PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Come faccio a capire se ho installato il dlc 2.0, perchè quando è uscito non è spuntato il download in automatico sul centro notifiche come avviene di solito con un aggiornamento di un gioco
Nella schermata iniziale (quella con il Barcellona) deve esser scritto sotto versione dati 2.0
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Bisogna anche reinstallare le competizioni o non serve?
Non abbiamo fatto modifiche, quindi potete lasciarle se avevate già la v8
Stasera appena arrivò a casa applico la v9 ma per i loghi come devo fare? Devo eliminare anche i loghi come le immagini e poi nella cartella WEPES elimino la cartella competizione e metto l'altra giusto?
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
è da giovedì notte che sto aspettando la V9, evidentemente avete altro a cui pensare. Mi sono messo in aspettativa per questa cosa, è quasi una settimana che sto fisso davanti al PC con pappagallo e padella, ogni tanto utilizzo qualche salvietta umidificata ma puzzo più di Bonucci quando suda e mastica aglio...
Stavolta ve la siete presa comoda non tenendo conto dei traumi irreversibili che molti di noi stanno subendo...

per farvi perdonare almeno un po, fateme Bruno Conti co a maglia Barilla!!!

Vi lovvo più di mia moglie (sono separato per colpa di konami).

Yo
 
  • Like
Reactions: huigoman99

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
Grandi ragazzi non vedo l'ora che arrivino le ore 15. Ma per scaricare il dlc ci vuole molto ? E dove si scarica ? Io ho ancora la v8. Mi conviene scaricarlo subito così non perdo tempo o aspetto ormai la v9 e metto tutto ? Grazie.
io ho deciso di vendere il gioco quindi leggo ma di pes non mi interessa mi hannogia truffato troppe volte negli ultimi anni .
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Domanda banalissima: Cosa sono i ted?
Perchè nella V9 dicono che ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9 .

Grazie ciao
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Domanda banalissima: Cosa sono i ted?
Perchè nella V9 dicono che ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9 .

Grazie ciao
I file delle varie squadre da installare di nuovo dopo agg. Live
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma qualche giorno fa ero sul menù stavo quasi per giocare a Metal Gear e avendo il cavo internet collegato mi è apparso download di Pes 2018 in automatico. Era il dlc ? Per verificare basta che ci sia scritto dlc 2.0 sulla schermata dei giocatori del Barca giusto ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online