PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

strongigor

Primi Calci
6 Ottobre 2017
9
2
3
PSN ID
iceedgar
Buongiorno a tutti ragazzi...
Se non ho capito male aggiornando la mia v. 7 alla v. 9 in uscita poi le squadre della Master si incasineranno?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Salve a tutti, sono mancato una settimana non vedo la V9, ora faccio partire una serie di querelle verso tutti i Editer
PS: Se gia lamentato qualcuno o sono il primo???:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Grazie mille
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Non ho il gioco ed è la prima volta che entro da un Po...
Volevo sapere se il fo v9 renderà pes completo al 100% e se anche il PLEASURE HORN (la squadra africana sarà modificata come l'anno scorso)
E il procedimento quest'anno é cambiato ovvero per chi parte da zero, e quindi in ordine bisogna fare:

1 dlc
2 v9
3 aggiornamenti live
4 reinstallare solo le squadre contenenti i doppioni...Guangzhou , Gremio e Adelaide united giusto?
 
  • Like
Reactions: valdanito75

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Grandi ragazzi non vedo l'ora che arrivino le ore 15. Ma per scaricare il dlc ci vuole molto ? E dove si scarica ? Io ho ancora la v8. Mi conviene scaricarlo subito così non perdo tempo o aspetto ormai la v9 e metto tutto ? Grazie.
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Perfetto
Non ho il gioco ed è la prima volta che entro da un Po...
Volevo sapere se il fo v9 renderà pes completo al 100% e se anche il PLEASURE HORN (la squadra africana sarà modificata come l'anno scorso)
E il procedimento quest'anno é cambiato ovvero per chi parte da zero, e quindi in ordine bisogna fare:

1 dlc
2 v9
3 aggiornamenti live
4 reinstallare solo le squadre contenenti i doppioni...Guangzhou , Gremio e Adelaide united giusto?
;)
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Grazie
Quindi procedo così appena ho il gioco...
Ma sai se hanno inserito la squadra africana così come l'anno scorso...quella modificabile tramite file hex?
No quest'anno non l'hanno inserita... Prima di installare v9 attieniti scrupolosamente alle indicazioni che ti verranno fornite in cima alla pagina del nuovo topic che si aprirà
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Stai tranquillo amico :) qualche divisa ci sarà, ma non più di 5/6 nazionali. Sono le divise che sta pubblicando il buon @Garde
Più avanti invece faremo una vera e propria versione dedicata ai mondiali con le divise delle restanti 19 nazionali aggiornate
Gia pensate ai mondiali? Ma sono tra più di 4 anni! Qatar 2022!
Non mi risulta che prima ci siano dei mondiali.:(:(:(:(
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Grandi ragazzi non vedo l'ora che arrivino le ore 15. Ma per scaricare il dlc ci vuole molto ? E dove si scarica ? Io ho ancora la v8. Mi conviene scaricarlo subito così non perdo tempo o aspetto ormai la v9 e metto tutto ? Grazie.
Il dlc si scarica dalla play connesso a internet, su notifiche esce sono tipo 2 giga e mz, installa e attendi la v9
 

pbonanno89

Primi Calci
19 Ottobre 2017
15
22
3
PSN ID
pbonanno89
Giusto una domanda da ignorante: io ho creato il messina al posto della Ternana, per installare la V9 senza eliminare il mio messina mi basta eliminare il file .ted e le immagini della ternana prima di applicarr il FO?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Giusto una domanda da ignorante: io ho creato il messina al posto della Ternana, per installare la V9 senza eliminare il mio messina mi basta eliminare il file .ted e le immagini della ternana prima di applicarr il FO?
ESPORTA IL MESSINA e lo rimporti dopo la v9, ovviamente non inserire il ted della ternana
 

SaviJam89

Primi Calci
21 Novembre 2017
3
0
1
Ciao a tutti,
scusate il disturbo, ho scaricato la v8 e ho avuto un problema.
Io ero rimasto alla v3, ieri ho sono partito come da guida a cancellare le immagini, quando sono andato su importa competizioni mi dice "file non supportato".
Ho letto alcuni messaggi è forse quella versione è in conflitto con l'aggiornamento di PES (che aveva fatto in automatico).
Devo solamente aspettare la v9 oppure è un mio errore?
Grazie per la collaborazione!!!
 

MarX91

Pulcini
18 Settembre 2015
22
4
3
PSN ID
Marx91ita
Ore 15 arriva la v9
Importante scaricare il DLC 2.0 prima di installare
Come faccio a capire se ho installato il dlc 2.0, perchè quando è uscito non è spuntato il download in automatico sul centro notifiche come avviene di solito con un aggiornamento di un gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.