PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Grazie mille ragazzi! Mi potete spiegare semplicemente come si importano i loghi piccoli?
Grazie in anticipo;)


Se già avete altre versioni bisognerà cancellare i loghi competizioni e poi mettere questi piccoli come avete sempre fatto e se non avete mai fatto un installazione cancellate dal pacchetto V8 la cartella competizioni e sostituitela con quella scaricata a parte.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Per inserirli basta solamente cancellare la cartella 00_Competizioni all'interno della cartella WEPES della v8 e inserire quella che trovate nel link. Poi seguire la guida come al solito per le competizioni.

Sas scusami io non voglio importare quello che riguarda il WE UNITED, puoi dirmi il file ted corretto che devo eliminare dalla cartella?
Grazie
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
stavolta con la v8 non si eliminano più i doppioni con la reimportazione delle 6 squadre? o va fatto lo stesso?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sas scusami io non voglio importare quello che riguarda il WE UNITED, puoi dirmi il file ted corretto che devo eliminare dalla cartella?
Grazie
Non mi ricordo, esporta il tuo WE UNITED, poi importi il FO e infine riimporti il tuo WE UNITED.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Non mi ricordo, esporta il tuo WE UNITED, poi importi il FO e infine riimporti il tuo WE UNITED.

Eh, l' alternativa la so.. ma volevo appunto evitare pure questo. Grazie ugualmente, forse nel post della v7 qualcuno aveva risposto.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Non mi ricordo, esporta il tuo WE UNITED, poi importi il FO e infine riimporti il tuo WE UNITED.

WE UNITED -> SANFRECCE HIROSHIMA, cmq volendo puoi escludere quella che vuoi tu e poi importarle manualmente dove vuoi.

La risposta era sempre tua :p ahah la lascio qui, magari qualcuno ha la mia stessa esigenza
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Se già avete altre versioni bisognerà cancellare i loghi competizioni e poi mettere questi piccoli come avete sempre fatto e se non avete mai fatto un installazione cancellate dal pacchetto V8 la cartella competizioni e sostituitela con quella scaricata a parte.
scusami io ho la v7 , quindi scarico la v8 e i loghi piccoli..poi cancello la cartella 00competizioni nel v8 e metto questa nuova, poi nella play faccio come sempre ? elimina immagini L e S e importo ?
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
WE UNITED -> SANFRECCE HIROSHIMA, cmq volendo puoi escludere quella che vuoi tu e poi importarle manualmente dove vuoi.

La risposta era sempre tua :p ahah la lascio qui, magari qualcuno ha la mia stessa esigenza
Eh infatti mi ricordavo di averlo già scritto ma non la ritrovavo:oops::D
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online