PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
  • Inseriti i kit a tutte le squadre Nazionali
Ragazzi ma la divisa dell' Italia è ancora quella vecchia con il logo vecchio...:(
Anche quella della Germania
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
scusa è caro Ty.. non tutte ma alcune si.. mai usato le nazionali immagino... :D ahhhhhhhhhhh se ti sentisse...leggesse ops.. @assocuori che adora le nazionali :D
 
  • Like
Reactions: Tylersp

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
Domanda: se io sono rimasto al v6 e voglio solo le maglie delle nazionali, posso evitare di cancellare le immagini così da inserire solo le nazionali? O mi sballerá qualcosa?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
scusa è caro Ty.. non tutte ma alcune si.. mai usato le nazionali immagino... :D ahhhhhhhhhhh se ti sentisse...leggesse ops.. @assocuori che adora le nazionali :D

Ahahah ogni anno se mi faccio 20 partite con le nazionali è gia tanto, considera che quasi sempre evitavo pure gli orari delle competizioni che riguardavano solo le nazionali... peccato comunque, speriamo che konami rilasci qualcosa a riguardo in futuro.
Comunque, ho dato un occhiata veloce a quella del Cile.. e mi è sembrata troppo più scura del dovuto.
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
PRECISAZIONE: per questa versione abbiamo pensato anche di rialsciare una piccola variante per quanto riguarda i loghi competizione, rendendoli più piccoli in modo da risultare meglio come patch sulle maniche delle divise.
SE SIETE INTERESSATI trovate i relativi files in alto oppure qui ;)

Per inserirli basta solamente cancellare la cartella 00_Competizioni all'interno della cartella WEPES della v8 e inserire quella che trovate nel link. Poi seguire la guida come al solito per le competizioni.
BUONASERA, MA NON DOVEVA ESSERCI ANCHE L'OLD TEAM
 

frann_3108

Pulcini
9 Ottobre 2017
26
2
3
Ma perché le maglie Juve col colletto aperto? Ma erano così belle le prime col colletto chiuso... Dateci almeno una scelta. Grazie
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Scusate ma chi volesse solo le maglie delle nazionali puo importare solo quella cartella?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Una domanda un po "diversa". Ho modificato alcune squadre della Championship e ne ho creata una al posto di un'altra.
Se cancellassi la cartella riguardante la Championship e non la importassi e non cancellassi le relative divise in pes?
 

Metalhead76

Primi Calci
2 Ottobre 2013
14
4
3
Buonasera a tutti.
Prima di tutto vorrei fare i complimeti allo staff per l'enorme lavoro svolto, veramente eccezzionale.
Ho riscontrato un problema durante l'installazione della v8, più precisamente si è bloccata l'importazione delle squadre al Pacucha (Liga Mx) ed è comparsa la scritta: impossibile importare altre immagini.
Preciso che avevo installato altri fo, infatti prima di procedere con la v8 ho cancellato sia tutte le immagini dal gioco (divise l e s, loghi competizione, loghi squadre, foto allenatori, foto stadi) che i dati di modifica.
Come posso risolvere?
Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze