PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Questo weekend sono solo e speravo di poter iniziare una master con la M maiuscola.. spero che i ragazzi riescano a rilasciare qualcosa in QUESTI GIORNI :)
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Che bello sarebbe avere 9 anni. La mamma ti compra PES, vai a casa, lo istalli, guardi se c'è il tuo Cristiano ronaldo o il tuo Messi, prendi la tua squadra e ti fai cinque o sei partite in modalità facile vincendo con otto gol di scarto. Spegni la play, vai a letto felice e senza nemmeno fregartene se il campionato brasiliano è fake o se in Argentina c'è o no sto Chacarita del menga.
Io invece con tutte ste seghe mentali che mi creo ogni volta che Konami mi fa uscire un DLC nuovo vado a letto più preoccupato di uno che ha debiti con la mafia.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ciao Huigo senti potresti dirmi sempre se l.hai installato quali errori crea l.inserimento del dlc? Magari fammi un elenco preciso perché con tutti questi messaggi non ci sto capendo niente chi dice una cosa chi un altra :)
:):):) Grazie 1000
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Ci ho giocato un'ora e devo dire che, il gioco è migliorato. Il cursore finalmente risponde ai comandi, ed i falli ci sono. Addirittura 5 ammoniti per il Bologna, in una partita che ho fatto. Portieri migliorati, ma non lamentiamoci se qualche volta fanno una papera suvvia, è simulazione anche quella, sennò cosa dovrei dire a Frattali, che ci ha fatto perdere a Frosinone con la sua gatta?

Per conferme chiudere a Nomade84.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
si ho portato il gioco di nuovo a vergine ed e quella vecchia poi boh nn so come ce l hanno gli altri,,,,
no perché io non ho spuntato nulla con il nuovo aggiornamento quindi non mi si e sballato nulla solo ordine delle squadre pro i volti nuovi ci sono quindi volevo capire questa cosa della maglia
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi io non ho ancora scaricato la patch. Cosa mi conviene fare ? Sballa tutto questa patch ? Sennò aspetto la correzione e metto tutto in una volta.
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Allora ho controllato ha sballato pochissimo ordine leghe e qualche brasiliana diciamo che gia per domani potrebbe essere pronto il Fo ma ovviamente dipende dal tempo che possono impiegarci a secondo degli impegni i ragazzi del team
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ci ho giocato un'ora e devo dire che, il gioco è migliorato. Il cursore finalmente risponde ai comandi, ed i falli ci sono. Addirittura 5 ammoniti per il Bologna, in una partita che ho fatto. Portieri migliorati, ma non lamentiamoci se qualche volta fanno una papera suvvia, è simulazione anche quella, sennò cosa dovrei dire a Frattali, che ci ha fatto perdere a Frosinone con la sua gatta?

Per conferme chiudere a Nomade84.
Io bramo i rigori a mio favore da 6 lunghe stagioni
 
  • Like
Reactions: mutantboy e Kaa78

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78