PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti,

Innanzitutto grazie per condividere con noi il vostro lavoro, davvero ottimo !

Volevo solo segnalarvi 2 errori che ho riscontrato durante l installazione della patch.
Mi riferisco durante l importazione Delle squadre , i file riguardanti colombia.ted e bastia.ted generano un errore riguardo la compatibilità della licenza (o qualcosa del genere). Non ho fatto lo screen purtroppo ,ma nonostante ciò la patch funziona alla grande !

Il mio messaggio è giusto a titolo informativo.

Grazie ancora !
Manuele
È normale perché con il dlc hanno licenziato la Colombia e il Bastia è stato rimosso. Sistemiamo settimana prossima
 
  • Like
Reactions: D_itachi

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi io avevo iniziato la master con la v7 dopo l'aggiornamento nel campionato mi escono alcuni giocatori sotto il nome di giocatore rimosso come mai?
Ti consiglio di iniziarne una nuova con la V9, anche io ne avevo una con la V8 ma meglio farne un altra anche perchè il Bastia è stato eliminato ed è stata aggiunta un altra squadra fake in "altre europa", che sicuramente i ragazzi di pesfan andranno ad integrare con una squadra licenziata
 
  • Like
Reactions: Jackking

Jackking

Primi Calci
17 Novembre 2017
3
1
3
Ti consiglio di iniziarne una nuova con la V9, anche io ne avevo una con la V8 ma meglio farne un altra anche perchè il Bastia è stato eliminato ed è stata aggiunta un altra squadra fake in "altre europa", che sicuramente i ragazzi di pesfan andranno ad integrare con una squadra licenziata
Capisco grazie per la risposta :)
 
  • Like
Reactions: D_itachi

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Probabilmente lo avranno già detto altri mille..ma anche a voi risulta l Uruguay con nomi e giocatori fake? Dopo il dlc? Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: kaicolo94

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Bravi ragazzi , segnalate tutto in modo che i ragazzi dello staff modificano e abbiamo una super V9.
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ma una domanda i giocattori classici ho visto che c'e Gullit in un file stancovic toldo ecc, non e che ci saranno gli altri famosi tipo scheva , Van basten ,baggio rijkard ecc.. e se si fatte le due squadre clasiche come l'anno scorso?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,990
25,709
113
PSN ID
Safelb
Huigoman99 posso chiederti per favore se nella V9 mettete la seconda divisa juve tutta gialla come e nella realta?
Grazie e complimenti per i vs lavori che sono semplicemente grandiosi!!!!