PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Prova ad andare in modalità modifica e vedere se c'e' tra gli svincolati...ovviamente parlo al di fuori della ML :)
Purtroppo non c'è tra gli svincolati fuori dalla master, ho il dubbio che sia stato sovrascritto da quello 69 perché è tra i convocati del Brasile.

Ora ho eliminato tutte le immagini, e sto provando a reimportare di nuovo tutto. Ti aggiorno appena finisco.
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Prova ad andare in modalità modifica e vedere se c'e' tra gli svincolati...ovviamente parlo al di fuori della ML :)
Niente, non c'è proprio, mi trova solo quei due.
Non capisco quale sia il problema.

Ho anche provato a cancellare i dati modifica dal menù della ps4 in modo da avere un gioco come appena installato e non me lo trova nemmeno così.
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Niente, non c'è proprio, mi trova solo quei due.
Non capisco quale sia il problema.

Ho anche provato a cancellare i dati modifica dal menù della ps4 in modo da avere un gioco come appena installato e non me lo trova nemmeno così.

Vedi se hai Robben tra gli svincolati
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Vedi se hai Robben tra gli svincolati
Ora che ho tolto i dati non vedo nemmeno gli svincolati.
Andando in modifica giocatore e poi altro vedo solo giocatori creati, nuovi giocatori delle varie cm e Giappone.

Allora, vediamo se è un problema di qualche passaggio che sto sbagliando.
1: ho avviato il gioco per la prima volta.
2: sono entrato in modifica e mi ha creato i dati di modifica.
3: ho applicato l'aggiornamento live sia a club che nazionali (Brenner e Robben non ci sono sia che io lo faccia o che parta subito ad importare)
4: sono entrato in modifica e ho importato competizioni e squadre
5: esco e applico aggiornamento live solo alle squadre
6: rientro e importo di nuovo quelle 4/5 squadre segnate
7: sistemo la struttura competizione

Tutto giusto? No perché ho fatto così e mi mancano quei giocatori.
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ora che ho tolto i dati non vedo nemmeno gli svincolati.
Andando in modifica giocatore e poi altro vedo solo giocatori creati, nuovi giocatori delle varie cm e Giappone.

Allora, vediamo se è un problema di qualche passaggio che sto sbagliando.
1: ho avviato il gioco per la prima volta.
2: sono entrato in modifica e mi ha creato i dati di modifica.
3: ho applicato l'aggiornamento live sia a club che nazionali (Brenner e Robben non ci sono sia che io lo faccia o che parta subito ad importare)
4: sono entrato in modifica e ho importato competizioni e squadre
5: esco e applico aggiornamento live solo alle squadre
6: rientro e importo di nuovo quelle 4/5 squadre segnate
7: sistemo la struttura competizione

Tutto giusto? No perché ho fatto così e mi mancano quei giocatori.


Ma hai fatto caso se lo avevi prima nel gioco?
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Buonasera a tutti,
Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato questo problema :
Scelte le squadre per un amichevole, nella schermata dove si impostano le divise, stadio e formazioni usando il Liverpool ho notato che se l'avversario è un'altra squadra inglese, in particolare Everton e Chelsea non compaiono i due giocatori con le rispettive divise in almeno 4/5 volte su 10..contro squadre di altri campionati non succede. Mi succede anche giocando la champions col Liverpool quando affronto squadre inglesi. Capita anche a qualcuno di voi? Si può risolvere?
Grazie

PS.
Questa cosa capita sia con aggiornamento live on che off. Ho già eliminato e reinstallato il FO, ma il problema persiste. Tutto il resto del FO funziona correttamente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Buonasera a tutti,
Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato questo problema :
Scelte le squadre per un amichevole, nella schermata dove si impostano le divise, stadio e formazioni usando il Liverpool ho notato che se l'avversario è un'altra squadra inglese, in particolare Everton e Chelsea non compaiono i due giocatori con le rispettive divise in almeno 4/5 volte su 10..contro squadre di altri campionati non succede. Mi succede anche giocando la champions col Liverpool quando affronto squadre inglesi. Capita anche a qualcuno di voi? Si può risolvere?
Grazie

PS.
Questa cosa capita sia con aggiornamento live on che off. Ho già eliminato e reinstallato il FO, ma il problema persiste. Tutto il resto del FO funziona correttamente.


A volte e' un possibile problema di Ram della Ps4 che può avere difficoltà nel gestire i calcoli non essendo performante con un PC..lo scorso anno in ML accadeva che nel Menù non apparissero più le foto sopra le notizie...

Tranquillo e' tutto normale...purtroppo a volte bisogna andare oltre queste "piccolezze"
 
  • Like
Reactions: Genzip_

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
A volte e' un possibile problema di Ram della Ps4 che può avere difficoltà nel gestire i calcoli non essendo performante con un PC..lo scorso anno in ML accadeva che nel Menù non apparissero più le foto sopra le notizie...

Tranquillo e' tutto normale...purtroppo a volte bisogna andare oltre queste "piccolezze"
Grazie, proverò a eliminare alcuni giochi che non uso che magari causano rallentamenti per la ram. Comunque il FO è ottimo. Ciao
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Grazie, proverò a eliminare alcuni giochi che non uso che magari causano rallentamenti per la ram. Comunque il FO è ottimo. Ciao

Più che altro e' un problema Ram riferito a Pes...il gioco tramite FO deve leggere più dati di quelli usciti al day one, e magari alcune divise in HD danno problemi per questo motivo...
 
  • Like
Reactions: Genzip_

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,544
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong