PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Ciao ragazzi e complimenti x il super fo!!!però ho notato un bug non da poco.se giocate con o contro il penanol sui calci d'angolo difensivi il portiere e altri 5/6 giocatori sono all'interno dell'area avversaria!!!È per caso un bug o konami o cosa?qualcuno ha lo stesso problema mio?
Un bug che ho notato io, ma magari mi sbaglio, è che quando faccio gol in ML subito dopo lo fanno anche gli avversari...boh

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Scusate probabilmente è già stata postata ma non sono riuscito a trovarla....
Io ieri ho scaricato il FO alle 11....
Ho letto che chi ha scaricato prima delle 13 deve scaricare il fix... Ora mi chiedo... Devo mettere la cartella scaricata all interno della cartella wepes? Oppure devo caricare il file competizione sulla USB senza la cartella wepes?
Se non hai ancora installato il FO nella ps4 ti conviene riscaricarlo adesso e non ti serve neanche mettere il fix :)

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ho notato che con Live attivato la Bundersliga ha tutte le squadre 2 stelline (anche Bayern Monaco, Dortmund, ecc.), mentre se disattivo il Live torna tutto a posto ...

E' normale ??

• Mi piace
Ho notato che con Live attivato la Bundersliga ha tutte le squadre 2 stelline (anche Bayern Monaco, Dortmund, ecc.), mentre se disattivo il Live torna tutto a posto ...

E' normale ??
Si
Il campionato con squadre fake " altri club Asia " tranne il fatto che mi trovo Al nassr e Al ittaihad che mi sembrano originali
Si si va bene così. A parte quelle due, le altre non partecipano a competizioni in master, solo con il mercato.
ragazzi io ho provato ad installare l'fo anche eliminando tutti le immagini finiscono gli slot disponibili
Sei sicuro? Non mi torna. Quando ti si blocca?

io al posto delle squadre fake Asia restanti (che tanto fanno solo acquisti, e penso da cui si possa pure comprare o utilizzare fuori dalla master league, creerei (se qualcuno mi spiega come fare):
- Qarabag
- Astana
- Maccabi Tel Aviv
- BATE Borisov
- FC Videoton
- Legia Varsavia
- Olimpjia Lubiana
- Maribor
- APOEL (Cipro)
- Sparta Praga
- Copenaghen
- Partizan
- Sheriff
- Olimpija Lubiana
E 1 tra Apollon Limassol, AEK Larnaca, Zilina o Hajduk Spalato

Perlomeno un edit di nomi e caratteristiche giocatori, stemma e colore divise

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
io al posto delle squadre fake Asia restanti (che tanto fanno solo acquisti, e penso da cui si possa pure comprare o utilizzare fuori dalla master league, creerei (se qualcuno mi spiega come fare):
- Qarabag
- Astana
- Maccabi Tel Aviv
- BATE Borisov
- FC Videoton
- Legia Varsavia
- Olimpjia Lubiana
- Maribor
- APOEL (Cipro)
- Sparta Praga
- Copenaghen
- Partizan
- Sheriff
- Olimpija Lubiana
E 1 tra Apollon Limassol, AEK Larnaca, Zilina o Hajduk Spalato

Perlomeno un edit di nomi e caratteristiche giocatori, stemma e colore divise
Devi andare su modifica giocatori per crearli. Trasferimenti per inserire i nazionali e gli svincolati.
Modifica squadre per modificare il colore delle divise. Lo stemma devi crearlo esternamente e importarlo.
PS: Copenaghen già esistente nel campionato danese

• Mi piace
dal momento che hai fatto 99 potevi fare 100 spiegando come si fa :)
Non vorrei dire una stupidata perché non ho seguito tutta la discussione ma credo che se scarichi il FO adesso è tutto risolto.
Cmq ho installato la patch seguendo tutta la procedura.
Io ho fatto tutto manualmente dal menu modifica, dopo aver installato il FO.

Io per le fake Asia sto creando dei kits verosimili di squadre asiatiche dei campionati dell Asia centrale, senza troppo impegno come kits, giusto per non avere squadre fake. I giocatori li metto poi a casaccio dagli svincolati etc etc.
Curiosità, ma quindi i club inseriti nella sezione Altri club asiatici non entrano nella master league? Solo x i trasferimenti? Non si possono evitare in qualche modo? Io volevo lasciarci su i calciatori anni 80...
Ma x creare un secondo account e mettere file opzioni diversi sulla stessa versione di Pes come si fa?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
forse e gia stato detto ma non l'ho visto
inserendo la serie A al posto della premier poi in panchina abbiamo solo 6 giocatori giusto?
esiste un modo per averli lo stesso tutti?

@huigoman99, per curiosità... Ma se al momento dell'importazione del FO si decidesse di importare tutti i kits come taglia S (perché se non ho capito male il gioco può scalare le divise... sbaglio?)... Quanti slot si libererebbero, più o meno?

• Mi piace
forse e gia stato detto ma non l'ho visto
inserendo la serie A al posto della premier poi in panchina abbiamo solo 6 giocatori giusto?
esiste un modo per averli lo stesso tutti?
7 giocatori in panchina, e purtroppo no, non c'è modo di avere la panchina lunga perché questa impostazione è bloccata da Konami, quindi anche spostando la Serie A al posto della Premier League ci si ritrova con la regola della panchina corta applicata anche in Serie A (mentre la Premier, ovviamente, passa alla panchina a 12, tipica del nostro campionato).

Confermo che ho installato, seguendo la guida, passo dopo passo e non ho avuto alcun problema!!! :)
Non volendo essere offensivo, chiedo a tutti coloro che hanno problemi con il blocco di OF, se prima hanno fatto il passo di eliminare tutte le immagini L e S nel gioco, e tutti gli altri, di competizione, loghi delle squadre, allenatori e stadi...o_O E poi fare lo stesso nei dati salvati dell'applicazione, sulla PS4, dopo aver lasciato il gioco e nei dati salvati nella memoria del file di sistema cancellare i dati modificati, NESSUN dati salvati, come sistema e leghe e Il gioco è solo con DLC 2.0 ed è quasi garantito al 100% che tutto andrà bene;) ...Ameno che uno dei file sia corrotto:mad: e in questo caso, la mia opinione è che il migliore è di estrarre di nuovo l'OF, o provare a mettere il file in cui solitamente blocca da questa nuova estrazione di OF, per sapere se è stato corrotto o meno e questa sarebbe la ragione!:confused:
Per quanto riguarda la mancanza di spazio per le immagini, se seguono tutte queste indicazioni, non c'è modo di fallire...:cool: Hanno gli slot completamente liberi e ovviamente tutto ciò che è in OF deve adattarsi, perché se nei ragazzi si adatta e E 'stato con quello che ci hanno dato, deve adattarsi anche alle nostre console!:D Tutto questo, ancora una volta non deve essere offensivo, sarebbe stato inutile se tutti avessero letto il primo post di questo thread.;) È tutto spiegato e se sono portoghese e sono al sicuro, anche voi, che sono per lo più italiani, andrete via! Vai, ora un abbraccio a tutti e goditi questo capolavoro, che i ragazzi ti hanno offerto 2 mesi prima di Natale! Buoni giochi, brave persone !!!:p:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox