PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Io ho installato la v7 da 1 mesetto però oggi ho notato che nella serie b e nella Bundesliga ho tutti giocatori fasulli. Ho sbagliato qualcosa nell importazione o devo installare la v8?

ok quindi mi consigli di reumportare soli i file .ted di brasile e gremio?
Se hai spuntato per applicare il DLC anche alle nazionali, devi reimportare pure quelle... Sul Brasile e sul Gremio comunque sto pensando anch'io di fare lo stesso, sennò mi tocca trasferire a mano il Pedro Geromel "giusto" dagli svincolati nel Gremio e nel Brasile, e poi però si scombinano le formazioni penso... A proposito, qualcuno sa se quando si fanno dei trasferimenti c'è qualche opzione per consentire alla squadra di avere i giocatori ognuno nella giusta posizione? Per evitare di trovare ad es. portieri in attacco?

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Salve a tutti
scusate se la domanda è già stata posta.

Ho scaricato l'ultimo DLC di konami ma al momento di attivarlo ho tolto le spunte sia ai club che alle nazionali.
Così facendo ho lasciato tutto invariato a prima del DLC giusto? (Ho la v8 con la serie B)

Se volessi invece riattivare questo DLC come faccio (nel senso, qualora volessi ritornare al punto in cui devo decidere se spuntare club e nazionali)?

Mi conviene rimettere la v8 allora ? Per la procedura devo eliminare le immagini delle divise e stemmi all’interno del gioco oppure no .
Ti conviene rimettere soltanto le nazionali dalla V8. Immagini di divise e stemmi dentro il gioco non toccarle; ma mi raccomando, nelle sottocartelle della cartella WEPES, sulla pendrive, devi avere non solo i file .ted ma anche le immagini, sennò poi non vengono associate e ti trovi le squadre con le rose giuste ma con divise fake.

In aggiunta a questo, sempre nella cartella WEPES, se esegui l'aggiornamento live devi inserire e reimportare anche le squadre di AFC Champions League (dall'Al-Ahly in giù) e di Serie B se hai la V8 Serie B.

In breve:
Selezione delle sottocartelle da mettere nella cartella WEPES su pendrive > Aggiornamento live > IMPORTA SQUADRE (non importa immagini) > Importare i file .ted delle nazionali, dell'AFC e eventualmente della Serie B.

Ti conviene rimettere soltanto le nazionali dalla V8. Immagini di divise e stemmi dentro il gioco non toccarle; ma mi raccomando, nelle sottocartelle della cartella WEPES, sulla pendrive, devi avere non solo i file .ted ma anche le immagini, sennò poi non vengono associate e ti trovi le squadre con le rose giuste ma con divise fake.

In aggiunta a questo, sempre nella cartella WEPES, se esegui l'aggiornamento live devi inserire e reimportare anche le squadre di AFC Champions League (dall'Al-Ahly in giù) e di Serie B se hai la V8 Serie B.

In breve:
Selezione delle sottocartelle da mettere nella cartella WEPES su pendrive > Aggiornamento live > IMPORTA SQUADRE (non importa immagini) > Importare i file .ted delle nazionali, dell'AFC e eventualmente della Serie B.
Ok perfetto ora provo . Scusate il disturbo. Se creo problemi sul forum con troppe domande è possibile scrivere in privato? Grazie ancora

Ragazzi quindi ricapitolando un attimo, io ad esempio ho spuntato solo i club, poi ho sostituito i 4 giocatori della nazionale thai con quelli che hanno avuto lo scan face e gli altri li ho riportati ai valori iniziali, a questo punto e' tutto giusto e manca solo cancellare le divise naz. Thai? Grazie:rolleyes:

In breve:
Devo selezionare tutte le nazionali oppure solo il Brasile

Ho bisogno di aiuto Ragazzi...perché ho l’overall di Modric a 89?e non 91 post dlc?
Ho fatto i seguenti passaggi
Dlc
V8
Aggiornamento live
V8 dall’al alhy in poi
Dove ho sbagliato?

Io ho installato la v7 da 1 mesetto però oggi ho notato che nella serie b e nella Bundesliga ho tutti giocatori fasulli. Ho sbagliato qualcosa nell importazione o devo installare la v8?
Ma li vedi fake in esibizione per caso?

Devo selezionare tutte le nazionali oppure solo il Brasile
Tutte, anche la Thailandia se hai appena scaricato la V8.

Ho bisogno di aiuto Ragazzi...perché ho l’overall di Modric a 89?e non 91 post dlc?
Ma questo overall lo vedi in esibizione e hai disattivato l'aggiornamento Live per caso?

ho letto giusto che durante la reimportazioni delle nazionali non bisogna importare i kit di ucraina e perù perchè konami le ha messe originali?

• Mi piace
Ma li vedi fake in esibizione per caso?

Tutte, anche la Thailandia se hai appena scaricato la V8.

Ma questo overall lo vedi in esibizione e hai disattivato l'aggiornamento Live per caso?
Si l’ho appena scaricata la v8. Quindi solo nazionali e basta ?
Dopo devo mettere la spunta su
Applica dati giocatori e squadra ☑️
Sovrascrittura file immagine con nome uguale ☑️

• Mi piace
Si l’ho appena scaricata la v8. Quindi solo nazionali e basta ?
Dopo devo mettere la spunta su
Applica dati giocatori e squadra ☑️
Sovrascrittura file immagine con nome uguale ☑️
Ma perché non fate un ultima versione, cosi non ci sarebbero sti problemi ;-)
O almeno qualche suggerimento di quelli che fanno sti patches....
Non si capisce proprio nulla... Ognuno dice qualcosa... boh

Come si fa ad assegnare i due nuovi stadi alle rispettive squadre? Non sembra possibile, grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox