PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Che bello sarebbe avere 9 anni. La mamma ti compra PES, vai a casa, lo istalli, guardi se c'è il tuo Cristiano ronaldo o il tuo Messi, prendi la tua squadra e ti fai cinque o sei partite in modalità facile vincendo con otto gol di scarto. Spegni la play, vai a letto felice e senza nemmeno fregartene se il campionato brasiliano è fake o se in Argentina c'è o no sto Chacarita del menga.
Io invece con tutte ste seghe mentali che mi creo ogni volta che Konami mi fa uscire un DLC nuovo vado a letto più preoccupato di uno che ha debiti con la mafia.

Madonna quanto ti capisco.
È tutto il giorno che sto pensando di passare a FIFA, giuro.
E gioco a PES da quando si chiamava International Superstar Soccer.

Ciao ragazzi
considerazioni personali in merito alla nuova patch:1) FO Sballati(grazie da sempre per chi lavora in merito siete unici e fantastici per il lavoro che fate e un grazie in anticipo per la v9 correttiva)
2) cambio cursore decisamente migliorato
3)portieri leggermente migliorati
4) falli? e chi gli ha mai visti? giocato piu di un ora tra cui un Milan-Benevento difficoltà campione velocità -2 a termine partita falli subiti(io ero il milan) zero ... non male come miglioramento.
non dimentichiamo che pes 2018 resta un grande gioco ma risultato personale tanto valeva che sta pacht non la facessero mi sento preso in giuro ... scusate lo sfogo aspetto vostre considerazioni

Dovete installarlo tutti.
Ciao sas Non so se è già stato segnalato ma col dlc 2.0 si sono sballati anche i nomi delle squadre tipo se prendi che so Juventus united in pratica li pronuncia diversamente tipo Italia inter ecc spero che qualche admin leggo questo commento e che nella v9 sistemerete anche questo

Ragazzi chi ha scaricato il dlc saprebbe dire quali squadre brasiliane hanno perso licenza e se i giocatori licenziati (non fake) di queste squadre sono andati persi o sono ancora presenti nel gioco?
Grazie mille

grazie mille :) quindi ometto la Colombia..se caso mai dovessero presentarsi altri problemi con altre squadre faccio la stessa cosa?

Esatto. Ma da quanto ho capito e visto è l'unica a cui hanno aggiunto la divisa nuova anche se vecchia.
Per chi si lamenta delle divise delle nazionali originali, Konami rilascia sempre l'aggiornamento delle divise in prossimità delle manifestazioni (Mondiale o trofei continentali che siano), per cui basta aspettare.

Ragazzi chi ha scaricato il dlc saprebbe dire quali squadre brasiliane hanno perso licenza e se i giocatori licenziati (non fake) di queste squadre sono andati persi o sono ancora presenti nel gioco?
Grazie mille

Io so il San Paolo ed i giocatori sono tra gli svincolati. Altre non le ho controllate

Qualcuno degli editer di buona volontà ci saprebbe dire quali sono ste benedette 65 divise che sono state aggiornate?? È mai possibile che quelli di konami nemmeno il giorno del dlc ci dicano con precisione TUTTI i contenuti che hanno rilasciato??
Grazie a chiunque risponderà

Allora andando per gradi:
1) In Europa; tutto rimasto cosi, tranne il Paris FC e la comparsa del Co Blue White.
2) In Sud America; la Liga MX e Campionato Scotiabank sono intatti, comparse di squadre in Altre (America Latina), Supeliga Argentina e qualche problema con le brasiliane, nonostante in quest'ultime comparando gli screen sembra che non abbiano subito modifiche.
3) In Asia; tutto rimasto cosi.

Allora andando per gradi:
1) In Europa; tutto rimasto cosi, tranne il Paris FC e la comparsa del Co Blue White.
2) In Sud America; la Liga MX e Campionato Scotiabank sono intatti, comparse di squadre in Altre (America Latina), Supeliga Argentina e qualche problema con le brasiliane, nonostante in quest'ultime comparando gli screen sembra che non abbiano subito modifiche.
3) In Asia; tutto rimasto cosi.
Per me c'è un disguido anche in Europa: In Bundesliga mi ritrovo l'Apoel o_O
e non so se c'è altro, ho guardato ancora superficialmente

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88