PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
18
2
3
ragazzi ciao premetto che ho comprato oggi pes 2020 e quindi sto partendo da zero per l'installazione del FO , mi dite una cosa, perchè non riesco a inserirlo ?
Comincio con importare le squadre..dopo l80 esima mi comincia a dare errore..primo X va avanti per una 20ina di squadra dandomi errore " impossibile importare ulteriori immagini . l'importazione verrà annullata etc etc " vado avanti poii magari altre 40 me le importa e poi per altre 30 da errore ! help !!!
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
domanda ma non si può più creare loghi o stemmi come si faceva una volta in pes con la PlayStation 4 io mi sto creando tutte le leggende che non ci sono in my club come il fenomeno milito eto'o e volevo fare lo stemma dell inter con loghi Pirelli con la p lunga quanto la scritta stessa ma non si può si può solo importante giusto?
 

Soul

Primi Calci
6 Gennaio 2020
3
0
1
PSN ID
Soul
Salve, sono nuovo nel mondo PES, perciò avrei qualche domanda.
-queste patch si possono installare anche se il gioco è stato comprato nel PlayStation Store?
-le patch sono sicure? Non rischio di rovinare o rallentare il gioco?
-non avendo installato ancora nessuna patch, posso installare direttamente questa, o devo installarle tutte una alla volta?
Grazie e chiedo scusa per il disturbo.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve, sono nuovo nel mondo PES, perciò avrei qualche domanda.
-queste patch si possono installare anche se il gioco è stato comprato nel PlayStation Store?
-le patch sono sicure? Non rischio di rovinare o rallentare il gioco?
-non avendo installato ancora nessuna patch, posso installare direttamente questa, o devo installarle tutte una alla volta?
Grazie e chiedo scusa per il disturbo.
-Puoi installarle anche sul gioco in digitale acquistato sul PS Store

-Le patch (che non sono patch ma file opzioni modificati) sono sicurissimi e non rovinano nulla, anzi arricchiscono il database di Konami che tra statistiche, valutazioni e ecc. fanno un po' pena.

-Puoi installare direttamente la V8 senza dover per forza installare le versioni precedenti.

Concludo dicendo che se non c'erano i file opzioni modificati del mitico PesTeam e delle altre community non avrei neanche comprato il videogioco.
Pagare una certa cifra per avere una beta (e sto anche esagerando) incompleta sotto tutti i punti di vista non lo trovo giusto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Salve, sono nuovo nel mondo PES, perciò avrei qualche domanda.
-queste patch si possono installare anche se il gioco è stato comprato nel PlayStation Store?
-le patch sono sicure? Non rischio di rovinare o rallentare il gioco?
-non avendo installato ancora nessuna patch, posso installare direttamente questa, o devo installarle tutte una alla volta?
Grazie e chiedo scusa per il disturbo.


1) io ho la copia digitale inglese vivendo in Uk quindi si :)

2)No, perchè sono semplici "File Opzioni"...le patch sono una cosa ben diversa...quest'ultime modificano per intero il gioco in TUTTI i suoi aspetti, e sono più che altro per la versione Pc dove i file del gioco son ben visibili e modificabili a differenza di una console. Su Pc e' molto più probabile avere "rallentamenti" o "blocchi" a differenza di una Ps4...questi possono verificarsi a causa di file installati non correttamente, file che vanno in conflitto, problemi con la scheda video etc etc...


3)Installa direttamente la V8 che racchiude le 7 precedenti versioni in una sola(la V8 per l'appunto)


Se dovessi incontrare problemi durante l'installazione non esitare a scrivere qui sul forum :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
ragazzi ciao premetto che ho comprato oggi pes 2020 e quindi sto partendo da zero per l'installazione del FO , mi dite una cosa, perchè non riesco a inserirlo ?
Comincio con importare le squadre..dopo l80 esima mi comincia a dare errore..primo X va avanti per una 20ina di squadra dandomi errore " impossibile importare ulteriori immagini . l'importazione verrà annullata etc etc " vado avanti poii magari altre 40 me le importa e poi per altre 30 da errore ! help !!!


Riparti sempre dalla prima squadra che non ti ha importato, e segui in blocchi da 10/20 squadre alla volta :)
 

Soul

Primi Calci
6 Gennaio 2020
3
0
1
PSN ID
Soul
Grazie mille per le vostre risposte e scusate la mia incertezza, ma essendo nuovo nel mondo PES avevo bisogno di alcuni chiarimenti. :)
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Quando vi viene detto di cancellare TUTTE le immagini, significa che dovete cancellare TUTTE le immagini presenti nel gioco e non solo i kits
ciao
nella v8 i kits sono tutti in formato S?
e se invece c'è ancora qualhe kit in L si puo avere l'elenco
grazie mille
(non ho possibilita di vedere nel gioco perche per qualche mese sono via per lavoro da casa, vorrei sapere se ci sono e quali sono ancora i kit in L)
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao a tutti, grazie per l'ottimo lavoro e la vostra pazienza, volevo chiedere se cortesemente nel prossimo aggiornamento potete aggiungere anche nuove facce tra cui quella di Halland della norvegia e Ianis Hagi.

Grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao a tutti, grazie per l'ottimo lavoro e la vostra pazienza, volevo chiedere se cortesemente nel prossimo aggiornamento potete aggiungere anche nuove facce tra cui quella di Halland della norvegia e Ianis Hagi.

Grazie ancora


Solo Konami può aggiungerle nella versione PS4
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Raga qualcuno mi può dire come mai tra i giocatori della ricerca in master League non trovo Brenner? L'attaccante brasiliano.
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Scusate, ma com'è possibile che si cancella da solo il file opzione della formazione inoltre con la patch sistemo tutta la bundesliga e poi dopo qualche partita il Bayer di Monaco ritorna in altre squadre??????
 

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Concludo dicendo che se non c'erano i file opzioni modificati del mitico PesTeam e delle altre community non avrei neanche comprato il videogioco.
Pagare una certa cifra per avere una beta (e sto anche esagerando) incompleta sotto tutti i punti di vista non lo trovo giusto.
Alla Konami fa' comodo avere chi gli "fixa" il gioco ogni anno, così risparmiano tanti bei soldini.
 
  • Like
Reactions: Gkp81