastico lavoro che fate...

@huigoman99 rinnovandoVI i ringraziamenti,volevo porti una domanda forse stupida ma che mi serve per capire cosa fare.Ho la V6 se non erro,ho una master in corso.Qualora installi la V8 (quella base con championship) mi sballerebbe qualcosa in master?perchè se la risposta è no la installo subito,qualora fosse si la installerei sul secondo account,vergine di patch a tal proposito....

No non ti sballa nulla perchè la struttura della master sia per i giocatori che per le competizioni rimane quella con cui hai iniziato la MASTER LEAGUE
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
per chi aveva gia cominciato la master league è meglio ricomniciare da capo o puoi proseguire tranquillamente
 
  • Like
Reactions: manolo08

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze